View Full Version : Mause per giocare...mi date una mano!!
Ciao a tutti ho appena comprato un mouse della microsoft laser mouse 6000 a 32 euro. sulla confezione c'è scritto che è proprio per i giochi e a me serve per battlefield. vorrei sapere:
1-se è un buon acquisto o se con la stessa cifra trovo di meglio.
2-che precisione ha (dpi) perché nn sta scritto da nessuna parte.
3-mi conviene portarlo indetro e prendere altro?
4-c'è scritto che ha questa funzione: pulsante di registrazione/riproduzione (Gaming Toggle): seleziona velocemente e cambia le diverse armi, o ripeti le stesse azioni con grande rapidità, come si fa ad usarla?mi interessa per cambiare velocemente le armi.
ciao e grazie a tutti:D :D
Hai mai pensato a G5 ?Ciao.
Ciao a tutti ho appena comprato un mouse della microsoft laser mouse 6000 a 32 euro. sulla confezione c'è scritto che è proprio per i giochi e a me serve per battlefield. vorrei sapere:
1-se è un buon acquisto o se con la stessa cifra trovo di meglio.
2-che precisione ha (dpi) perché nn sta scritto da nessuna parte.
3-mi conviene portarlo indetro e prendere altro?
4-c'è scritto che ha questa funzione: pulsante di registrazione/riproduzione (Gaming Toggle): seleziona velocemente e cambia le diverse armi, o ripeti le stesse azioni con grande rapidità, come si fa ad usarla?mi interessa per cambiare velocemente le armi.
ciao e grazie a tutti:D :D
1- per quella cifra se non sbaglio dovrebbe esserci un trust migliore (c'è anche il topic da qualche parte)
2- dovrebbe avere 1000 dpi, come tutta l'ultima generazione di microsoft
3- boh, dipende da come ti ci trovi (e da quanto vuoi spendere al massimo)
4- sembra una funzione che registra macro.. probabilmente dovrai installare i driver microsoft forniti col mouse (:muro: :rolleyes: :asd: ) e poi potrai configurare i tasti del mouse per eseguire macro.
Vai sul Logitech ,altrimenti Microsoft.Con il filo oviamente.Ciao.
edit: e Razer :D
Vai sul Logitech ,altrimenti Microsoft.Con il filo oviamente.Ciao.
i razer buttiamoli nel cesso allora..
meriterebbero di essere almeno nominati :D
si il mio microsoft e con il filo voi dite che è meglio tenersi questo? la rotellina nn me la vedo granche. scusa l'ignoranza che intendi x macro? sarebbe la possibilità di dare una determinata azione ad ogni pulsante? ma voi che giocate cosa usate? e per tappetino va bene uno qualsiasi? ciaoo
Gioco rarissimo. G5 senza tappetino.E perfetta su ogni superfice piatta.Escluso vetro trasparente.
Mi sa ke prenderò il trust GM-4600 mi sembra di aver capito che va bene come il g5 e costa sui 30 euro. a questo punto prendo quello. l'unico mio dubbio e che è ottico e non laser!! se avete altri suggerimenti no esitate. ciaoo
Mi sa ke prenderò il trust GM-4600 mi sembra di aver capito che va bene come il g5 e costa sui 30 euro. a questo punto prendo quello. l'unico mio dubbio e che è ottico e non laser!! se avete altri suggerimenti no esitate. ciaoo
esattamente, il trust che dicevo è proprio quello.
Per il fatto che non è laser vai tranquillo, per quel prezzo penso sia comunque un ottimo mouse
si il mio microsoft e con il filo voi dite che è meglio tenersi questo? la rotellina nn me la vedo granche. scusa l'ignoranza che intendi x macro? sarebbe la possibilità di dare una determinata azione ad ogni pulsante? ma voi che giocate cosa usate? e per tappetino va bene uno qualsiasi? ciaoo
una macro è una sequenza di tasti (ad esempio "Ctrl+Alt+Canc" "c,i,a,o" ecc..)
Io per giocare uso un razer copperhead su un icemod
ok. ma quello ke ho preso io della microsoft è lasere e con il filo nn è che è questo che già ho è meglio perchè usa il laser invece che l'ottico?
ok. ma quello ke ho preso io della microsoft è lasere e con il filo nn è che è questo che già ho è meglio perchè usa il laser invece che l'ottico?
il fatto che sia laser non vuol dire, io ho provato un razer krait (ottico) e un logitech vx revolution (laser) e il razer ottico era più preciso (aveva il doppio dei dpi però)
Il gm4600 ha sicuramente più dpi del microsoft, però non vorrei che fossero interpolati, e in quel caso ti consiglio di tenerti il microsoft (se ti ci stai trovando bene)
ciao oggi ho trovato un saitek GM3200 [link]http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=2-105546[/URL].
Ha 3200 dpi che ne pensi? costa sui 40 euro? nel forum nn ne parla nessuno.
ciao oggi ho trovato un saitek GM3200 [link]http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=2-105546[/URL].
Ha 3200 dpi che ne pensi? costa sui 40 euro? nel forum nn ne parla nessuno.
mm 3200 dpi a 40€ mi puzzano di interpolazione software di 800dpi... io eviterei..
in ogni caso, se non hai esigenze particolari, secondo me potresti rimanere con quello che hai, per evitare di prendere fregature..
ok grazie mille dei tuoi consiglio! alla possima
ok grazie mille dei tuoi consiglio! alla possima
di niente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.