View Full Version : Dell D820 configurato. Che ne pensate?
matteo10
02-04-2007, 10:10
Sono quasi pronto per l'ordine di questo notebook Dell Latitude D820.
http://img172.imageshack.us/img172/1359/d820hd5.png
Cosa ne pensate? Meglio questo o il suo "equivalente" Inspiron?
Consigliate qualche cambio?
Grazie a tutti per i suggerimenti ;)
matteo10
02-04-2007, 13:54
Chi tace acconsente? :sofico:
matteo10
03-04-2007, 09:45
Ho guardato un pò in giro per il Web e mi sembra di aver capito che la configurazione non è male. Unica cosa sembra che a fine mese esca il nuovo D830 col nuovo Celeron PRO.:confused:
Penso a questo punto di aspettare i primi di Maggio per vedere il nuovo listino e scegliere tra questo ancora più scontato o il nuovo.:D
Penso a questo punto di aspettare i primi di Maggio per vedere il nuovo listino e scegliere tra questo ancora più scontato o il nuovo.:D
Sempre che questo rimanga ancora a listino....
matteo10
04-04-2007, 14:05
Sempre che questo rimanga ancora a listino....
Questo non l'avevo calcolato. Non penso comunque che esauriscano le scorte nel momento esatto in cui esce il modello nuovo...:confused:
Questo non l'avevo calcolato. Non penso comunque che esauriscano le scorte nel momento esatto in cui esce il modello nuovo...:confused:
Non hanno scorte. Assemblano quando l'ordine è richiesto.
Da esperienze precedenti quando esce un nuovo modello il vecchio non è più disponibile. Questo con Dell.
matteo10
05-04-2007, 08:03
Non hanno scorte. Assemblano quando l'ordine è richiesto.
Da esperienze precedenti quando esce un nuovo modello il vecchio non è più disponibile. Questo con Dell.
Grazie mille per l'info :) a questo punto sono veramente indeciso :(
Parlando con il commerciale non gli chiesto questo particolare, mi ha però detto che a lui risulta che i nuovi listini con il Centrino Pro gli arrivino già dopo Pasqua. A questo punto aspetto qualche notizia più certa.
Già quando ho preso l'Inspiron6000 dopo 1 mese è uscito il 6400, stavolta vorrei evitare...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.