PDA

View Full Version : Motec C (gtr 2)

raffa(ati)
02-04-2007, 17:09
Salve ragazzi sono un appassionato del fantastico gtr2, ho letto girando in rete che esiste, un sistema chiamato "motec c", so a cosa serve..
ma vorrei capire dove andarlo a recuperare, e sopratutto come configurarlo, visto che da quanto ho capito è un po una "menata":D ..

GRAZIE!!:)

narnonet
02-04-2007, 18:43
quando giri in pista con l'auto, se torni ai box puoi aprire la schermata del motec per controllare i dati che ti interessano

Ciao

raffa(ati)
02-04-2007, 19:33
questo lo sapevo gia :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

mi potreste indicare il link per il download del software e una piccola guida per configurarlo?

shamata
03-04-2007, 15:09

mi potreste indicare il link per il download del software e una piccola guida per configurarlo?

La cosa interesserebbe anche a me. ;)
Una cosa che però non c'entra niente col motec: come si azionano i tergicristalli in 'sto gioco? :muro: No. perchè una macchina in gara ha rotto il motore e mi ha annffiato il parabrezza d'olio... :D

narnonet
03-04-2007, 16:32
La cosa interesserebbe anche a me. ;)
Una cosa che però non c'entra niente col motec: come si azionano i tergicristalli in 'sto gioco? :muro: No. perchè una macchina in gara ha rotto il motore e mi ha annffiato il parabrezza d'olio... :D

Opzioni -> Comandi -> cercalo li dentro

Ciao

shamata
03-04-2007, 20:28
Opzioni -> Comandi -> cercalo li dentro

Ciao

Non lo trovo! :confused:
Come si chiama questo controllo? "Attiva tergicristallo" o una cosa del genere perché non c'è scitto niente.
:stordita:

Buffus
03-04-2007, 20:29

non ho un link ma se vuoi ti passo il file in qualche modo

narnonet
03-04-2007, 20:33
Non lo trovo! :confused:
Come si chiama questo controllo? "Attiva tergicristallo" o una cosa del genere perché non c'è scitto niente.
:stordita:

Allora non esiste la possibilità di far andare il tergicristallo

Ciao

shamata
03-04-2007, 21:51
Allora non esiste la possibilità di far andare il tergicristallo

Ciao

sei sicuro? Sarebbe un peccato. Poi in Race The WTCC c'è...