View Full Version : ca+sped nokia n70 come nuovo
apple_ca
02-04-2007, 20:43
confexione completa perfetto 180
se si cumula con qualche altra mia vendita sconto
HighVoltage
03-04-2007, 17:01
In coda...a 165€ ss incluse in j+3 ass...ma se posso chiederti il pagamento posticipato te ne sarei grato dato che sei nuovo...cioè mi arriva il cell lo verifico e ti effettuo il pagamento come preferisci tu...;)
Magari daresti più info sul cell...???? Tipo dotazioni e garanzia?
Di me ti puoi fidare essendo ormai un pò vecchiotto e con migliaia di trattative alle spalle :old:
apple_ca
03-04-2007, 17:13
non sono esattamente nuova e ho fatto parecchie compravendite..
apple_ca
03-04-2007, 17:14
il cellulare è nuovo,con la dotazione solita caricabatterie auricolari software cavo per il pc e memory card. avendo due settimane di vita la garanzia è per i due anni sucessivi
Interessato a 165€ comprese s.s.
pagamento classico :D postepay
è in garanzia?
apple_ca
03-04-2007, 17:22
:D ancora due anni
è praticamente nuovo manco un segnetto
Ok, se ti sta bene il prezzo per me possiamo procedere ...
rispettando le code naturalmente :p
HighVoltage
03-04-2007, 20:07
non sono esattamente nuova e ho fatto parecchie compravendite..
Beh sai com'è....:)
se accetti 165€ spedito pronto a concludere ma devi darmi le dovute garanzie in merito ;)
apple_ca
03-04-2007, 20:30
bhè le garanzie ovviamente le do tutte ogni recapito possibile e immaginabile e ogni contatto telefonico
HighVoltage
03-04-2007, 22:19
bhè le garanzie ovviamente le do tutte ogni recapito possibile e immaginabile e ogni contatto telefonico
Alur mi confermi 165€ ss incluse in j+3 assicurato...???? :)
il cellulare è nuovo,con la dotazione solita caricabatterie auricolari software cavo per il pc e memory card. avendo due settimane di vita la garanzia è per i due anni sucessivi
per quanto detto qui su hai come dimostrare la garanzia con scontrino o documento di acquisto...??? :)
inoltre avendo solo due settimene di vita sarebbe praticamente PARI AL NUOVO...???
apple_ca
04-04-2007, 07:17
è pari al nuovo e ho scontrino ma le spese non sono comprese, rispettando la coda l'altro utente ha offerto di più
HighVoltage
04-04-2007, 09:56
è pari al nuovo e ho scontrino ma le spese non sono comprese, rispettando la coda l'altro utente ha offerto di più
Interessato a 165€ comprese s.s.
pagamento classico :D postepay
è in garanzia?
chi sarebbe l'altro utente??? :stordita:
apple_ca
06-04-2007, 08:37
disponibile
HighVoltage
06-04-2007, 09:59
disponibile
165€ ss incluse in j+3 assic. allora va bene....???? :)
disponibile a ritiro a mano a 170 euro se possibile e rispettando tutti gli altri ...ciao
apple_ca
06-04-2007, 10:30
il ritiro a mano è perfetto, rispettando le code credo che high voltage sia prima, altrimenti per me va benissimo
il ritiro a mano è perfetto, rispettando le code credo che high voltage sia prima, altrimenti per me va benissimo
ok attendo le decisioni di high
apple_ca
06-04-2007, 10:46
grazie della pazienza
grazie della pazienza
era per un regalo di pasqua...se riuscissi ad averlo al max per lunedi sarebbe ok...che colore è?
apple_ca
06-04-2007, 11:23
era per un regalo di pasqua...se riuscissi ad averlo al max per lunedi sarebbe ok...che colore è?
grigio perfetto appena uscito dalla scatola...io posso ioncotrarti quando vuoi..spettiamo le decisioni entro stasera
grigio perfetto appena uscito dalla scatola...io posso ioncotrarti quando vuoi..spettiamo le decisioni entro stasera
bene ti lascio il mio cell in pvt perchè stasera non sono connesso mi chiami o sms e ci accordiamo eventualmente:)
apple_ca
06-04-2007, 11:34
perfetto
HighVoltage
06-04-2007, 12:52
Per me va bene concludere...ma a quanto vedo nalex offre più di me :(
Non so...vate vobis :mc:
HighVoltage
06-04-2007, 12:53
apple hai pvt
:mbe: non mi piaccino queste sparate :mbe:
apple_ca
06-04-2007, 15:26
non preoccuparti qualsiasi pvt ma io rispetto le code:)
HighVoltage
06-04-2007, 15:35
non preoccuparti qualsiasi pvt ma io rispetto le code:)
;)
apple_ca
06-04-2007, 15:47
:D quindi?
HighVoltage
06-04-2007, 15:52
:D quindi?
quindi che??? Dici a me?? :stordita:
apple_ca
06-04-2007, 16:06
quindi come funziona se si è in coda ma uno offre di più?non mi è mai capitato
apple_ca
06-04-2007, 16:14
comunque per cinque euro tu sei prima quindi se lo vuoi chiudiamo
HighVoltage
06-04-2007, 17:00
quindi come funziona se si è in coda ma uno offre di più?non mi è mai capitato
no infatti non funge così ma lui si è avvicinato di più al tuo prezzo ed inoltre è con scambio a mano :)
HighVoltage
06-04-2007, 17:01
comunque per cinque euro tu sei prima quindi se lo vuoi chiudiamo
Per me va bene concludere...ma ti posso pagare martedì, a feste concluse praticamente...tanto non credo che tu riesca a spedire prima...o meglio se spedisci domani il pacco rimarrebbe in giacenza nei magazzini di PosteItaliane in balia di tutti :rolleyes: e la cosa non mi rende felice :rolleyes: :rolleyes:
Cmq perr me sta bene concludere :O
apple_ca
06-04-2007, 17:09
tranquillo martedì va benone,allora è ok buona pasqua l'n70 è tuo
HighVoltage
06-04-2007, 17:14
tranquillo martedì va benone,allora è ok buona pasqua l'n70 è tuo
Affare fatto :mano:
Ci aggiorniamo a Martedi ;)
We al limite uppa te la discussione...così non faccio la figura di quello che si dimentica le cose :stordita:
apple_ca
06-04-2007, 17:25
ok
HighVoltage
06-04-2007, 17:32
ok
:D
apple_ca
08-04-2007, 21:56
up
HighVoltage
08-04-2007, 22:08
up
Scusa perchè up :stordita:
apple_ca
08-04-2007, 22:44
me lo hai detto tu di ricordartelo :D
HighVoltage
08-04-2007, 22:46
me lo hai detto tu di ricordartelo :D
si ma mica oggi...martedì :sofico: :sofico:
apple_ca
10-04-2007, 12:55
ci siamo
io sono sempre in attesa del mio destino:D
apple_ca
10-04-2007, 13:50
c'è la coda se l'altro utente rinuncia..
HighVoltage
10-04-2007, 15:19
io sono sempre in attesa del mio destino:D
Ciao Nalex...per me puoi prenderlo tu il cell....alla fine fai scambio a mano ;)
Io purtroppo in questi giorni ho un pò di problemi familiari è non avrei il tempo per seguire la trttativa....cioè se non ci ossi stato tu in coda avrei fatto capriole...ma visto che il venditore concluderebbe in ogni caso lascio a te ;)
Se non dovessi concludere....coda al prezzo e l'offerta di highvoltage :)
apple_ca
10-04-2007, 15:40
ok
apple_ca
10-04-2007, 15:58
in ogni caso concludo con chi si fa sentire altrimenti qua tiriamo fino a ferragosto
apple_ca
10-04-2007, 17:20
allora?
ciao...sempre disponibile?? a che prezzo??
allora?
Ti riferisci a me? :)
apple_ca
10-04-2007, 19:12
170 spese comprese chi lo vuole?
170 spese comprese chi lo vuole?
io sono disposto a questo prezzo, anche a chiudere subito.
io mi metto in coda
mi da info per la coda.
Grazie
In coda...a 165€ ss incluse in j+3 ass...ma se posso chiederti il pagamento posticipato te ne sarei grato dato che sei nuovo...cioè mi arriva il cell lo verifico e ti effettuo il pagamento come preferisci tu...;)
Magari daresti più info sul cell...???? Tipo dotazioni e garanzia?
Di me ti puoi fidare essendo ormai un pò vecchiotto e con migliaia di trattative alle spalle :old:
Io confermo la mia offerta, pari a quella di highvoltage....;) anche subito e senza perdite di tempo....
apple_ca
10-04-2007, 21:32
perfetto chi di voi due è prima se lo è aggiudicato 165 spese comprese scrivetemi in pvt per gli accordi io domani posso spedire
perfetto chi di voi due è prima se lo è aggiudicato 165 spese comprese scrivetemi in pvt per gli accordi io domani posso spedire
no senza offesa ma stai scherzando vero???
ora siamo noi che ci dobbiam mettere d'accordo?
la vendita è tua e tu dai indicazioni sulla coda
quindi chi è primo si mette
in contatto
apple_ca
10-04-2007, 22:01
ragazzi ma senza offesa ma io non ci sto capendo più niente,hig voltage ha mollato nalex è sparito e tra voi due non ho idea di chi fosse prima in coda perchè qua tra gente che sparisce e che lascia non si capisce niente
Vado contro i miei interessi :stordita: ma guly ti ha offerto di piu' :(
se lui rinuncia rimane solo la mia offerta.
Penso che la cosa funzioni cosi' :rolleyes:
Raga' se dovete proprio litigare lo prendo io :D :D
Scherzi a parte io mi accodo se doveste lasciare a me serve un n70
ciaoo
apple_ca
11-04-2007, 07:37
certo che sarebbe bello vedere dei ragazzi che fanno così anche per me!!e invece tutti per l'n70!!povere noi donne..:D
apple_ca
11-04-2007, 18:12
si puo' chiudere,grazie
dico solo che è una vergogna!!!...ho lasciato il cell in pvt qualora fosse toccato a me...ma il venditore non se ne è fregato minimamenmte...farò le mie rimostranze agli amministratori...e qui chiudo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
apple_ca
13-04-2007, 16:50
ma veramente c'era gente prima di te in coda e in ogni caso lasciare il numero di cellulare non vuol dire un bel niente anche perchè avendo la memoria piena il tuo messaggio per sbaglio è stato cancellato con il numero appresso e poi ho chiesto più volte prima di concludere sul forum come fossero le code quindi per cortesia
apple_ca
13-04-2007, 17:06
mi permetto di citare il regolamento al punto 4
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
HighVoltage
13-04-2007, 19:54
si puo' chiudere,grazie
Cell venduto a chi? se lecito è domandare?
HighVoltage
13-04-2007, 19:55
ma veramente c'era gente prima di te in coda e in ogni caso lasciare il numero di cellulare non vuol dire un bel niente anche perchè avendo la memoria piena il tuo messaggio per sbaglio è stato cancellato con il numero appresso e poi ho chiesto più volte prima di concludere sul forum come fossero le code quindi per cortesia
Ci c'era prima di lui in coda, mi fai capire....?
apple_ca
13-04-2007, 20:01
bhe dopo che hai mollato tu nalex è sparito e c'erano devigi e l'altro ragazzo
apple_ca
13-04-2007, 20:05
non credo che funzioni che uno si mette in coda sparisce e bisogna bloccare tutto..o no?cmq se ho sbagliato mi spiace
verolenny
15-04-2007, 23:49
domani mi leggo tutta la discussione e vediamo cosa fare.
apple_ca
16-04-2007, 07:21
guarda a me sembra di essere stata corretta,ho già detto se ho sbagliato mi spiace,ma non credo sia giusto che uno si prenoti e poi sparisca,cmq se mi volete sospendere per far felice nalex,vi risparmio la fatica,con mio grnade rammarico,dato che trovo che questo sia un bellissimo forum chiedo di essere cancellata con mille sentiti ringraziamenti a nalex. e credo che i moderatori dovrebbero tutelare di più i venditori non solo li acquirenti.
grazie cmq a tutti.
veramente dopo high voltage ero io l'aggiudicatario, visto che era scambio a mano etc etc.e che high aveva lasciato proprio amem, se leggi il suo intervento è chiarissimo,..ma come vedo l'educazione non esiste più per cui è inutile appigliarsi a punti del regolamento che in questo momento non farebbero altro che affossare la tua tesi anzichè scagionarti, comunque sono fiducioso nell'operato de moderatori:)
guarda a me sembra di essere stata corretta,ho già detto se ho sbagliato mi spiace,ma non credo sia giusto che uno si prenoti e poi sparisca,cmq se mi volete sospendere per far felice nalex,vi risparmio la fatica,con mio grnade rammarico,dato che trovo che questo sia un bellissimo forum chiedo di essere cancellata con mille sentiti ringraziamenti a nalex. e credo che i moderatori dovrebbero tutelare di più i venditori non solo li acquirenti.
grazie cmq a tutti.
ma per cortesia non essere patetica:O
apple_ca
16-04-2007, 10:19
ma per cortesia tu,che prima sparisci poi chiedi l'intervento degli aministratori..ma per favore e comunque patetica lo dirai a qualcun altro dato che io non mi permetterei mai di offenderti, e questo non è da intervento degli amministratori?
apple_ca
16-04-2007, 10:47
e ripeto tu mi avresti lasciato il numero di cellulare in privato e poi sei sparito bhè non male..
ma per cortesia tu,che prima sparisci poi chiedi l'intervento degli aministratori..ma per favore e comunque patetica lo dirai a qualcun altro dato che io non mi permetterei mai di offenderti, e questo non è da intervento degli amministratori?
io non sono affatto sparito ...ho detto che lo prendevo se high lasciava, cosa che si è verificata, ti ho lasciato il mio recapito telefonico in pvt cosi come da regolamento attendendo tue notizie, ma tu te ne sei altamente fregata chiudendo la vendita senza nemmeno indicare a chi l'oggetto fosse stato venduto, poi per dovere di cronaca è patetico ciò che hai scritto non te ....comunque certo non mi creo problemi epr un cellulare, è solo che non voglio passare per il fesso di turno tutto qua...qui chiudo e non replicherò più...buona giornata:)
e ripeto tu mi avresti lasciato il numero di cellulare in privato e poi sei sparito bhè non male..
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....ti calza a pennello
apple_ca
16-04-2007, 10:55
vedi che continui,ma come ti permetti?
apple_ca
16-04-2007, 10:56
ho già detto più e più volte che se avevo sbagliato mi dispiaceva ma ero convinta di essermi comportata nel rispetto del reglamento e mai mi sono permessa di insultarti o fare ironia nei tuoi confronti cmq grazie mille per la tue pillole di saggezza e èer le tue sentenze.
verolenny
16-04-2007, 12:32
ho già detto più e più volte che se avevo sbagliato mi dispiaceva ma ero convinta di essermi comportata nel rispetto del reglamento e mai mi sono permessa di insultarti o fare ironia nei tuoi confronti cmq grazie mille per la tue pillole di saggezza e èer le tue sentenze.
non ti sei comportata per nulla correttamente.
la coda c'era ed era chiara (ed in pubblico), nalex era il secondo in coda dopo high e aveva detto che lo prendeva a mano in caso di rinuncia del primo, ti ha anche lasciato il cell per evvaisarlo, lui non poteva sapere se/come/quando high avesse potuto lasciare.
detto questo.
sono 15 gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.