View Full Version : Giochi tipo Prince of Persia
roadrunner
02-04-2007, 18:58
Mio figlio si è innamorato della trilogia di Prince of Persia. Mi suggerite dei giochi simili?
Mio figlio si è innamorato della trilogia di Prince of Persia. Mi suggerite dei giochi simili?
Suppongo quella per PS2 and company giusto?
Non di quella per DOS dei vecchi tempi? :asd: (questa era molto meglio di quelle "nuove")
roadrunner
02-04-2007, 19:12
Ovvio.... (xbox) :D
p.s. ha solo 6 anni......e la console la può usare per max 1 ora al giorno.
Ovvio.... (xbox) :D
p.s. ha solo 6 anni......e la console la può usare per max 1 ora al giorno.
porello queste restrizioni :(
pier.3dnow
02-04-2007, 19:50
cè il nuovo gioco TMNT ispirato al film ke usa lo stesso motore grafico eccecc
non so se esiste per la prima xbox però
roadrunner
03-04-2007, 10:22
Grazie....tanto per la prima promozione della sua vita gli regalerò la ps3 o la 360..
P.s. le restrizioni ci vogliono a quell'età. Frà scuola, piscina, basket e videogames bisogna tenerlo a freno perchè più cose fà più vorrebbe farne. L'altra sera, cotto dopo la piscina, invece di dormire voleva farsi un livello.......:rolleyes:
Grazie....tanto per la prima promozione della sua vita gli regalerò la ps3 o la 360..
P.s. le restrizioni ci vogliono a quell'età. Frà scuola, piscina, basket e videogames bisogna tenerlo a freno perchè più cose fà più vorrebbe farne. L'altra sera, cotto dopo la piscina, invece di dormire voleva farsi un livello.......:rolleyes:
Mi sa che il regalo te lo vuoi fare tu, un bambino di 6 anni amerebbe molto di più il wii console adatta per quella età.
Egoist:D
roadrunner
03-04-2007, 12:50
azz....le stesse cose che dice mia moglie :D
Io come scusa dico solo "abbiamo preso le tv hd, beh, vogliamo usarle???" :D:D
Van Helsing
03-04-2007, 13:31
Tomb Raider : Legend o l'imminente Anniversary.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.