PDA

View Full Version : PeerGuardian 2 CRASH

Rog
02-04-2007, 09:30
Improvvisamente PeerGuardian 2 ha iniziato a crashare con la classica finestra:
"Si è verificato un errore in PeerGuardian 2. L'applicazione verrà chiusa... Segnalazione del problema a Microsoft...":
http://img132.imageshack.us/img132/1628/pg2errorey4.gif
Ho già fatto mille tentativi, ma non sono più riuscito a risolvere il problema: l'ho disinstallato, eliminando a mano la cartella, ho fatto una passata con CCleaner per risolvere i problemi del registro, ho addirittura ripristinato il sistema ad un punto precedente, l'ho reinstallato varie volte.
Il programma parte, ma ogni volta che provo ad aggiornare le liste, terminato il download si blocca con la solita finestra di errore, nel momento in cui cerca di generare la cache delle liste.
Per favore qualcuno ha una soluzione?

Liar82
02-04-2007, 15:37
Io ho lo stesso problema...ho anche installato l'ultima versione e quella alpha...niente di niente:mc:
Edit: Da quello che ho letto sul sito della phoenixlabs stanno spostando le liste...speriamo bene

Liar82
03-04-2007, 09:34
Allora una soluzione provvisoria è reinstallare pg2 facendo attenzione a non caricare le liste "edu" (anche bluetack)... alla fine dovrebbe partire... per lo meno a me funziona (ho caricato anche le liste della bluetack...quasi 2 miliardi e 700 milioni di ip bloccati)

Ciaba
03-04-2007, 09:54
Allora una soluzione provvisoria è reinstallare pg2 facendo attenzione a non caricare le liste "edu" (anche bluetack)... alla fine dovrebbe partire... per lo meno a me funziona (ho caricato anche le liste della bluetack...quasi 2 miliardi e 700 milioni di ip bloccati)

Liar cosa sarebbero le bluetack?

Liar82
03-04-2007, 10:02
Bluetack è quel sito britannico che si occupa di sicurezza web e che mette a disposizione delle liste per peerguardian o altri programmi come protowall

Ciaba
03-04-2007, 10:09
Bluetack è quel sito britannico che si occupa di sicurezza web e che mette a disposizione delle liste per peerguardian o altri programmi come protowall

...oki tx a lot ;)