PDA

View Full Version : 3 non da più le autoricariche???

6duca5
02-04-2007, 22:39
ciao a tutti..
mi è capitato che la 3 non mi ha rimborsato l'autoricarica che avevo accumolato nel mese di febbraio..
Non mi ricordo che piano ho, so pero che per ogni minuto di chiamata ricevuta la tre mi autoricarica di 5 cent, mentre ogni sms essa mi "regala" 2 cent..nel mese di febbraio avevo accumolato un po di credito, ma esso non mi e stato rimborsato nel mese di marzo..
è un avvertimento che togliera tutte le autoricariche???

nebuk
03-04-2007, 09:35
Io sono stato rimborsato a Marzo per la ricarica accumulata a Febbraio, adesso sto aspettando l'autoricarica di Marzo. Chiama il 133 e fagli presente il problema!

banana snapple
03-04-2007, 14:16
effettivamente anche a me deve ancora arrivare quella di febbraio...anche se credo che ormai è andata persa per sempre:D :D

6duca5
05-04-2007, 23:19
guardate cosa ho letto adex dal sito della 3...

"L’autoricarica, se inferiore a 3 €, non verrà accreditata e non sarà cumulabile ai fini dell’erogazione delle successive autoricariche."

Il problema è che a me raramente le autoricariche superavano questa cifra..ma cmq mi venivano accreditate lo stesso..pensate che mi hanno anche ricaricato di 19 cent..
Non è che adex hanno cambiato le regole..e senza dirmi niente non mi ricaricano più?

macchio81
06-04-2007, 09:00
guardate cosa ho letto adex dal sito della 3...

"L’autoricarica, se inferiore a 3 €, non verrà accreditata e non sarà cumulabile ai fini dell’erogazione delle successive autoricariche."

Il problema è che a me raramente le autoricariche superavano questa cifra..ma cmq mi venivano accreditate lo stesso..pensate che mi hanno anche ricaricato di 19 cent..
Non è che adex hanno cambiato le regole..e senza dirmi niente non mi ricaricano più?

Ciò che dici è molto strano. Io sono cliente 3 da ormai più di un anno, e da sempre c'è stata questa regola, la quale quindi, non è stata introdotta di recente ovvero dopo l'abolizione dei costi di ricarica...
Non è che sino ad ora, hai usufruito di qualche promozione, ora scaduta??

Da parte mia, nell'ambito di questa restrizione, sto continuando a ricevere le autoricariche normalmente... Prova a sentire qualche centro assistenza...