PDA

View Full Version : Norton 360

GhiaccioNero
01-04-2007, 21:22
Scusate non so se è la sezione adatta ma.... Questo norton viene elogiato per la sua leggerezza e viene definito in parole povere come una lastra di ghisa contro eventuali minacce, ora:

1.E' vero che è così leggero?
2.E' vera la storia della lastra di ghisa?
3.Non sarà come le altre versioni che simulano un'espansione tumorale nel pc? e quindi risulta molto difficile liberarsene?
4.La versione che circola ora è una beta, per quanto riguarda vista consigliate questo nuovo norton?

OT. io uso avast, mi consigliate qualcosa di nuovo di pari leggerezza ed efficienza?

Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.

raffree
01-04-2007, 21:46
Scusate non so se è la sezione adatta ma.... Questo norton viene elogiato per la sua leggerezza e viene definito in parole povere come una lastra di ghisa contro eventuali minacce, ora:

1.E' vero che è così leggero?
2.E' vera la storia della lastra di ghisa?
3.Non sarà come le altre versioni che simulano un'espansione tumorale nel pc? e quindi risulta molto difficile liberarsene?
4.La versione che circola ora è una beta, per quanto riguarda vista consigliate questo nuovo norton?

OT. io uso avast, mi consigliate qualcosa di nuovo di pari leggerezza ed efficienza?

Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.

Hai sbagliato sezione - la sezione adatta è: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318

GhiaccioNero
01-04-2007, 21:49
eh te pareva :D grazie