View Full Version : Motec C (gtr 2)
raffa(ati)
02-04-2007, 17:09
Salve ragazzi sono un appassionato del fantastico gtr2, ho letto girando in rete che esiste, un sistema chiamato "motec c", so a cosa serve..
ma vorrei capire dove andarlo a recuperare, e sopratutto come configurarlo, visto che da quanto ho capito è un po una "menata":D ..
GRAZIE!!:)
narnonet
02-04-2007, 18:43
quando giri in pista con l'auto, se torni ai box puoi aprire la schermata del motec per controllare i dati che ti interessano
Ciao
raffa(ati)
02-04-2007, 19:33
questo lo sapevo gia :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
mi potreste indicare il link per il download del software e una piccola guida per configurarlo?
mi potreste indicare il link per il download del software e una piccola guida per configurarlo?
La cosa interesserebbe anche a me. ;)
Una cosa che però non c'entra niente col motec: come si azionano i tergicristalli in 'sto gioco? :muro: No. perchè una macchina in gara ha rotto il motore e mi ha annffiato il parabrezza d'olio... :D
narnonet
03-04-2007, 16:32
La cosa interesserebbe anche a me. ;)
Una cosa che però non c'entra niente col motec: come si azionano i tergicristalli in 'sto gioco? :muro: No. perchè una macchina in gara ha rotto il motore e mi ha annffiato il parabrezza d'olio... :D
Opzioni -> Comandi -> cercalo li dentro
Ciao
Opzioni -> Comandi -> cercalo li dentro
Ciao
Non lo trovo! :confused:
Come si chiama questo controllo? "Attiva tergicristallo" o una cosa del genere perché non c'è scitto niente.
:stordita:
non ho un link ma se vuoi ti passo il file in qualche modo
narnonet
03-04-2007, 20:33
Non lo trovo! :confused:
Come si chiama questo controllo? "Attiva tergicristallo" o una cosa del genere perché non c'è scitto niente.
:stordita:
Allora non esiste la possibilità di far andare il tergicristallo
Ciao
Allora non esiste la possibilità di far andare il tergicristallo
Ciao
sei sicuro? Sarebbe un peccato. Poi in Race The WTCC c'è...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.