View Full Version : Uber soldier
Salve volevo chiedere prima di tutto se c'è un 3d ufficiale su Uber Soldier e se si rimandarmi ad esso...:D :D
Altrimenti se riuscite a risolvere il mio piccolo problema: ho regalato questo gioco ad un mio amico il quale ha un portatile sul cui sono sicuro abbia una scheda video che supporta il pixel shader 2.0 ma quando fa partire il gioco dice che richiede ps 1.1 & vs 1.1 o migliori ma li ha!!!! (non sono proprio sicuro del vs:doh: )
Salve volevo chiedere prima di tutto se c'è un 3d ufficiale su Uber Soldier e se si rimandarmi ad esso...:D :D
Altrimenti se riuscite a risolvere il mio piccolo problema: ho regalato questo gioco ad un mio amico il quale ha un portatile sul cui sono sicuro abbia una scheda video che supporta il pixel shader 2.0 ma quando fa partire il gioco dice che richiede ps 1.1 & vs 1.1 o migliori ma li ha!!!! (non sono proprio sicuro del vs:doh: )
Lascia stare, è uno dei peggiori giochi di ogni tempo.
Meglio perderselo...
narnonet
03-04-2007, 16:36
Lascia stare, è uno dei peggiori giochi di ogni tempo.
Meglio perderselo...
Perchè...
così malaccio alla fine non era...
Ciao
Perchè...
così malaccio alla fine non era...
Ciao
Si, c' è di peggio, ma per giocarci... vuol dire che si è già giocato tutto il resto...
pessimo gioco..
lassa sta
Beh non è per me...
Fosse per me molto probabilmente non l'avrei mai preso ma a lui piaceva tanto...
E mi interessava sapere giusto perchè non posso tornare dove l'ho comprato e dire "non lo voglio più ridatemi i soldi" o no?:muro:
Beh non è per me...
Fosse per me molto probabilmente non l'avrei mai preso ma a lui piaceva tanto...
E mi interessava sapere giusto perchè non posso tornare dove l'ho comprato e dire "non lo voglio più ridatemi i soldi" o no?:muro:
Penso tu possa...
Magari dici che il tuo PC è troppo vecchio e non supporta gli shader...
narnonet
03-04-2007, 20:32
Penso tu possa...
Magari dici che il tuo PC è troppo vecchio e non supporta gli shader...
Ti dicono...
"La prossima volta controlli meglio le specifiche del tuo computer"
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.