PDA

View Full Version : sostituzione mobo:faranno casini?


nevione
02-04-2007, 11:40
mi interesserebbe molto sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza di rma col portatile e gli hanno cambiato la mobo.
io ho un problema praticamente dal giorno che ho comprato il note, ovvero spegnendolo e staccandolo dalla corrente la batteria si scarica in modo anomalo, 10/20% in circa 8 ore.
lo invio in rma e mi cambiano la batteria ma tutto uguale.
lo invio una seconda volta e mi dicono che cambiano la mobo ma non fanno nulla.
chiamo incazzatissimo e mi dicono che per errore e' andato in un centro errato, di spedirlo una terza volta e mi cambieranno la mobo, se poi il problema non si risolvesse entro questa terza volta mi danno un note nuovo.
visto che pero' sembrano degli incompetenti e che la mobo e' una cosa molto delicata essendo il cuore del pc ho un po' di timore.
e se me la montano a cazzo?
e se per risolvere un problema dopo se ne presentano 10 nuovi?
e se mi montano una mobo diversa con per esempio una vga peggiore?
l'unica cosa che mi rincuora e' che qualsiasi problema dovessi riscontrare dopo questa terza rma mi sostituirebbero direttamente il note.
volevo pero' qualche post di esperienze concrete, chi le ha avute posti gentilmente qui, grazie