View Full Version : DOMANDA....RAGAZZI SERIAMENTE MA VI PAGANO PER DIRE QUELLE COSE?..CHE TRISTEZZA!
Dematron
01-04-2007, 20:21
L'unico che si e' salvato in quella discussione e' GHIACCIONERO.
Quindi ricapitolando ognuno di voi nei vostri fantastici pc avete software originali con licenze che durano fino quasi a un'anno??????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
ABBIATE LE PALLE MA SOPRATTUTTO LA DECENZA DI STARE ZITTI
megamitch
01-04-2007, 20:36
Quindi ricapitolando ognuno di voi nei vostri fantastici pc avete software originali con licenze che durano fino quasi a un'anno??????
mmmmmm
Non ho partecipato alla discussione di cui vai scrivendo ma mi chiedo...
Che te ne frega?
Siamo su un forum in cui, oltre ad esserci delle regole, dovremmo concentrarci sulla soluzione di problemi tecnici e sullo scambio di opinioni, non tanto su discorsi di questo tipo che IMHO non servono ad una beata fava (e scusate il francesismo)
Vivi e lascia vivere...
Bye bye
Garagolo
01-04-2007, 20:49
mmmmmm
Non ho partecipato alla discussione di cui vai scrivendo ma mi chiedo...
Che te ne frega?
Siamo su un forum in cui, oltre ad esserci delle regole, dovremmo concentrarci sulla soluzione di problemi tecnici e sullo scambio di opinioni, non tanto su discorsi di questo tipo che IMHO non servono ad una beata fava (e scusate il francesismo)
Vivi e lascia vivere...
Bye bye
vivi e lascia vivere..parole sante...:D
tanto io ci scommetto le palle che ci sono quelli che hanno software scaricati....ma tanto mica te lo dicono ...hihihihih....
:banned:
mi meraviglio come mai ancora questo non viene bannato:muro:
GhiaccioNero
01-04-2007, 21:15
Beh beh... Ti ringrazio.. Ma purtroppo così facendo rischi di frantumare le gracili basi che potevano portarti ad ottenere ragione in quel frangente..
Poi oh... Ognuno è libero di fare dire pensare scrivere ciò che vuole..
Peace and love :cool:
mi meraviglio come mai ancora questo non viene bannato:muro:
Mi hai tolto le parole di bocca!!
E' primavera, esci con gli amici, va a prenderti una birra, vivrai più felice con te stesso e ti sentirai meno frustrato.
Cinzia71
01-04-2007, 23:35
Quindi ricapitolando ognuno di voi nei vostri fantastici pc avete software originali...
visto che indirettamente hai chiamato in causa anche me, io ho tutte licenze originali per i programmi commerciali che ho installato. Per il resto ho programmi open source.
P.S. non ho le palle!
megamitch
01-04-2007, 23:51
P.S. non ho le palle!
Fantastica ! :)
Chiuderei il flame, che dite?
'notte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.