View Full Version : Asus MW221U
davide10
02-04-2007, 19:39
chi di voi ha questo monitor mi può dire come si comporta con le console(xbox360 o ps3) e soprattutto come si comporta per quanto riguarda l'effetto scia , si nota?:rolleyes:
ecco il link:http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=Asus+MW221U&prezzomin=-1&prezzomax=-1
guarda io l ho visto l altro ieri in un negozio e ci girava sonic, nn ho visto scie di troppo.
però i colori mi sn sembrati scarsi (in parte c'erano altri due monitor asus piu piccoli della stessa gamma:; un 20" e uno più piccolo 4\3 che nn ricordo con lo stesso gioco che girava in sincrono) per nn parlare del fatto che se ti abbassi un pochino nn si vedeva più nulla :o
davide10
04-04-2007, 00:42
guarda io l ho visto l altro ieri in un negozio e ci girava sonic, nn ho visto scie di troppo.
però i colori mi sn sembrati scarsi (in parte c'erano altri due monitor asus piu piccoli della stessa gamma:; un 20" e uno più piccolo 4\3 che nn ricordo con lo stesso gioco che girava in sincrono) per nn parlare del fatto che se ti abbassi un pochino nn si vedeva più nulla :o
ok grazie pre la risposta sonic mi sembra che sia un gioco abbastanza movimentato quindi che non hai notato scie è positivo :D del resto sulle caratteristiche tecniche è dato come trace free ovvero senza scie, per quanto riguarda i colori potrebbe anche essere possibile che non erano settati bene ma comunque dubito la brillantezza di colori che vediamo in samsung
per quanto riguarda l'angolo di visione è dato come 160°v 170 h se non riicordo male molto simile anche al 226bw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.