View Full Version : Reg Cleaner MOLTO STRANO! Come mai?
Da quando utilizzo Pc con AMD dual core non riesco più ad utilizzare Reg Cleaner che mi faceva molto comodo per minimizzare la lista degli startup, non capisco il motivo ma quando avvio il programma lui parte ma gira in background e non mostra l'interfaccia grafica per cui non è utilizzabile!
Qualcuno sa dirmi coma mai? Lo stesso programma installato su un pc com AMD 64 mono gira perfettamente!:doh:
Da quando utilizzo Pc con AMD dual core non riesco più ad utilizzare Reg Cleaner che mi faceva molto comodo per minimizzare la lista degli startup, non capisco il motivo ma quando avvio il programma lui parte ma gira in background e non mostra l'interfaccia grafica per cui non è utilizzabile!
Qualcuno sa dirmi coma mai? Lo stesso programma installato su un pc com AMD 64 mono gira perfettamente!:doh:
succede anche a me la stessa identica cosa, per caso usi anche kasperky come antivirus? prova a disabilitarlo e a riavviare regcleaner
No come anti-virus uso AVAST però posso provare a disabilitarlo lo stesso ti faccio sapere, grazie.
Niente da fare, è pazzesco ma non trovo il motivo, ho trovato un programma alternativo ma non mi piace molto, ero ormai abituato a regcleaner che mi lavorava come volevo io, facile e veloce, e senza far danni. Ora uso Reg Seeker ma non mi convince del tutto, anzi non mi convince per niente! Con l'altro era molto più facile agire con efficacia, boh forse dovrò farci l'abitudine, ne parlano bene....Comunque le task me le termina e la memoria si libera quindi per ora.....:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.