Taxon
02-04-2007, 18:06
SOLO SCAMBIO CON ALTRO CELLULARE CHE ABBIA SYMBIAN 3RD EDITION PER POTER INSTALLARE TOMTOM 6 !!!
Forse riesco a scambiare anche a Salerno e/o Avellino , ma non prometto nulla !!!
Ciao.
come da titolo.
Il cell si presenta come nuovo , funziona alla perfezione.
C'e' anche un RS-MMC da 512Mb che volendo mi trattengo nell'eventualita' mi proponete scambi dove ci fosse bisogno di tale scheda.
Stesso discorso per le batterie...posso fornirne altre 4/5 a corredo , ma le trattengo se mi proponente uno scambio con cell che richiede le BL-5C.
Completo di scatolo , fattura/scontrino (mi sembra di MAGGIO 2006) , cuffie e qualt'altro c'e' nella confezione originale.
Per chi vuole le foto , no problem....basta chiedere :)
Scambio con altro cellulare NOKIA dove possa installare TOM TOM 6 , quindi un Symbian....possibilmente gia' con scheda che possa soddisfare la capacita' di tale software.
Lo cerco con GARANZIA RESIDUA , il cell deve essere PERFETTAMENTE FUNZIONANTE come il mio e possibilmente senza graffi/ammaccature.
Proponete , grazie :)
REGOLE :
- No perditempo
- Code Max 24h
- Priorita' per la consegna a mano.
- Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio)
- Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico
Forse riesco a scambiare anche a Salerno e/o Avellino , ma non prometto nulla !!!
Ciao.
come da titolo.
Il cell si presenta come nuovo , funziona alla perfezione.
C'e' anche un RS-MMC da 512Mb che volendo mi trattengo nell'eventualita' mi proponete scambi dove ci fosse bisogno di tale scheda.
Stesso discorso per le batterie...posso fornirne altre 4/5 a corredo , ma le trattengo se mi proponente uno scambio con cell che richiede le BL-5C.
Completo di scatolo , fattura/scontrino (mi sembra di MAGGIO 2006) , cuffie e qualt'altro c'e' nella confezione originale.
Per chi vuole le foto , no problem....basta chiedere :)
Scambio con altro cellulare NOKIA dove possa installare TOM TOM 6 , quindi un Symbian....possibilmente gia' con scheda che possa soddisfare la capacita' di tale software.
Lo cerco con GARANZIA RESIDUA , il cell deve essere PERFETTAMENTE FUNZIONANTE come il mio e possibilmente senza graffi/ammaccature.
Proponete , grazie :)
REGOLE :
- No perditempo
- Code Max 24h
- Priorita' per la consegna a mano.
- Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio)
- Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico