PDA

View Full Version : [MI + sped] calcolatrice ti-89 rotta o ricambi

uc84
02-04-2007, 16:43
la mia ti-89 non si accende piú, e si tratta sicuramente di un problema di ciruiteria. quindi cerco la scheda interna come pezzo di ricambio singolo, oppure una ti-89 magari con schermo o involucro rotto, basta che tale scheda funzioni.
non proponetemi una nuova calcolatrice, perché non mi interessa.
ciao.

Wolf3
02-04-2007, 16:55
ciao se la ti-89 non ti è caduta per terra togli le batterie per 72 ore sia le stilo e le tampone poi riprova a rimettere tutte le pile!Per caso l'hai lascita vicino al cellullare? prima di fare questo collega la calcolatrice al pc con il cavo e vedi se te la rileva forse è rotto il display! oppure non fa contatto bene! Prova anche a inflettere il lato lungo della calcolatrice con molta delicatezza!

uc84
02-04-2007, 17:29
grazie per i suggerimenti! penso che sará difficile resuscitarla, ma tentar non nuoce. allora adesso proveró a togliere anche la batteria tampone (sta senza le batterie normali da tre mesi ormai, e oggi rimettendole la situazione non é cambiata). e poi eseguiró il resto del check-up.
sarebbe un peccato buttarla, perché é ancora come nuova, solo che improvvisamente un giorno ha deciso di non accendersi piú...

INTANTO CHE PASSANO LE 72 ORE, ACCETTO COMUNQUE OFFERTE

ciao, e grazie ancora wolf3

uc84
05-04-2007, 10:37
niente, non resuscita

UP

uc84
09-04-2007, 12:23
up