PDA

View Full Version : [NAPOLI] NOKIA 6680 ROBERTO CAVALLI (BRAND 3) OPLOCK + SUPERTUA+ (257€) IN GARANZIA!

Taxon
02-04-2007, 18:03
SOLO SCAMBIO A MANO !!!

Ciao.
come da titolo.
Il cell si presenta come nuovo , funziona alla perfezione.
C'e' anche un RS-MMC da 512Mb che volendo mi trattengo nell'eventualita' mi proponete scambi dove ci fosse bisogno di tale scheda.
Stesso discorso per le batterie...posso fornirne altre 4/5 a corredo , ma le trattengo se mi proponente uno scambio con cell che richiede le BL-5C.

Completo di scatolo , fattura/scontrino (mi sembra di MAGGIO 2006) , cuffie e qualt'altro c'e' nella confezione originale.

Per chi vuole le foto , no problem....basta chiedere :)

Scambio con altro cellulare NOKIA dove possa installare TOM TOM 6 , quindi un Symbian....possibilmente gia' con scheda che possa soddisfare la capacita' di tale software.
Lo cerco con GARANZIA RESIDUA , il cell deve essere PERFETTAMENTE FUNZIONANTE come il mio e possibilmente senza graffi/ammaccature.
Proponete , grazie :)

REGOLE :

- No perditempo
- Code Max 24h
- Priorita' per la consegna a mano.
- Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio)
- Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico[/B]

Exorcists
02-04-2007, 22:24
Ciao...
ho un 6630 Brand Tim perfettamente funzionante!Scatola,Auricolare,Caricabatteria e Batteria...più una cover sostitutiva!
Si presenta in ottime condizioni (al massimo qualche graffietto di usura sulla cover) e funzionante in tutte le sue funzioni!;)
Il tuo 6680 è Op-Lock o Sim-Lock?!?A me interessa se è solo Op-Lock (devo mettere la mia scheda 3 per andare in 3G!Già posseggo un 6680...ma è SimLock!:cry: )

Taxon
02-04-2007, 22:32
Ciao...
ho un 6630 Brand Tim perfettamente funzionante!Scatola,Auricolare,Caricabatteria e Batteria...più una cover sostitutiva!
Si presenta in ottime condizioni (al massimo qualche graffietto di usura sulla cover) e funzionante in tutte le sue funzioni!;)
Il tuo 6680 è Op-Lock o Sim-Lock?!?A me interessa se è solo Op-Lock (devo mettere la mia scheda 3 per andare in 3G!Già posseggo un 6680...ma è SimLock!:cry: )

Ragazzi perpiacere leggete prima di proporre :rolleyes: :muro: :mc: :mbe: :stordita: :fagiano: :doh: :read:

Exorcists
02-04-2007, 22:52
Scambio con altro cellulare NOKIA dove possa installare TOM TOM 6 , quindi un Symbian....possibilmente gia' con scheda che possa soddisfare la capacita' di tale software.
Lo cerco con GARANZIA RESIDUA , il cell deve essere PERFETTAMENTE FUNZIONANTE come il mio e possibilmente senza graffi/ammaccature.
Proponete , grazie :)

E' Nokia...è Symbian...se vuoi la RS-MMC da 1gb ce l'ho...è perfettamente funzionante...graffi quasi zero...non è in garanzia,tutto quì!;)
Io c'ho provato...ho fatto una proposta!Solo un requisito non c'è,il resto è ok!
Se non va bene no problem...sarà per la proxima!:D

Taxon
02-04-2007, 22:56
E' Nokia...è Symbian...se vuoi la RS-MMC da 1gb ce l'ho...è perfettamente funzionante...graffi quasi zero...non è in garanzia,tutto quì!;)
Io c'ho provato...ho fatto una proposta!Solo un requisito non c'è,il resto è ok!
Se non va bene no problem...sarà per la proxima!:D

Certo , pero' purtroppo il TOM TOM MOBILE 6 non e' installabile....come sul mio d'altronde ;)
Grazie lo stesso , sara' per l prossima :)

Exorcists
02-04-2007, 23:00
Certo , pero' purtroppo il TOM TOM MOBILE 6 non e' installabile....come sul mio d'altronde ;)
Grazie lo stesso , sara' per l prossima :)

C'hai ragione...l'avevo scordato!:D
Allora se posso ti do un consiglio...specifica che tipo di Symbian devono avere!Perchè il Tom Tom 6 funziona dall'N80 in poi,o sbaglio?!?:confused: