View Full Version : NeoOffice 2.1
Ragazzi è uscita la nuova release e si può scaricare!!
http://www.neooffice.org/neojava/it/index.php
Domanda, ma che devo fare secondo voi? Scarico, elimino l'altra e installo questa oppure posso installarla sopra all'altra tipo come faccio con gli aggiornamenti di Parallels?
io l'ho installata sopra mi pare (è già fuori da qualche giorno)...
lucaippo17
01-04-2007, 22:47
io l'ho installata sopra mi pare (è già fuori da qualche giorno)...
anche io, ti chiede di aggiornare quindi sostituisce la cartella
in ogni caso... ancora è LENTOOOOOOOOOOOOOO :(
anche io, ti chiede di aggiornare quindi sostituisce la cartella
in ogni caso... ancora è LENTOOOOOOOOOOOOOO :(
Accettabile su Intel (non su iBook). Ma soprattutto le macro VBA col cavolo che funzionano! Almeno le mie. E quando danno errore non si capisce affatto quale sia il problema, quindi è pressochè impossibile adattarle! :mad:
Riesumo il thread...:D
Finito di scaricare ieri sera, stamattina scaricato il pack lingua...ed appena installato (porta dell'ufficio chiusa per non farmi beccare!!!:p )
Bè innanzi tutto l'icona di NeoOffice "saltella" solo più un 2/3 volte prima di avviarlo, e anche ad aprire i documenti è molto più veloce. Io lo trovo veramente più veloce di prima, certo che office su win è meglio, ma devo dire che vedo il miglioramento.Anche le nuove icone un pò più moderne non sono male.
Per quanto riguarda questi problemi di compatibilità con macro etc...personalmente non usandolo a fondo non mi accorco prob dei bug maggiori.Per il mio uso è ok, forse se dovessi lavorarci no...
Comunque complimenti al team di NeoOffice!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.