View Full Version : problema al boot
@danieleok@
02-04-2007, 12:21
Ragzzi, una volta che bootta, mi ritrovo in un ennesima schermata, con due sistemi operativi ( come se facessi una partizione distinta con due OS ):
Windows Xp Professional ( bootscreen)
Windows Xp Professional
Come faccio ad eliminare quello sopra?
Kundalini
02-04-2007, 12:45
Di la veritá hai usato un programma che cambia il boot screen di xp?:D comunque se non riesci dallo stesso programma hai due possibilitá 1start-esegui-msconfig-boot.ini e click su verifica percorsi di avvio,2 tasto destro su risorse del computer-proprietá-avanzate-avvio e ripristino-impostazioni- dove c'é scritto avvio del sistema click su modifica dal file di testo elimina la riga che non ti serve tutta da sinistra a destra,ciao
@danieleok@
02-04-2007, 13:44
Di la veritá hai usato un programma che cambia il boot screen di xp?:D comunque se non riesci dallo stesso programma hai due possibilitá 1start-esegui-msconfig-boot.ini e click su verifica percorsi di avvio,2 tasto destro su risorse del computer-proprietá-avanzate-avvio e ripristino-impostazioni- dove c'é scritto avvio del sistema click su modifica dal file di testo elimina la riga che non ti serve tutta da sinistra a destra,ciao
:D No, ho solo smanettato sui programmi da caricare all'avvio di windows da ms config:D
E mi è apparso quest'altra "partizione". Adesso provo.
@danieleok@
03-04-2007, 11:50
Lo sai che avevo letto male??? Io ho style xp per cambiare un po tutto ad Xp.... è quello?
Kundalini
03-04-2007, 12:36
Ciao puó essere che sia style xp io non lo conosco ma só che questi programmi per cambiare aspetto ad xp e quindi anche immagine di boot,quella classica con la barretta che scorre per intenderci,ti creano una seconda opzione di avvio in modo da visualizzare il loro boot,io ho usato per un pó tune up win styler che fá la stessa cosa,aggiunge una riga al boot,comunque se vuoi eliminarlo potresti provare dal programma se c'é l'opzione per il boot,oppure come ho detto sopra,ciao.
Portocala
03-04-2007, 13:06
è quello, anche a me lo fece
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.