View Full Version : [RIMINI+SPED]VENDO PSP GIGAPACK + 3 UMD+CUFFIE SONY+GARANZIA
Come da titolo, vendo la PSP GIGAPACK NERA in perfette condizioni, no badpixel, no graffi, usata pochissime volte.
Completa di tutti gli imballi, cuffie originali sony , caricabatterie e scheda MStick da 1 GB.
Comprata giugno 2006, con + di 1 anno di garanzia.
Allego 3 UMD:
DUNGEON SIEGE: THRONE OF AGONY, bellissimo , nuovo.
CAPCOM CLASSICS COLLECTION: RELOADED, nuovissima compilation, include STREETFIGHTER, Ghosts and goblins, knights of the round,1942-43 e tanti altri.
UMD FILM di SPIDERMAN.
REGALO CUFFIE SONY FANTASTICHE intrauricolari bass boost, PAGATE 30,00 Euro, sentirete dei bassi da paura sulla PSP
PREZZO 150 EURO SS INCLUSE.
http://www.imalatesta.com/psp1.JPG
up abbasso a 160 Euri SS incluse :) Tutto nuovo !!!!
Ciao sarei interessato, ho una antenna gps mai usata con chip sirfstarIII poi aggiungerei conguaglio
Il problema e' che mi serve il navigatore completo di schermo oppure palmare con gps ovviamente con il mio conguaglio.
beh l'antenna è bluetooth compatibiel con molti palmari, se riesci a trovare un palmare che ti va bene con parte del mio conguaglio riesci a prenderlo. Se ne trovano diversi qui sul forum. Se hai voglia di provare ok altrimenti prendilo come un up.
ciao
Come da titolo, vendo la PSP GIGAPACK NERA in perfette condizioni, no badpixel, no graffi, usata pochissime volte.
Completa di tutti gli imballi, cuffie originali sony , caricabatterie e scheda MStick da 1 GB.
Allego 3 UMD:
CAPCOM CLASSICS COLLECTION: RELOADED, nuovissima compilation, include STREETFIGHTER, Ghosts and goblins, knights of the round,1942-43 e tanti altri.
UMD FILM di SPIDERMAN.
REGALO CUFFIE SONY FANTASTICHE intrauricolari bass boost, PAGATE 30,00 Euro, sentirete dei bassi da paura sulla PSP
PREZZO 160 EURO SS INCLUSE.
VALUTO SCAMBIO/CONGUAGLIO PER GPS AUTO E PALMARE GPS
che firmware monta?
in caso io ho un navman icn320 pressochè nuovo usato 2 volte!!
Monta il firmware normale 3.03. ma e' upgradabile tranquillamente alla versione Custom 3.03 e poi la aggiorni alle successive 3.10 e future. Tranqui, mi sono gia informato :)
la mia offerta di scambio ti aggrada?
Purtroppo quel modello e' troppo vecchio :((
Abbasso a 150 Euro per il tutto !!! Spedito !!! OFFERTISSIMA !!!
Allego 3 UMD:
UMD FILM di SPIDERMAN.
PREZZO 150 EURO SS INCLUSE.
VALUTO SCAMBIO/CONGUAGLIO PER GPS AUTO E PALMARE GPS
coda ma prima devo sapere che firmware ha
Monta il firmware normale 3.03. ma e' upgradabile tranquillamente alla versione Custom 3.03 e poi la aggiorni alle successive 3.10 e future. Tranqui, mi sono gia informato :)
che versione ufficiale o dark alex (il firmware)?
ha il firm originale 3.03 che e' upgradable alla versione 3.03 custom(cioe la 1.5 con funzionalità della 3...)
:)
Ah poi che sei di Rimini, ci vediamo e ti faccio vedere la console e' nuovissima, usata molto poco e tenuta sempre nella custodia morbida, no graffi
ha il firm originale 3.03 che e' upgradable alla versione 3.03 custom(cioe la 1.5 con funzionalità della 3...)
:)
be se riesci a metterci il 3.03 custom mi interessa..
antoniopagano81
06-04-2007, 21:03
Coda solo psp+ms!
Se smembri sono interessato alla sola psp + ms, sono pronto a concludere anche subito, magari fammi un'offerta (anche in pvt)!
Petermatteo
06-04-2007, 21:19
Io ti offro 130€ s.s inculse....fai i tuoi conti...ciao contattami in pvt
Pietro
Petermatteo
06-04-2007, 21:19
Dimenticavo...Coda
Coda al tuo prezzo, se poi ti interessa ti offro a parziale conguaglio una antenna gps con chip sirfstarIII solo aperta e mai usata, ti potrebbe andare bene per fare da navigatore se hai ad esempio un nokia recente.
Per dettagli mandami pm con numero di telefono e ti chiamerò
ciao
luca
Allora, per ora non voglio smembrare, il mio prezzo e' piu che onesto...
Quindi antonio e petermatteo, per ora non accetto vostre offerte, vediamo se riesco a venderla a mio prezzo.
THE MATRIX M+
08-04-2007, 09:14
Ciao, ti prendo subito dungeon siege + la memoria da 1 gb. Fammi un prezzo in pvt.
solo psp ??
fai scambi o cerchi qualcosa ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.