Redazione di Hardware Upg
02-04-2007, 12:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20667.html
Disponibile, per pochi dowlnload, la versione beta-test del nuovo browser mobile di Microsoft, denomita Deepfish
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
02-04-2007, 12:57
interessante! mi iscrivo e vedo se mi mandano la beta ;)
Portocala
02-04-2007, 13:12
ma per symbian o solo wm?
hehe cingular è ovunque... credo che tra micro e apple sela contendano di brutto :D
rispetto a minimo cosa ha di piu?
Eraser|85
02-04-2007, 13:44
Per gli interessati, lo trovate su eMule..
Io lo ho installato stamattina ma proprio non riesco a fare lo zoom....è comodissima la funzione di scorrere la pagina sol pennino la lo zoom proprio non mi riesce..qualcuno di voi lo ha fatto?!? :mc:
rispetto a minimo cosa ha di piu?
boh, che funziona anche? è un'argomentazione convincente?
firefox2403
02-04-2007, 14:36
Perchè MiniMo non funziona?E comunque cosa ha di + del browser integrato dalla nokia sui nuovi modelli tipo n73,ecc... e poi c'è sempre Opera che fà un ottimo lavoro!Mi sempre + un mix di cose messe insieme alla rinfusa (solita cosa se parliamo di Micro$oft)!
Perchè MiniMo non funziona?E comunque cosa ha di + del browser integrato dalla nokia sui nuovi modelli tipo n73,ecc... e poi c'è sempre Opera che fà un ottimo lavoro!Mi sempre + un mix di cose messe insieme alla rinfusa (solita cosa se parliamo di Micro$oft)!
beh, di certo non funziona bene come gli altri, sul mio smartphone.
20mb di RAM usata in idle, un minuto buono per partire, navigazione tra menù impossibile da capire e molto lenta, anche se c'è da dire che è il primo che ha le stesse feature su ppc e smartphone. Inoltre, è praticamente impossibile fare qualsiasi cosa, perchè tutti i textbox sono in modalità numero e non si può cambiare.
Opera e lo stesso deepfish invece impiegano pochi secondi a partire e raramente e dopo lungo uso superano i 10mb di ram, oltre ad essere prodotti realmente adatti all'uso su smartphone.
Ma si sa è open source, allora si sparano c@##ate e poi si ritratta dicendo che "dopotutto è gratis"
EDIT: deepfish colmava la lacuna con la sua tecnologia simile a quella del browser nokia, ma tanto se la pagina la vuoi da leggere e non da ammirare compiacendosi di quanto è potente il proprio cellulare, i browser normali (PIE, opera mobile) sono sempre i + raccomandati.
Conan_81
02-04-2007, 20:23
chissà se funziona sugli smartphone, più che altro sul mpx220
pingalep
03-04-2007, 11:59
ma gratis!
opera ha le schede su pocket pc!
opera permette di inserire password nei siti con molti meno problemi(io dal palmare con IE non riesco mai a loggare su hwupgrade e altri, con opera nessun problema)
con iE per pocket hai una finestra e basta! terrificante, come tornare a 15 anni fa....
questo aggiunge le schede?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.