View Full Version : Problemaaaaaaaaaaaa
Ciao raga nn riesco ha connettermi su gamespy arcade quale puo' essere il problema . Perche forse per questo nn riesco ha giocare online ho nn centra niente, nn ci capisco piu una mazza nn ho mai giocato online ma ieri metre mi stavo cominciado ha divertire nn riesco piu a collegarmi . :help:
senza sapere nulla della tua connessione, come pretendi che faccia la gente a capire il problema?
pegasolabs
02-04-2007, 22:06
senza sapere nulla della tua connessione, come pretendi che faccia la gente a capire il problema?
:asd: :cincin:
hai ragione...purtroppo è frequente...:muro:
Ciao nn lo scritto perche vivo in germania e' nn la conosci t-online dsl . Ma nn e' strtano che nn riesco ha entrare nel sito di arcade anzi nel home riesco gamespy... ma poi clik arcade ho altre cose e niente che ne dite?
tutmosi3
03-04-2007, 10:18
sireno' il regolamento è un a cosa che dimostri di non conoscere.
A parte i comportamenti passati, ti avviso che non è consentito aprire la stessa discussione in diverse sezioni.
Scegli quale tenere e fatti chiudere il resto.
Posta i DNS che usi.
Ciao
pegasolabs
03-04-2007, 10:30
A parte i comportamenti passati, ti avviso che non è consentito aprire la stessa discussione in diverse sezioni.
Sono 4 :eekk:
Scegli quale tenere e fatti chiudere il resto.
Posta i DNS che usi.
Ciao
Ciao scusa nn sapevo qualere la sezzione giusta . Ma i dsn dove li trovo su lan tcp/ip ? cmq quando nn mi fa accedere al sito c'e' qualcosa su sti dsn .
tutmosi3
03-04-2007, 13:02
Ciao scusa nn sapevo qualere la sezzione giusta . Ma i dsn dove li trovo su lan tcp/ip ? cmq quando nn mi fa accedere al sito c'e' qualcosa su sti dsn .
I moderatori sono sempre molto disponibili per elargire consigli dove aprire una discussione, basta mandargli un PVT.
Per vedere i DNS Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo (in modalità classica) -> Connessioni di rete -> Seleziona la tua rete -> Tasto DX -> Proprietà -> Protocollo Internet (TCP/IP) -> Proprietà
Ciao
Ciao si infatti questi nummeri c'elo scritti, la rete nn e' messa in IP adress automatico perche' se metto automatico la icona dei due monitor per la connessine comincia ha L'amppeggiare un punto giallo , poi mi dice in tedesco che nn c'e connativita credo cmq i nuneri sono 1 e 192.162.2.1\2 e 192.168.2.1
tutmosi3
03-04-2007, 14:37
Non ho capito molto ma forse è meglio se posti uno screenshot della scheda dove leggi i DNS.
Ciao
Non ho capito molto ma forse è meglio se posti uno screenshot della scheda dove leggi i DNS.
Ciao
Ma scusa proma di postare ma nn sono inmportanti sti numeri.
tutmosi3
03-04-2007, 15:23
Ma scusa proma di postare ma nn sono inmportanti sti numeri.
Più che importanti, credo che siano sbagliati.
Ciao
Più che importanti, credo che siano sbagliati.
Ciao
Allora forse ho risolto ho provato per l'ennesima volta ha collegermi al server di spaygame poi clikato su le opzioni che nn mi faceva apri ma e dico ma:D sta volta e apparsa un affare che ogni tanto lo vista dove escono dei numeri e il puntatore del mouse si muove da solo poi ho clikato automatico e mi sono connesso ha tutto finalmente poi ho fatto partire il gioco e' u' mirachele per adesso tutto apposto poi vediamo se si blocca dinuovo.Che ne dici???
tutmosi3
03-04-2007, 16:17
Allora forse ho risolto ho provato per l'ennesima volta ha collegermi al server di spaygame poi clikato su le opzioni che nn mi faceva apri ma e dico ma:D sta volta e apparsa un affare che ogni tanto lo vista dove escono dei numeri e il puntatore del mouse si muove da solo poi ho clikato automatico e mi sono connesso ha tutto finalmente poi ho fatto partire il gioco e' u' mirachele per adesso tutto apposto poi vediamo se si blocca dinuovo.Che ne dici???
Dico che non ho capito su cosa hai cliccato ma se sei OK, va bene.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.