PDA

View Full Version : Nokia N77

buffymat
02-04-2007, 21:09
Parliamo un pò di questo cell?

Dreadnought
03-04-2007, 09:52
...ma anche no!

mandolino2006
03-04-2007, 10:09
..esteticamente è brutto come l'n73

Marci
03-04-2007, 10:52
io l'N73 lo trovo bello invece

sapatai
03-04-2007, 12:16
..esteticamente è brutto come l'n73

per me l' N73 non è un brutto telefono, anzi.

mandolino2006
03-04-2007, 14:07
...parlo da ex possessore tenuto 3 mesi e poi venduto...avevo la versione ME....sembra un telecomando e a dire la verità..sono rimasto deluso dalle foto e dai video che fa...erano migliori quelli dell'N70 che avevo

pistolero1979
03-04-2007, 14:10
veramente pessimo..non capisco come possa la gente acquistarlo

peppezi
03-04-2007, 14:22
...parlo da ex possessore tenuto 3 mesi e poi venduto...avevo la versione ME....sembra un telecomando e a dire la verità..sono rimasto deluso dalle foto e dai video che fa...erano migliori quelli dell'N70 che avevo

Si come no :sofico:
La barzelletta dell'anno :D

sapatai
03-04-2007, 14:25

ma scherzi? :eek: l' N73 fa foto brutte? sicuro di non confondere i modelli?:confused: :eek:

willy_revenge
03-04-2007, 14:28
esteticamente secondo me è molto bello invece.

non abbandonero mai la nokia mi piacciono troppo sia esteticamente che come telefoni.:cool:

peppezi
03-04-2007, 14:29
ma scherzi? :eek: l' N73 fa foto brutte? sicuro di non confondere i modelli?:confused: :eek:

Secondo me lo ha visto solo dalla vetrina o non sa cosa siano autofocus, macro e bilanciamenti vari. Bellissima pure la battuta sul telecomando, l'avesse fatta un fan samsung, starei zitto, ma da uno che ha un N70...:D :D :D :D

caurusapulus
03-04-2007, 14:33
Secondo me lo ha visto solo dalla vetrina o non sa cosa siano autofocus, macro e bilanciamenti vari. Bellissima pure la battuta sul telecomando, l'avesse fatta un fan samsung, starei zitto, ma da uno che ha un N70...:D :D :D :D

MEGAQUOTE :D

banana snapple
03-04-2007, 14:42
esteticamente secondo me è molto bello invece.

non abbandonero mai la nokia mi piacciono troppo sia esteticamente che come telefoni.:cool:

quotissimo

sapatai
03-04-2007, 14:57

quoto, avevo (ho) un 8850: meraviglioso.:cool: poi ho avuto un panasonic gd87, ma la voglia di nokia mi è sempre rimasta dentro e difatti ora sono tornato a nokia.:)

paovett
03-04-2007, 15:57
mi ero informato per l'N77, ma la sola cosa interessante è la elevata risoluzione del display, è un cell destinato ad es a chi vuole vedere filmati/film/etc con ottima qualità e lo usa molto per navigare su internet..per il resto non ha grandi altre cose...fa foto mediocri, e tutto il resto è mediocre...

come linea è sicuramente simile all'N73...quindi imho un gran bel telefono...
:)

Dreadnought
03-04-2007, 16:18
240x320 ti pare un display ad elevata risoluzione?! Semmai ha un display abbastanza ampio (2.4"), ma la definizione è bassa.
Pure il mio E70 ha un display più definito, e NON è fatto per vedere video :D

Per il resto dalla sua scheda (http://www.gsmarena.com/nokia_n77-1859.php) mi sembra un cellulare mediocre, che avrà senso comprarlo solo quando avrà un prezzo inferiore ai 250€

peppezi
03-04-2007, 16:25
Ammappete se è mediocre un symbian con DVB-H allora gli LG e i Samsung cosa sono, ciofeche?

paovett
03-04-2007, 16:32
240x320 ti pare un display ad elevata risoluzione?! Semmai ha un display abbastanza ampio (2.4"), ma la definizione è bassa.
Pure il mio E70 ha un display più definito, e NON è fatto per vedere video :D

Per il resto dalla sua scheda (http://www.gsmarena.com/nokia_n77-1859.php) mi sembra un cellulare mediocre, che avrà senso comprarlo solo quando avrà un prezzo inferiore ai 250€

intendevo lo schermo più grande difatti...:) per il resto concordo con il fatto che è un cellulare mediocre...

paovett
03-04-2007, 16:35
Ammappete se è mediocre un symbian con DVB-H allora gli LG e i Samsung cosa sono, ciofeche?

infatti...:D

mediocre inteso che non svolge nessun compito "meglio" di un altro cellulare nokia, eccezzione fatta forse per lo schermo di grandi dimensioni...fa la sua brava figura con tutti i fronzoli annessi, ma non si distingue fra i tanti nokia...

buffymat
03-04-2007, 16:37
a parte l'inizio di questa discussione che stava deviando sul nokia n73 invece che sul 77 posso dire che le mie incertezze su questo telefono erano fondate. Cmq nn si tocchi mai l'n73 che è un gioiello! soprattutto il ME

peppezi
03-04-2007, 16:56
infatti...:D

mediocre inteso che non svolge nessun compito "meglio" di un altro cellulare nokia, eccezzione fatta forse per lo schermo di grandi dimensioni...fa la sua brava figura con tutti i fronzoli annessi, ma non si distingue fra i tanti nokia...

Scusa perchè quali nokia conosci con DVB-H integrato??? :mbe: :mbe:
Mi pare che questo sia l'unico, N92 mai uscito in Italia a parte.

paovett
03-04-2007, 17:18
Scusa perchè quali nokia conosci con DVB-H integrato??? :mbe: :mbe:
Mi pare che questo sia l'unico, N92 mai uscito in Italia a parte.

mi pare stiamo dicendo tutti più o meno la stessa cosa, cmq come ripeto; io intendo (ma anche la nokia mi pare) questo cell concepito per quelli interessati ad usarlo sopratutto per la visione/condivisione di video,immagini,tv...non ho disprezzato il DVB-H integrato, anzi, questo, abbinato al grande schermo e ai 19ml di colori, sicuramente lo rendono idoneo per le cose dette sopra, ma per il resto è del tutto un cellulare dalle funzioni "mediocri"...che non distingue tra i tanti...

anche perchè dubito che grandi masse di persone prendano un cell solo per le funzioni dette prima...imho...

ps: w l'n73!!! :D

willy_revenge
03-04-2007, 17:22
mi pare stiamo dicendo tutti più o meno la stessa cosa, cmq come ripeto; io intendo (ma anche la nokia mi pare) questo cell concepito per quelli interessati ad usarlo sopratutto per la visione/condivisione di video,immagini,tv...non ho disprezzato il DVB-H integrato, anzi, questo, abbinato al grande schermo e ai 19ml di colori, sicuramente lo rendono idoneo per le cose dette sopra, ma per il resto è del tutto un cellulare dalle funzioni "mediocri"...che non distingue tra i tanti...

anche perchè dubito che grandi masse di persone prendano un cell solo per le funzioni dette prima...imho...

se non devi fare foto o video strepitosi è meglio questo dell'n73 anche come estetica a me piace di più.

peppezi
03-04-2007, 18:01

Tendenzialmente sono d'accordo sulla tua analisi, ma sulle conclusioni non ci siamo proprio. Mediocre o funzioni mediocri, appartengono a tutt'altra fascia di telefoni. Possiamo dire non di fascia alta, ma mediocre proprio no, non lo capisco e dissento. La fotocamera da 2mpixel non è tipica dei cellulari mediocri, come il display QVGA da 16milioni di colori e 2.4" di diagonale, i video CIF, UMTS/EDGE, symbian 3rd edition, BT 1.2 con A2DP, Radio e supporto pieno H.264/AVC. Il bonus è il DVB-H, il malus la fotocamera. Poi se giudicate un cellulare solo dalla fotocamera, allora è tutto spiegato.

caurusapulus
03-04-2007, 18:25
in effetti i 16 milioni di colori dello schermo meritano rispetto, anche se imho penso che con uno schermo con così bassa risoluzione non ci fai granchè...
se c'avessero messo lo schermo dell'n73/n80 allora la musica cambiava

paovett
03-04-2007, 19:11
"mediocre" ovviamente rispetto ad altri cell di fascia alta, e cmq inteso nell'eccezione di "in media" cioè con funzioni che posseggono anche altri cell...

a parte le caratteristiche dello schermo, per il resto ha funzioni che si trovano in molti altri cell...se ad es avessero aggiunto il wi fi, la fotocamera da 3.2 mpixel, e gli infrarossi, allora lo avrei giudicato...UN GRANDE TELEFONO! :O :)

non voglio giudicare un cell dalla fotocamera, ma imho ritengo moolto più importante fare foto che collegarmi ad una tv in stream....tutto qui...

cmq torniamo a parlare dell'N77...

lucketto
04-04-2007, 10:12
in effetti i 16 milioni di colori dello schermo meritano rispetto, anche se imho penso che con uno schermo con così bassa risoluzione non ci fai granchè...
se c'avessero messo lo schermo dell'n73/n80 allora la musica cambiava

non confondere lo schermo dell'N73 con quello dell'N80...
l'N73 ha lo schermo a 320x240...esattamente la stessa risoluzione di quello dell'N77, quindi...

Warez
04-04-2007, 10:14
quanto dovrebbe costare l n77?:cool:

Dreadnought
04-04-2007, 12:54
allora gli LG e i Samsung cosa sono, ciofeche?
Come hai fatto a scoprirlo? :D

lo_straniero
05-04-2007, 01:22
l n77 non è male...ansi è malissimo :cry: :cry: :cry: