lupri
02-04-2007, 20:53
salve mi ritrovo con un router dlink dsl-504 con un grosso problema. tempo fa aggiornai il bios di questo router con un bios che pero' non so perchè ma mi ha dato dei problemi. probabilmente ne ho dedotto che non era un suo bios!
adesso quando attacco il router ci sta parecchio prima di assegnarli un ip di rete, ed alla fine non gli viene assegnato 169.254.148.217. se provo con il browser ad entrare nella pagina di configurazione del router, non mi si apre niente e mi da errore!
col programma della dlink per aggiornare il bios del router, mi dice che non trova piu' nessuna periferica... il router cmq si accende e sente le connessioni di rete...
come posso fare per rimettere forzatamente un vecchio bios?
magari ce un modo per fare il reset di fabbrica?
adesso quando attacco il router ci sta parecchio prima di assegnarli un ip di rete, ed alla fine non gli viene assegnato 169.254.148.217. se provo con il browser ad entrare nella pagina di configurazione del router, non mi si apre niente e mi da errore!
col programma della dlink per aggiornare il bios del router, mi dice che non trova piu' nessuna periferica... il router cmq si accende e sente le connessioni di rete...
come posso fare per rimettere forzatamente un vecchio bios?
magari ce un modo per fare il reset di fabbrica?