PDA

View Full Version : Brindisi faccio!!!!.....

cisc
02-04-2007, 18:20
Ciao a tutti!! è capitato a tutti di trovarsi in compagnia a cena, con il vino o la birra che scorre, e aver proposto o sentito brindisi, postate quelli più divertenti, belli,ecc o che semplicemente vi sono rimasti impressi (mi rendo conto che i brindisi siano spesso molto legati alle situazioni, magari descrivete anche quella :D)

comincio io:

"Questo vino è rosso, è fino...da sopra lo bevo, da sotto lo....." :stordita: :ubriachi:

a voi!!! :cincin:

fpitt
02-04-2007, 18:25
Premetto che ero ubriaco, comunque, ricorsivamente, ho brindato a me che brindavo.

Elbryan
02-04-2007, 18:28
Ad una cena tra amici e amiche, compagni di avventura:

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

:sofico:

giuseppeS
02-04-2007, 18:41
con questa birra ho fatto un ruttone, brindisi faccio a quel se..ne (indicando il mio "amico" silvio)

NeferAket
02-04-2007, 21:40
Ad una cena tra amici e amiche, compagni di avventura:

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

:sofico:
cit. :asd:

bho... io brindo per tutto, ma mi viene difficile pensarci ora, da sobria :D

nyneve
02-04-2007, 21:43
"Salud, amor, pesetas y tiempo para gustarlas"

p.NiGhTmArE
02-04-2007, 21:47
"el trabajo consuma la vidaaaaaaaaaaaaa"

amico spagnolo in pieno wadi rum :asd:
indimenticabile :asd:

cioè, non è molto da brindisi, però era decisamente lol :rotfl:

elipiti
03-04-2007, 03:17
pranzo di fine anno in terza liceo... i maschi tutti da un lato col prof (favoloso, ci sto in contatto tutt'ora) di lettere e latino; le femmine tutte da un lato con la prof di fisica... io al confine... sempre e solo legato coi maschi, generale, in vita mia... le femmine non facevano altro che commentare gli antipasti... i maschi non facevano altro che fare brindisi.. io mangiavo e bevevo da pazzi; a ogni brindisi provavo a buttare là il bicchiere, ma: "brindisi alla pass**a!", "brindisi alla fi*a!", "brindisi alla fr**na!"... ritiravo continuamente il bicchiere, bevevo da sola e mi dicevo "dai, al prossimo smettono e brindo anche io..."... dopo un po' metto io il bicchiere in mezzo e dico "facciamo un brindisino!"... e tutti i ragazzi "sì, sì! vai!!... a cosa?"... non feci in tempo a pensare che intervenne il prof e fece "alle grandi labbra che ce l'avvolgono tutto!"... e io "ma porca put***a prof!, ma proprio non mi volete far brindare eh?!?"... e lui "elì, tanto ti comporti come un omo, bevi come un omo... a sto punto brinda come un omo!"... evvaiiiiii!!!!!!:D

stbarlet
03-04-2007, 03:39
Questo mi ricorda decisamente la cena prediploma dell`anno scorso.. io ero l`unico ad andare in bus e ovviamente il mio pulman rimane piantato a metá strada. me la faccio a piedi fino alla pizzeria mentre tutti gli altri erano giá dentro ad aspettarmi :read: arrivo abbastanza trafelato, vedo una sedia vuota tra una mia compagna e la prof-vicepreside. mi avvicino alla sedia, e intanto saluto un mio compagno, che mi ha chiesto come mai ero arrivato in ritardo, io gli rispondo mettendoci qualche "colorita espressione" senza accorgermi della figlia della prof che era seduta capotavola :eek: Inutile dire che mi sono spostato :read:

Elbryan
03-04-2007, 08:56
pranzo di fine anno in terza liceo... i maschi tutti da un lato col prof (favoloso, ci sto in contatto tutt'ora) di lettere e latino; le femmine tutte da un lato con la prof di fisica... io al confine... sempre e solo legato coi maschi, generale, in vita mia... le femmine non facevano altro che commentare gli antipasti... i maschi non facevano altro che fare brindisi.. io mangiavo e bevevo da pazzi; a ogni brindisi provavo a buttare là il bicchiere, ma: "brindisi alla pass**a!", "brindisi alla fi*a!", "brindisi alla fr**na!"... ritiravo continuamente il bicchiere, bevevo da sola e mi dicevo "dai, al prossimo smettono e brindo anche io..."... dopo un po' metto io il bicchiere in mezzo e dico "facciamo un brindisino!"... e tutti i ragazzi "sì, sì! vai!!... a cosa?"... non feci in tempo a pensare che intervenne il prof e fece "alle grandi labbra che ce l'avvolgono tutto!"... e io "ma porca put***a prof!, ma proprio non mi volete far brindare eh?!?"... e lui "elì, tanto ti comporti come un omo, bevi come un omo... a sto punto brinda come un omo!"... evvaiiiiii!!!!!!:D

bella storia :rotfl:

.... ma sei un uomo quindi? :ops:

nevione
03-04-2007, 09:27
questo si applica sempre:quando stai bene de testa, de core e de panza, allora viva l'ignoranza!:D

elipiti
03-04-2007, 12:41
bella storia :rotfl:

.... ma sei un uomo quindi? :ops:

ahah! ancora non me l'aveva mai chiesto nessuno!:D
...diciamo che dentro di me c'è un elisa-uomo che spesse volte esce fuori!:O

:asd:

nevione
03-04-2007, 12:52

a sto punto vado ot ma e' imprescindibile:foto!:O
:D

elipiti
03-04-2007, 15:55
a sto punto vado ot ma e' imprescindibile:foto!:O

già postate!:O :read:

nevione
03-04-2007, 16:37
già postate!:O :read:

allora numero pagina del thread!:O

ASIA81
03-04-2007, 16:48

Ma allora è una caratteristica delle "elise"...anche io sono così...:D

AlexB
03-04-2007, 17:14
molto classicamente

"Alla mela, alla pera e alla foca e che Dio la benedoca !"

O...

"Viva la figa che la spisiga ma l'è no urtiga!"

Ciao. Ale

netsky3
03-04-2007, 18:08
Di questo bicchiere tondo, voglio vedere il fondo! :ubriachi:

Imrahil
03-04-2007, 18:25
"Chi è nato a gennaio si alzi, si alzi, chi è nato a gennaio si alzi in pié! E bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo, e bevilo bevilo bevilo, bevilo tutto di un fià! E l'ha bevuto tutto e non gli ha fatto male, l'acqua fa male, il vino fa cantar!" :asd:
ripetere per 12 volte :asd: ovviamente dopo un po' c'è chi nasce 12 volte l'anno :lol:
Oppure cori sempre dedicati alla fregna :asd: solo che non li ricordo, chissà perché :asd:

Self__Gig
03-04-2007, 18:29
un brindisi a tutto quello che finisce per ''no''.... alla figa no?!!! :D

cisc
03-04-2007, 19:03
cit. :asd:

bho... io brindo per tutto, ma mi viene difficile pensarci ora, da sobria :D

cos'è, ti manca l'alcol in casa!?:D

"tutti a prendere il rum, che si brinda sul forum!!" :stordita: :stordita:

NeferAket
03-04-2007, 19:15
cos'è, ti manca l'alcol in casa!?:D

"tutti a prendere il rum, che si brinda sul forum!!" :stordita: :stordita:
uhm.. no, l' alcol in casa c'è (parecchio)... ma devo anche dar l' impressione al mio compagno di essere una brava bimba :stordita:
e poi è un pochino triste brindare da soli, no?!? :D