View Full Version : [MONZA] COVER NERA GOMMATA PER NOKIA 6630 + TASTIERA NERA
COVER NERA GOMMATA PER NOKIA 6630 + TASTIERA NERA
NUOVA COME DA FOTO
http://img505.imageshack.us/img505/5233/p4020141ug6.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=p4020141ug6.jpg)
prezzo
16 EURO SPEDITA IN PRIORITARIA IN BUSTA AIRBALL!!!
utenti con cui ho trattato e rulez in sign
ciao
SOLO PER OGGI PER CHI PAGA SUBITO SU POSTEPAY 17 EURO VI INCLUDO LE SPESE IN RACCOMANDATA!!!!
Exorcists
04-04-2007, 11:49
Coda...
Hai PM...
Coda...
Hai PM...
hai pvt:)
tati29268
12-04-2007, 09:21
11 in prioritaria e la prendo.
11 in prioritaria e la prendo.
ONESTAMENTE STAI ScheRZANDO?
ti posso giurare che la sto già rivendendo a meno di quella che l'ho pagata..ed è nuova...
dove le trovi a quella cifra? linka pure in pvt-GRAZIE-
o hai fatto come qualcun'altro che l'ha vista su e*a* NON GOMMATA o SENZA TASTIERA o DI PESSIMA QUALITà?
tnx
ciaoo
tati29268
15-04-2007, 13:02
ONESTAMENTE STAI ScheRZANDO?
ti posso giurare che la sto già rivendendo a meno di quella che l'ho pagata..ed è nuova...
dove le trovi a quella cifra? linka pure in pvt-GRAZIE-
o hai fatto come qualcun'altro che l'ha vista su e*a* NON GOMMATA o SENZA TASTIERA o DI PESSIMA QUALITà?
tnx
ciaoo
nessun link,non seguo da tempo ebay.
solo che io arrivo a quella cifra.
se vuoi e puoi arrivare a un compromesso,sono qui.
ciao
nessun link,non seguo da tempo ebay.
solo che io arrivo a quella cifra.
se vuoi e puoi arrivare a un compromesso,sono qui.
ciao
offri in pvt.. ma cifre sensate non il 50 % in meno di quello che ho scritto....:rolleyes:
tati29268
15-04-2007, 18:41
offri in pvt.. ma cifre sensate non il 50 % in meno di quello che ho scritto....:rolleyes:
11 non il 50 in meno di 16...:confused:
comunque dimmi tu fino a dove arrivi,poi ti rispondo.
ciao
11 non il 50 in meno di 16...:confused:
comunque dimmi tu fino a dove arrivi,poi ti rispondo.
ciao
ti ho mandato pvt..si hai offerto il 30% in meno..e come detto in pvt..qualche euro ci arrivo ma 5 euro sono troppi...se poi prendi altro possiamo ragionarci ulteriormente;)
ricordo cover gommata nera con tastiera NUOVA a 11 euro spedita non la trovi da nessuna parte!
tnx
ciaoo
coda 14€ ss incluse... è originale?
coda 14€ ss incluse... è originale?
hai pvt
coda 15 ss incluse:D anche se cmq si trova a poko..http://cgi.ebay.it/COVER-NOKIA-6630-NERO-NUOVO-CON-TASTIERINO_W0QQitemZ140110845388QQihZ004QQcategoryZ115583QQrdZ1QQcmdZViewItem originale?
coda 15 ss incluse:D
se in prioritaria ok:) possiaMO CONCLUDERE??
rispondi alla domanda?
non è quella guarda bene..la mia è gommata.....:rolleyes:
mandato pm
la scatola è originale nokia e anche a me è stata venduta per prodotta dalla nokia...è esattamente quella che vedi in foto (è la foto reale dell'oggetto)
hai i pm pieni...
ciaoo
Coda 15 spedita in raccomandata,il prezzo di mercato e' questo,se l'hai pagata di piu' mi spiace x te purtroppo ,ma sulla baia le gommate vanno da 2 a 10 euro a seconda della qualita'
ciao :)
Coda 15 spedita in raccomandata,il prezzo di mercato e' questo,se l'hai pagata di piu' mi spiace x te purtroppo ,ma sulla baia le gommate vanno da 2 a 10 euro a seconda della qualita'
ciao :)
hai pvt:)
Ok come da pvt possiamo concludere :)
Ok come da pvt possiamo concludere :)
ti ho mandato i dati del pagamento
ciaoo
ok pagamento ricevuto,,..ti faccio avere ricevuta spedizione ..ciaoo..:)
HighVoltage
03-05-2007, 22:12
chiudere tnx
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.