PDA

View Full Version : non boot.aiuto

supertunerman
02-04-2007, 13:25
ciao a tutti. mi trovo in una situazione molto grave. non mi parte + windowsxp. dopo la schermata del boot rimane lo schermo nero prima ancora di fare il caricamento di windows. ho provato con suse a ridimensionare la partizione ma non la fa ridimensionare. il mio portatile č un 1310 aspire acer. come faccio a far ripartire windows???? e se devo formattare. come faccio a non perdere i dati??? cič un modo di aggiornare semplicemente l'installazione di windows????

daddyxx1
02-04-2007, 14:13
ciao supertunerman potresti provare facendo partire la console di ripristino di windows....oppure facendo partire l'installazione di win e metterlo sopra la partizione ke giā hai soppiantando l'attuale..cosė non dovresti perdere i dati...oppure potresti scollegare l'hard disk dal portatile collegarlo ad 1 fisso...scaricare i tuoi dati importanti...ricollegarlo al portatile,formattarlo e metterci su win....prima di arrivare alla soluzione drastica della formattazione prova tutte le strade possibili ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.