PDA

View Full Version : (Torino) HTC Tytn

francesco.mininni
02-04-2007, 22:26
Vendo un HTC Tytn acquistato a novembre 2006.

Visto quello che ho letto nei vari post prediligo prediligo lo scambio a mano a Torino e provincia, Milano e provincia.....cioè non sono un pacchettaro e quindi preferisco far visionare prima di completare.

Chi fosse interessato con metodo spedizione mi contatti cmq e ci scambiamo le credenziali prima di procedere.

Al palmare allego anche ricevitore gps bt ad 8 canali Hamlet (vedetelo come bonus, visto che io non lo uso più.....)

Il tutto a 450€. Fatemi sapere.

bruckino
04-04-2007, 10:43

Visto quello che ho letto nei vari post prediligo prediligo lo scambio a mano a Torino e provincia, Milano e provincia.....cioè non sono un pacchettaro e quindi preferisco far visionare prima di completare.

Chi fosse interessato con metodo spedizione mi contatti cmq e ci scambiamo le credenziali prima di procedere.

Al palmare allego anche ricevitore gps bt ad 8 canali Hamlet (vedetelo come bonus, visto che io non lo uso più.....)

Ciao potresti mandarmi delle foto dettagliate del prodotto in questione? Grazie.

inviale a gabri.milan@gmail.com oppure qui sul forum.

Ciao.

lahiri
04-04-2007, 21:07

molto interessato, ti mando il mio indirizzo mail per due foto

takers
05-04-2007, 18:02
Hai pvt...

francesco.mininni
07-04-2007, 13:34
Moderatori potete chiudere. Ho venduto l'oggetto.