PDA

View Full Version : Protezione in un cd html

raffree
02-04-2007, 22:43
Ho creato un cd html nel quale ho inserito dei programmi (tipo i cd che escono nelle riviste informatiche...) però vorrei mettere un applicazione che comparirebbe prima delle pagine html che dicesse di inserire il codice seriale che metterò io nell'applicazione. Esiste quest applicazione?
Poi vorrei anche sapere se esiste un modo da masterizzare e nello stesso modo nascondere tutti i file quando si apre l'unità cd in modo tale che l'utente non copierà i file contenuti all'interno del cd.
Grazie anticipatamente spero che abbiate capito; sapete queste cose sono un po difficili da spiegare... :D

Angelus88
03-04-2007, 12:03
Non credo si possa fare... in un modo o nell'altro si trovano i file! :D

raffree
03-04-2007, 12:07
Non credo si possa fare... in un modo o nell'altro si trovano i file! :D

Si può fare invece in modo da inserire prima un codice seriale prima che parti l'index.html?

NoLimit
03-04-2007, 20:50
Il fatto è che puoi anche trovare il modo di avviare una richiesta di seriale prima di index.htm, ma comunque il cd rimane navigabile e i software raggiungibili. A meno di criptare il tutto e fare un programma che previo insertimento di un seriale scripti il file. Mi ricordo di un sistema simile in un vechissimo cd rom (12 anni fa o forse più) con software originale e completo ma usufruibile previo acquisto delllo stesso. Però non puoi certo farlo via html

Kewell
03-04-2007, 21:16
Prova Multinstall Edit.
Crea degli ottimi cd multimediali (con preview video e/o immagini dei programmi contenuti nel cd) e permette di memorizzare una password. In questo caso i programmi saranno zippati con password.
E' free.

raffree
04-04-2007, 06:29
Il fatto è che puoi anche trovare il modo di avviare una richiesta di seriale prima di index.htm, ma comunque il cd rimane navigabile e i software raggiungibili. A meno di criptare il tutto e fare un programma che previo insertimento di un seriale scripti il file. Mi ricordo di un sistema simile in un vechissimo cd rom (12 anni fa o forse più) con software originale e completo ma usufruibile previo acquisto delllo stesso. Però non puoi certo farlo via html

Lo so che comunque i software sono raggiungibile, vorrei mettere un codice seriale prima dell index.html per sfizio perchè mi piace fare queste cose.. :D