View Full Version : [HOSTING] Ne cerco uno buono
System F
02-04-2007, 19:16
Ciao, da poco é sorta l'esigenza di comprarmi un bell'host e ho provato aruba, solo che mi da parecchi problemi nel completare la registrazione... mi chiede il codice di avviamento postaleanche se l'ho messo -.-'
Voi conoscete un buon host magari di lingua italiana ? ( nel caso avessi bisogno di assistenza ecc.. prefrisco paralre in italiano ) a pagamento sia chiaro, non troppo caro: max. 40/50 euro l'anno con spazio web illimitato o di almeno qualche giga, banda ILLLIMITATA e assolutamente un registro MY SQL.
Se potete indicarmi i migliori host in circolazione mi fate un paicere immenso ( anche non italiani, tanto per farmi un'idea )
Grazie ;)
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
02-04-2007, 19:56
io riproverei a registrare Aruba.. 5 siti e mai un problema..
daWsOn_s
03-04-2007, 01:23
Ciao, da poco é sorta l'esigenza di comprarmi un bell'host e ho provato aruba, solo che mi da parecchi problemi nel completare la registrazione... mi chiede il codice di avviamento postaleanche se l'ho messo -.-'
Voi conoscete un buon host magari di lingua italiana ? ( nel caso avessi bisogno di assistenza ecc.. prefrisco paralre in italiano ) a pagamento sia chiaro, non troppo caro: max. 40/50 euro l'anno con spazio web illimitato o di almeno qualche giga, banda ILLLIMITATA e assolutamente un registro MY SQL.
Se potete indicarmi i migliori host in circolazione mi fate un paicere immenso ( anche non italiani, tanto per farmi un'idea )
Grazie ;)
http://www.dominieuro.com/spazioillimitato.html--->a nche se si dice sia una fregatura
http://www.solodomini.com/
comunque fatti un giro sul forum di hostintalk.it è pieno di offerte simili:p
tutmosi3
03-04-2007, 10:08
Spesso affidabilità e serietà non vanno d'accordo con banda e spazio illimitato, tuttavia io ho un paio di amici che hanno i loro siti con Hostek su piano a banda e sapzio illimitati.
Non hanno avuto problemi.
Mi pare costi 25 €/anno.
Ciao
daWsOn_s
04-04-2007, 17:48
Hostek è buono:)
tutmosi3
04-04-2007, 18:37
Hostek è buono:)
Io ho diversi siti con loro.
Mi sto trovando bene.
Ciao
Spesso affidabilità e serietà non vanno d'accordo con banda e spazio illimitato, tuttavia io ho un paio di amici che hanno i loro siti con Hostek su piano a banda e sapzio illimitati.
Non hanno avuto problemi.
Mi pare costi 25 €/anno.
Ciao
togli pure lo "spesso" ....i nomi te li han gia fatti, sul nostro forum ce ne sono a centinaia di offerte ecc...ma ripeto, illimitato non esiste ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.