View Full Version : [ps2] Unlimited saga. Com'è?
Ciao a tutti.
Ero molto interessato al suddetto titolo (unlimited saga). In internet non ho visto dei grandi punteggi. Ma vorrei sentire più che altro il parere di qualcuno che ci ha giocato. A me ispira molto...
Giant Lizard
02-04-2007, 22:18
na m***a :asd:
l'avevo comprato solo perchè era in blocco con altri giochi...ma era davvero orrendo. La grafica non era un gran che e non si capiva una mazza dei controlli. Parte tutto che sei già impegnato in un combattimento, senza sapere cosa fare...
Davvero un gioco orrendo, a mio avviso.
na m***a :asd:
l'avevo comprato solo perchè era in blocco con altri giochi...ma era davvero orrendo. La grafica non era un gran che e non si capiva una mazza dei controlli. Parte tutto che sei già impegnato in un combattimento, senza sapere cosa fare...
Davvero un gioco orrendo, a mio avviso.
cavolo speravo meglio, ecco perchè l'ho visto a soli 13 euri..... ma tu ci hai giocato?
Provato 5min e riportato subito al negozio.
Giant Lizard
03-04-2007, 00:21
cavolo speravo meglio, ecco perchè l'ho visto a soli 13 euri..... ma tu ci hai giocato?
e certo che ci ho giocato, altrimenti come facevo a dirti com'è? :p
tra l'altro ora ho guardato ed è tutto in inglese. Magari noleggialo prima, così lo provi...a qualcuno un pochino è piaciuto, magari fai parte di quel qualcuno :D
una fonte di inesauribile schifezza :Puke: ...l'unica cosa bella era la confezione tutta cartonata...luccicosa e plasticosa dentro :(
Giant Lizard
03-04-2007, 07:53
una fonte di inesauribile schifezza :Puke: ...l'unica cosa bella era la confezione tutta cartonata...luccicosa e plasticosa dentro :(
a me non piaceva nemmeno quella...essendo cartonata si rovinava prima :p
a me non piaceva nemmeno quella...essendo cartonata si rovinava prima :p
e non dire così però, bisogna pur trovare qualcosa di positivo anche nel negativissimo se no è finita :cry:
beh quindi non è una grande scelta. :D
Ponzio 16:9
03-04-2007, 09:05
gaurda io non l'ho preso solo perchè Suare ha fatto la figa con la custodia di cartone, peccato dentro ci sia una bella conversione di merda con due barre nere obbrobriose e leeeeeeeeeeeeeenta. hai presente FF10?
gaurda io non l'ho preso solo perchè Suare ha fatto la figa con la custodia di cartone, peccato dentro ci sia una bella conversione di merda con due barre nere obbrobriose e leeeeeeeeeeeeeenta. hai presente FF10?
ho giocato e finito final fantasy ma non capisco cosa intendi :(
Brightblade
03-04-2007, 10:44
ho giocato e finito final fantasy ma non capisco cosa intendi :(
Beh diciamo che confrontando la velocita' con cui Tidus e gli altri pg si muovono nella versione NTSC con la versione PAL, nella seconda i pg sembra che stiano correndo sulla superficie lunare, ballonzolano fluttuando :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.