View Full Version : [MI - VA] 3 banchi ram kingston kvr400x64c3a/1g (ddr 400 1 gb l'uno)
Vendo (con urgenza) 3 banchi di ram kingston da 1 gb l'uno modello KVR400X64C3A/1G.
Hanno meno di un anno, testati con memtest86+ in più cicli con esito positivo.
Preferisco vendita in blocco e consegna a mano.
Ho fretta di venderle per bisogno di liquidi ^^
Prezzo singolo 60 Euro
UPDATE
Ecco le caratteristiche di ogni singolo banco:
Description: 1GB 400MHz DDR Non-ECC CL3 (3-3-3) DIMM
Detailed Specifications: Standard 128M X 64 Non-ECC 400MHz 184-pin Unbuffered DIMM (SDRAM-DDR, 2.6V, CL3, Double-Sided, Gold)
Link al datasheet: http://www.valueram.com/datasheets/KVR400X64C3A_1G.pdf
I banchi non sono mai stati overcloccati.
ciao
Marco
bobgyver
02-04-2007, 12:05
coda con limata!!:D
le_mie_parole
02-04-2007, 12:14
coda, vanno in dual channel? a cas 2,5? se si ne prendo due consegna a mano con limata..
ciao
Per limata che intendi?
Inoltre ti chiedo di specificare di dove sei in modo da valutare se è possibile la consegna a mano in tempi 'rapidi'. (compri in blocco?)
ciao
Marco
coda, vanno in dual channel? a cas 2,5? se si ne prendo due consegna a mano con limata..
ciao
Ho aggiornato il post inziale con le caratteristiche tecniche.
ciao
Marco
bobgyver
02-04-2007, 12:22
Per limata che intendi?
Inoltre ti chiedo di specificare di dove sei in modo da valutare se è possibile la consegna a mano in tempi 'rapidi'. (compri in blocco?)
ciao
Marco
lascio coda (cercavo ddr2)..:muro:
le_mie_parole
02-04-2007, 12:37
Ho aggiornato il post inziale con le caratteristiche tecniche.
ciao
Marco
sono di corsico, chiedo a te se le hai provate in dual channel, e se le hai provate a cas. 2.5 o se puoi provare a farlo....
per la consegna anche stasera in caso di conferma, per la limata intendo un prezzo più basso visto che nuove si trovano banchi twinmos cas 3 a 65 euro
ciao
Vanno in dual channel, non le ho provate in cas 2.5 e non saprei come farlo.
Posso limare a massimo 60 euro al banco. (preferirei vendita in blocco come specificato in testa al thread)
ciao
Marco
le_mie_parole
02-04-2007, 13:09
Vanno in dual channel, non le ho provate in cas 2.5 e non saprei come farlo.
Posso limare a massimo 60 euro al banco. (preferirei vendita in blocco come specificato in testa al thread)
ciao
Marco
me ne servono solo due ok per 60 il banco
a milano dove ti becco?
Ora preferisco aspettare a vedere se qualcuno si fa vivo per il blocco di tre, se entro metà pomeriggio nessuno si fa avanti posso vendertene due a 120.
Se hai la possibilità di prendere la metropolitana (Linea2) direi che ci si può trovare a Cascina Gobba nel tardo pomeriggio.
Mi lasci via pm il tuo numero di cell così ti contatto per farti avere notizie verso le 16 -17
ciao
Marco
VecchioEric
02-04-2007, 13:22
Ciao, un banco spedito quanto mi fai?
Non so dirti le esatte spese di spedizione ma mi pare si aggirino sui 7 euro, quindi sarebbero circa 67 euro di spese di spedizione.
Chiaramente preferirei consegna a mano quindi preferisco aspettare prima di darti conferma.
ciao
Marco
ciao, io sono interessato; potrei comprarteli tutti e tre, se ci organizziarmi ritiro anche questa sera. fammi sapere
viatrapla
02-04-2007, 14:58
100€ contanti te ne compero 2. lavoro a milano, abito in zona saronno, quindi si può fare tutto subito, anche oggi.
V.:cool:
X Key
Ciao, per tutti e tre in blocco sono 180 euro. Il ritiro è a milano, ok?
ciao
Marco
viatrapla
02-04-2007, 15:06
ok mi metto in coda se key rifiuta, prezzo da trattare...
ok andata, fammi avere dettagli per ritrovo
Mandami un pvt con numero di cell e tutto. Ti contatto.
Se key conferma la vendita è da considerarsi chiusa.
ciao
Marco
viatrapla
02-04-2007, 15:17
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vendita conclusa.
si può chiudere.
ciao
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.