View Full Version : [Bs + Spedizione] Vendo/scambio 1900xt 512MB
Come da titolo vendo o meglio ancora scambio c3d 1900xt 512 MB in garanzia da Luglio 2006, con scheda Nvidia della stessa fascia (7900gtx), di fascia leggermente inferiore (7800gtx 512MB) o anche di fascia leggermente superiore (7950gx2 o meglio :D), anche se poi devo valutare il connguaglio, il motivo dello scambio é il bisogno di un migliore supporto driver con Linux.
Eventualmente se qualcuno fosse interessato il prezzo di vendita è di 190 € + spese.
Regole:
Precedenza a mano
Precedenza allo scambio con i componenti specificati sopra
Libertà di ritirare l'articolo se ne avessi bisogno
Aspetto qualche offerta. :)
microcip
02-04-2007, 14:10
coda...volendo scambio pure a mano.
hai pvt.
edit:svuota i pvt.
io aspetto sempre notizie...
Risposto ad entrambi, teniamoci aggiornati qui.
microcip
02-04-2007, 16:32
ciao la 7900gtx nn posso dartela poichè mi salterebbe lo sli...l'unica è la 7800gtx che cmq sta tranquillamente dietro ad una x1900xt fino a risoluzioni medio alte.
ciao la 7900gtx nn posso dartela poichè mi salterebbe lo sli...l'unica è la 7800gtx che cmq sta tranquillamente dietro ad una x1900xt fino a risoluzioni medio alte.
Peccato........Comunque oggigiorno cosa te ne fai di uno sli di 7900 :stordita:, mettilo di 8800gtx :sofico:.
A parte gli scherzi se cambi idea fammi sapere.
microcip
02-04-2007, 17:01
Peccato........Comunque oggigiorno cosa te ne fai di uno sli di 7900 :stordita:, mettilo di 8800gtx :sofico:.
A parte gli scherzi se cambi idea fammi sapere.
lol l'idea è quella di metterci la 8800gtx che cerco in firma e poi ammortizzo la spesa con i soldi che ricavo dalle 7900.
finchè non la trovo però non si fa niente..x la 7800 nulla quindi?
lol l'idea è quella di metterci la 8800gtx che cerco in firma e poi ammortizzo la spesa con i soldi che ricavo dalle 7900.
finchè non la trovo però non si fa niente..x la 7800 nulla quindi?
Penso di no, ma la tengo davanti ad alcune altre offerte che ho ricevuto, è che quando gioco lo faccio a 1680*1050 e 512MB in attesa di un'assestamento delle dx10 mi sembrano indispensabili.
microcip
02-04-2007, 17:15
wide da 22'' pure te vedo:D
sul discorso dei 512mb credo che ben pochi giochi ora come ora li sfruttano appieno.
comunque fammi sapere quando vuoi che tanto io son qua.
Se qualcuno è interessato si faccia sentire visto che la scheda è quasi venduta.
Up, scheda quasi venduta a Fnac.
Fnac si è ritirato dalla vendita scheda disponibile.
toskurim
03-04-2007, 14:51
A titolo informativo, è PCI-X, vero?
toskurim
03-04-2007, 15:24
Si è pci-e.
ok immaginavo, up per te allora!
Nessuno è interessato?:confused:
una x1950pro 256mb?
edit: ho capito, ti serve nvidia per linux
UP per te
Up, qualcuno è interessato all'acquisto o allo scambio?
Up :read:, prezzo abbassato a 190 + spese.
forse io sarei interessato. ti faccio sapere meglio tra 2 giorni pero' (se per te va bene) dato che l'acquisto sarebbe per un mio amico al momento rintracciabile (in route con gli scout......lasciamo perdere....)
dimmi te.
Ok, fammi sapere quando hai notizie, se trovo qualcuno interessato però vendo a lui visto che ho un po' di fretta, anche se ormai siamo quasi nel fine settimana.
senti facciamo cosi' allora (sempre se per te è ok): se riesci a vendere prima della mia "risposta definitiva" buon per te. altrimenti se non hai ancora venduto (quindi se la transazione monetaria non e' stata effettuata) ed io ti do risposta positiva risalgo direttamente al primo posto della coda (come sarebbe adesso in teoria). dimmi te.... ciao!
senti facciamo cosi' allora (sempre se per te è ok): se riesci a vendere prima della mia "risposta definitiva" buon per te. altrimenti se non hai ancora venduto (quindi se la transazione monetaria non e' stata effettuata) ed io ti do risposta positiva risalgo direttamente al primo posto della coda (come sarebbe adesso in teoria). dimmi te.... ciao!
Ok
gul4schx
05-04-2007, 19:56
ciao , ti faccio una proposta, tenendo conto che nuova l'ho trovata a 199 tolta l'iva sarebbere 160 ioho una 7900 gs xxt con dissipatore zalman e OC di fabrica 520/1480, se ti interessa una scambio piu un mio conguaglio di 30 euro, la mia e ancora in garanzia, se interessato fammi sapere
ciao , ti faccio una proposta, tenendo conto che nuova l'ho trovata a 199 tolta l'iva sarebbere 160 ioho una 7900 gs xxt con dissipatore zalman e OC di fabrica 520/1480, se ti interessa una scambio piu un mio conguaglio di 30 euro, la mia e ancora in garanzia, se interessato fammi sapere
Link?
Io a 199 proprio non la trovo :mbe:.
Comunque evitate di sporcare il thread, per le revisioni dei prezzi si usano i privati.
Il link che mi è stato dato è questo http://cgi.ebay.it/Sk-video-SAPPHIRE-PCI-EXPRESS-16X-ATI-Radeon-X1950-XT_W0QQitemZ130095007950QQcategoryZ138347QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem..........Fate un po' voi.
La prossima volta prima di inquinare leggete il regolamento e informatevi sulla scheda di cui parlate (modello diverso, 256MB, asta su ebay che non vale come riferimento).
Il prezzo rimane quello scritto nel primo thread.
ehmm..... io sarei in coda......:rolleyes:
sipotrebbero avere degli aggiornamenti please?
ciao!
Steikkia
11-04-2007, 00:20
x consegna a mano visto ke son di brescia quanto faresti?
Steikkia
11-04-2007, 18:22
coda in attesa del prezzo finale a mano :)
la scheda è già stata venduta. ho effettuato la ricarica postepay giovedì scorso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.