PDA

View Full Version : TEST HARDWARE RISULTATO SCONOSCIUTO....AIUTOOO

Zappa1981
02-04-2007, 22:38
Ciao a tutti, la configurazione in firma è attualmente settata @ default e così resterà per sempre..ho solo un problema. Ho fatto il passaggio a windows vista e pensavo andasse tutto bene, le periferiche perfettamente installate ma...ad un certo punto il pc mi scrive IRQ NOT LESS OR EQUAL e si ferma. Lo fa quando uso nero ultima versione e trasformo un divx in DVD. Allora aggiorno tutti i programmi, ma niente, l errore si ripete. Formatto rimetto tutto ma niente, solo quando uso nero e faccio altre cose si blocca...Allora faccio partire un MEMtest.86 da dos, il pc freeza dopo 6minuti...lo rifaccio, fa la stessa cosa. Tolgo il dual channel metto due giga in singolo, il memtest va bene ma al mio ritorno dopo 4 ore da errori da ram e il pc è freezato. Provo un banco di ram per volta, 4 ore il modulo e tutto va bene....rimetto la ram in dual channel, cambio la lettura della stessa da FAST ad AUTO dal bios, faccio un mem test in dual channel, dopo 2 ore perfetto. Dico...ho risolto.Installo XP e l installazione si blocca per poi ripartire, stacco un hub usb che avevo attaccato dietro e tutto fila liscio...ora..In XP con burn in test va tutto bene...dopo 15minuti nessun errore...QUALCUNO SA DIRMI CHE CAVOLO HA STO COSOOO? VI PREGO voi siete gli esperti...ora funziona perfettamente..ma non so come mai e cosa potrebbe avere....

Zappa1981
03-04-2007, 11:55
up