View Full Version : Gioco sparatutto,consigli-->
tecnico75
02-04-2007, 18:38
Vorrei giocare ad un gioco sparatutto,mi hanno detto che è bello Call of Duty io ho visto qualche screen,ed in effetti mi sembra davvero bello!
Volevo sapere dove posso trovare i requisiti hardware?
Io vengo da Doom3 e Doom3 RoE . :Perfido:
Grazie
se ti vuoi buttare su call of duty 2 i requisiti li trovi nel thread ufficiale..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937
grey.fox
02-04-2007, 19:18
Anche il primo CoD è un grandissimo gioco,però il gameplay è un po' diverso da quello di Doom3....ci si deve andare un po cauti,sennò ti fanno fuori subito.
Cmq grandissimo gioco sulla seconda guerra mondiale.
Altrimenti per restare sul genere fantascienza prova Quake 4 oppure Prey.
Se hai giocato a Doom3 non hai problemi di requisiti con questi giochi.
Anche il primo CoD è un grandissimo gioco,però il gameplay è un po' diverso da quello di Doom3....ci si deve andare un po cauti,sennò ti fanno fuori subito.
Cmq grandissimo gioco sulla seconda guerra mondiale.
Altrimenti per restare sul genere fantascienza prova Quake 4 oppure Prey.
Se hai giocato a Doom3 non hai problemi di requisiti con questi giochi.
quoto..anche io ti consiglio vivamente Quake 4 e Prey..;)
tecnico75
02-04-2007, 19:23
Dite che è più "ammazza tutti"??
Rispetto a Call of Duty?
tecnico75
02-04-2007, 19:24
Rainbow six Vegas ?
Rainbow six Vegas ?
bel gioco anche questo..
tecnico75
02-04-2007, 19:31
F.E.A.R. com'è?
Scusate se assilo :ops:
Perchè non lo vedo per pc o sbaglio?
Con la mia configurazione non dovrei avere problemi con questi giochi?
F.E.A.R. com'è?
Scusate se assilo :ops:
Perchè non lo vedo per pc o sbaglio?
Con la mia configurazione non dovrei avere problemi con questi giochi?
tranquillo..non stai assillando nessuno..;) ..comunque F.E.A.R esiste eccome per pc, anzi me l'ero dimenticato di consigliartelo! grandissmo gioco, presenta anche un'espansione( extraction point): consigliatissimo IMHO;)
se vuoi potresti dare anche una letta sul thread ufficiale di F.E.A.R...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041713
toskurim
02-04-2007, 20:18
Io ti consiglio IL capolavoro appena uscito, ovvero:
S.T.A.L.K.E.R imho ha un'atmosfera senza paragoni... ah, può darsi che qualcuno ti dica che non merita, ma credimi, imho è il miglior gioco uscito da anni... e te lo dice uno che gli sparatuto sopracitati li ha giocati tutti! ;)
Mister Tarpone
02-04-2007, 20:31
FarCry
Painkiller
XIII
no one lives forever 2
tutti belli e costano poco...
Non vorrei dirti una c@zz@t@ ma con la scheda video che hai in firma (x850xt) Rainbow six vegas te lo puoi scordare visto che necessita di Shader Model 3.0. :nono:
Mister Tarpone
02-04-2007, 20:39
Non vorrei dirti una c@zz@t@ ma con la scheda video che hai in firma (x850xt) Rainbow six vegas te lo puoi scordare visto che necessita di Shader Model 3.0. :nono:
Già....è vero :rolleyes:
se ti vuoi buttare su call of duty 2 i requisiti li trovi nel thread ufficiale..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937
Vai alla grande con call of duty 2.
Il multy poi è da sballo :cool:
Rainbow six Vegas ?
COn la tua ATI X850 non ci puoi giocare, poiché il giooc supporta solo vga sm3.0, e la tua è troppo :old: , essendo solo sm2.0b ;)
Se ti è piaciuto DooM3, direi che ti piaceranno senza dubbio Prey e Quake4; poi ci sono F.E.A.R., Far Cry, The chronicles of Riddick: escape from Butcher bay, Half life 2, half life 2: episode 1; Call of Duty ed espansione united offensive, Call of duty 2 (questi sono ambinetati nella seocnda guerra mondiale, quindi tu sei un banale soldato in mezzo ad altri commilitoni, che non puoi comandare, ma che ti affiancano negi scontri) e la serie Medal of honor; Painkiller e Serious sam 2 (se vuoi un fps caciarone senza trama, in cui ti arrivano continuamente addosso decine e decine di mostri senza soluzione di continuità). UN po' più vecchiotti sono senza dubbio i due Project IGI, XIII (con grafica fumettosa), i due No one lives forever.
tecnico75
02-04-2007, 22:56
Quindi Call Of Duty gira,mentre Rainbow Six no?
Er Monnezza
02-04-2007, 23:05
se non li hai giocati non devi perderti assolutamente
Call of Duty + Espansione
Call of Duty 2
Far Cry
Half Life 2
esatto
CSS e bf2/bf2142
E vai sul sicuro
sulla tua vga non gira in quanto mancano gli SM 3
tecnico75
03-04-2007, 12:28
Io ti consiglio IL capolavoro appena uscito, ovvero:
S.T.A.L.K.E.R imho ha un'atmosfera senza paragoni... ah, può darsi che qualcuno ti dica che non merita, ma credimi, imho è il miglior gioco uscito da anni... e te lo dice uno che gli sparatuto sopracitati li ha giocati tutti! ;)
Cavoli da quello che ho visto sembra davvero bello!
Requisiti hardware?
S.T.A.L.K.E.R. te lo puoi scordare non gira sui nostri PC.
Ci vuole un dual-core.
Vorresti paragonare Quake 4 con Doom 3?
Se ne sei convinto.....
Scusate ma Half-Life 2?
Er Monnezza
03-04-2007, 12:59
S.T.A.L.K.E.R. te lo puoi scordare non gira sui nostri PC.
Ci vuole un dual-core.
Vorresti paragonare Quake 4 con Doom 3?
Se ne sei convinto.....
Scusate ma Half-Life 2?
chi l'ha detto che non gira, con la x850xt non gira in dynamic lighting con gli shader 3.0, ma ci puoi giocare in directx 8, e filtri al massimo, e ti posso assicurare che anche in directx 8 fa una grandissima figura.
p.s.
Doom 3 e Quake 4 sono belli, ma imparagonabili a Stalker (io ci gioco con un Athlon XP 3000+, 2Gb di Ram e Radeon 9800 XT, ovviamente gira in dx8, ma ne vale veramente la pena)
toskurim
03-04-2007, 13:54
chi l'ha detto che non gira, con la x850xt non gira in dynamic lighting con gli shader 3.0, ma ci puoi giocare in directx 8, e filtri al massimo, e ti posso assicurare che anche in directx 8 fa una grandissima figura.
p.s.
Doom 3 e Quake 4 sono belli, ma imparagonabili a Stalker (io ci gioco con un Athlon XP 3000+, 2Gb di Ram e Radeon 9800 XT, ovviamente gira in dx8, ma ne vale veramente la pena)
Stra quoto, io A643500+, 1Gb ddr, X800 Pro, dx8 tutto al max e fa la sua porchissima figura... provalo, credimi, è il migliore...
F.E.A.R. e Call of Duty 2 sono i migliori sopratutto riguardo al multi
tecnico75
03-04-2007, 15:01
Stra quoto, io A643500+, 1Gb ddr, X800 Pro, dx8 tutto al max e fa la sua porchissima figura... provalo, credimi, è il migliore...
Quindi gira S.T.A.L.K.E.R. sul mio pc?
Sarei tentato a quello :confused:
Scatti? No?
Ma quando lo installo se la mia VGA ha i DirectX 9c,ci pensa il gioco a girare lui con gli 8?
Er Monnezza
03-04-2007, 15:05
Scatti? No?
Ma quando lo installo se la mia VGA ha i DirectX 9c,ci pensa il gioco a girare lui con gli 8?
col tuo pc ci giocherai tranquillamente, naturalmente in dx8, ma potrai lanciarlo tranquillamente con la massima risoluzione supportata dal tuo monitor, con AA 6x e AF16x, e senza avere il minimo scatto
tecnico75
03-04-2007, 15:10
Quindi anche se ho Dx 9c ci pensa lui a usare quello che gli serve?
toskurim
03-04-2007, 15:13
Scatti? No?
Per di più hai anche 2 Gb di ram, vai tranquillo che rulla!
nelle opzioni del gioco hai tre tipi di render tra cui scegliere:ù
Illuminazione fissa---->dx8
dinamica oggetti----->dx9
completamente dinamica--->dx9 turbo power :D
puoi settarle tutte e tre, ma ti accorgerai da solo che con la seconda e terza vedi le fotografie :D
imposta illuminazione fissa e spara al max tutti i parametri della "avanzate"e... buon divertimento ;)
tecnico75
03-04-2007, 15:18
La seconda non dovrebbe andare? Avendo DX8 ?
Oppure è per via dell'altro discorso SM 3.0 ?
Scusate le tantissime domande...... :p
tecnico75
03-04-2007, 15:18
Ah!
Visuale in prima persona come DOOM 3 ?
Io ho +o- la tua stessa config...speriamo bene http://smilies.sofrayt.com/%5E/e/mgwhore.gif
mi inserisco per consigliare un gioco troppo divertente in cui spegni in cervello e giochi e basta:serious sam!
gran gioco!!! :D
toskurim
03-04-2007, 15:22
Io ho +o- la tua stessa config...speriamo bene http://smilies.sofrayt.com/%5E/e/mgwhore.gif
fidati, a me va benissimo....ovvio che però è consigliabile avere + di un giga di memoria... cmq io non ho avuto particolari problemi.....
@ tecnico 75 :
http://www.youtube.com/watch?v=fNFTn3xVt6k&mode=related&search=
attenzione che è un pezzo del gioco piuttosto avanti ;)
Er Monnezza
03-04-2007, 15:23
Per di più hai anche 2 Gb di ram, vai tranquillo che rulla!
nelle opzioni del gioco hai tre tipi di render tra cui scegliere:ù
Illuminazione fissa---->dx8
dinamica oggetti----->dx9
completamente dinamica--->dx9 turbo power :D
puoi settarle tutte e tre, ma ti accorgerai da solo che con la seconda e terza vedi le fotografie :D
imposta illuminazione fissa e spara al max tutti i parametri della "avanzate"e... buon divertimento ;)
con la tua scheda dovresti poter attivare dinamica oggetti che di conseguenza ti fa partire il gioco in dx9, magari dovrai diminuire qualcosa nei filtri, ma ci giocherai comunque alla grande; invece la terza voce, completamente dinamica (dynamic lighting) con la tua scheda non la puoi attivare perchè non hai s.m. 3.0
mi inserisco per consigliare un gioco troppo divertente in cui spegni in cervello e giochi e basta:serious sam!
gran gioco!!! :D
Quoto serious sam è molto divertente http://smilies.sofrayt.com/%5E/e/shockwhore.gif
tecnico75
03-04-2007, 15:44
fidati, a me va benissimo....ovvio che però è consigliabile avere + di un giga di memoria... cmq io non ho avuto particolari problemi.....
@ tecnico 75 :
http://www.youtube.com/watch?v=fNFTn3xVt6k&mode=related&search=
attenzione che è un pezzo del gioco piuttosto avanti ;)
Non mi apre il video,mi dici che schermata è,lo cerco a mano,grazie ;)
tecnico75
03-04-2007, 15:53
Ho selezionato qualche video "a mano",bellisimo gioco!!! :)
toskurim
03-04-2007, 16:01
Ho selezionato qualche video "a mano",bellisimo gioco!!! :)
bene :)
cmq per quello da me linkato il nome giusto è questo :
S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl - Surface Tension
se trovi questo è un filmato di 6 minuti sul livello (quasi)finale... però se non vuoi rovinarti la sorpresa non guardarlo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.