PDA

View Full Version : aiuto infernal

smilli
01-04-2007, 18:10
qualcuno puo' aiutarmi.....???
sono entrato nei passaggi sotterranei....sono scappato dai due con la lingue di fuoco...ho attraversato il ponte aggrappandomi al tubo... mi trovo nella stanza con altri due che sparano le lingue di fuoco e non so' piu' cosa fare..:muro: mi sono bloccato li :mad:
una soluzione grazie:D

sandrino80
02-04-2007, 16:42
qualcuno puo' aiutarmi.....???
sono entrato nei passaggi sotterranei....sono scappato dai due con la lingue di fuoco...ho attraversato il ponte aggrappandomi al tubo... mi trovo nella stanza con altri due che sparano le lingue di fuoco e non so' piu' cosa fare..:muro: mi sono bloccato li :mad:
una soluzione grazie:D

sei per caso in una stanza dove ci sn delle celle con porte a forma di cerchio bloccate?? se si devi sparare ai cardini delle porte e vedrai che si apriranno e poi ispezionare l'interno..troverai in alcune delle valvole...devi "giocare" con quelle valvole..

smilli
02-04-2007, 22:53
Esatto....ci sono riuscito....ma e' impossibile finire:cry: ...dopo che le ho girate tutte e quattro....l'energia e' finita e muoio costantemente....cosa devo fare dopo..??? i tipi possono essere uccisi??? a me pare di no...e allora dove e' la soluzione?????:mbe:

atomic4416
05-04-2007, 17:57
mi trovo anchio nella tua stessa situazione, i tipi con le lingue di fuoco muoiono solo dopo avergli sparato con 5 lanciamissili e tutte le munizioni del mitra, è normale o c'è un'altro metodo per farli fuori, ho provato anche con il teletrasporto per oggetti ma niente, non so più che cosa fare...

costel
05-04-2007, 18:54
bombe a mano, chiattano subito, oppure sparate ai bidono gialli esplodendo li seccano :cool:

Ira Tenax
05-04-2007, 19:00
ma figuriamoci.. perche complicarsi la vita e sprecare granate..
quando ricaricano la saldatrice (che non spara lingue di fuoco asdasdasd) basta che gli vai dietro e spari 2 proiettilini insignificanti sulla bombola rossa che hanno attaccata dietro la schiena.. questo e metodo giusto, anche perche ne troverai molti altri di questi strani figuri :read:

invece io sono mezzo piantato in un posto dove ce un ascensorone gigantesco.. non so come scendere all'ultimo piano.. non so piu che fare. .asdasd :mc:

costel
05-04-2007, 20:13
ma figuriamoci.. perche complicarsi la vita e sprecare granate..
quando ricaricano la saldatrice (che non spara lingue di fuoco asdasdasd) basta che gli vai dietro e spari 2 proiettilini insignificanti sulla bombola rossa che hanno attaccata dietro la schiena.. questo e metodo giusto, anche perche ne troverai molti altri di questi strani figuri :read:

invece io sono mezzo piantato in un posto dove ce un ascensorone gigantesco.. non so come scendere all'ultimo piano.. non so piu che fare. .asdasd :mc:

visto che in genere li trovi di fronte è dura seccarli

x l'ascensore devi teletrasoprtarti sulla piattaforma attivare il comando x farla salire all'ultimo piano e poi ti apri la strada verso il basso, c'è da divertirsi a sparare :D

Ira Tenax
10-04-2007, 12:08

x l'ascensore devi teletrasoprtarti sulla piattaforma attivare il comando x farla salire all'ultimo piano e poi ti apri la strada verso il basso, c'è da divertirsi a sparare :D

si si, non mi ero accorto che c'era un porta che potevo parire tranquillamente asdadasd :stordita:

cmq l'ho finito, ma che cazzata di gioco, troppo facile!:mad: una settimana per finire un gioco in modalita difficile mi sembra troppo poco.. :rolleyes:

alinghi SUI91
12-04-2007, 22:58
si si, non mi ero accorto che c'era un porta che potevo parire tranquillamente asdadasd :stordita:

cmq l'ho finito, ma che cazzata di gioco, troppo facile!:mad: una settimana per finire un gioco in modalita difficile mi sembra troppo poco.. :rolleyes:

visto che l'hai finito,mi diresti come si sgancia negli abissi il marchingegno che sta dentro all'aereo? :D

Ste_hacker
15-04-2007, 00:40

Ciao mi daresti una mano ho preso l'ascensore e sono sceso giu sono entrato, in una stanza rinchiusa da ringhiere e si è aperta una porta, non so come uscire da lì.

Grazie

lele_petr
15-04-2007, 01:34
Io sono fermo a quella macchina del prof. wolf. Ho sparato a quei cosi gialli dell'energia. una volta sparati tutti scompare il campo magnetico....ma ora???? COsa devo fare??? I tipi che mi assalgono aumentano e non so come fare per andare avanti....

Vertex
15-04-2007, 09:06
Ciao mi daresti una mano ho preso l'ascensore e sono sceso giu sono entrato, in una stanza rinchiusa da ringhiere e si è aperta una porta, non so come uscire da lì.

Grazie

Ho capito dove sei ma quel livello è abbastanza coplesso per poter essere spiegato...tanto più che l'ho finito qualche settimana fa e l'ho disinstallato quindi non ti posso aiutare...guardati bene in giro ;)

Vertex
15-04-2007, 09:10
Io sono fermo a quella macchina del prof. wolf. Ho sparato a quei cosi gialli dell'energia. una volta sparati tutti scompare il campo magnetico....ma ora???? COsa devo fare??? I tipi che mi assalgono aumentano e non so come fare per andare avanti....

Devi usare la telecinesi per spostare quelle palle sulla macchina che c'è al centro della stanza

lele_petr
15-04-2007, 23:09
Devi usare la telecinesi per spostare quelle palle sulla macchina che c'è al centro della stanza

E ora? Il tipo su quella sedia che vola come si sconfigge???? Ho provato a sparargli di tutto ma niente. Come diavolo si fa.....

costel
16-04-2007, 17:33
teletrasporto x andare alle sue spalle, spari sul carburante o quelle che è, dopo due o tre volte lo secchi

karnak69
18-04-2007, 18:42
salve a tutti ho appena installato infernal un ottimo gioco ma già mi sono bloccato sono arrivato sull'aereo e devo sganciare il dispositivo hi tech ci sono quattro interruttori ho pensato che si devono fare contemporaneamente ma non ci riesco chi ci è riuscito mi può risp ringrazio in anticipo

costel
18-04-2007, 20:12
prima cerca il comando x aprire il portellone dell'aereo, poi disattiva le leve vicino al dispositivo

Caos82
21-04-2007, 17:45
CIAO IO MI SONO BLOCCATO DOVE C'è QUEL MONACO CHE SI PROTEGGE CON LO SCUDO E MANDA I SUOI SCAGNOZZI CHE ANCHE SE LI UCCIDI RESUSCITANO SEMPRE...POI HO SPARATO AL MONACO ANCHE COL COLPO INFERNALE MA NON SI FA NULLA COME DEVO FARE??AIUTATEMI!!:help: :help:

Caos82
21-04-2007, 21:22
Ragazzi non vi preoccupate sono riuscito a superarlo da solo poi quel punto..era una cavolata...al prossimo punto in cui mi bloccherò vi farò sapere ciaoooo a tutti....:cool:

lele_petr
22-04-2007, 00:16
io mi sono bloccato al pun to dove iniziano a cadere i meteoriti. Mi assalgono 3000 soldati più i cannoni sulle torri. C'è qualche segreto per superare quella parte? Vi prego aiutatemi. Sono ben accetti anche save game.

rlt
22-04-2007, 10:40
io mi sono bloccato al pun to dove iniziano a cadere i meteoriti. Mi assalgono 3000 soldati più i cannoni sulle torri. C'è qualche segreto per superare quella parte? Vi prego aiutatemi. Sono ben accetti anche save game.

liberati dei cannoni (2/3 colpi infernali vanno bene)

lele_petr
22-04-2007, 11:33
Fatto. Grazie mille rlt anche se ora sono fermo alla parte di dopo. uffa fin ora me la sonos empre cavata. SOno all'interno del palazzo dove devo fermare carlos...a un certo punto la rampa in discesa è interrotta. cosa devo fare????

rlt
22-04-2007, 19:25
Fatto. Grazie mille rlt anche se ora sono fermo alla parte di dopo. uffa fin ora me la sonos empre cavata. SOno all'interno del palazzo dove devo fermare carlos...a un certo punto la rampa in discesa è interrotta. cosa devo fare????

teletrasporto>usa il pc

lele_petr
23-04-2007, 13:54
Oddio che delusione il finale. Ho ucciso Carlos in meno di 30 secondi per non parlare di Lucius. Pensavo durasse ancora parecchio invece......
Delusissimo :cry:

mr.tony
29-04-2007, 11:19
salve, io sn bloccato anke a quel livello dv ci sn le celle ke hanno le porte a cerchio e cn quelle protezioni ke bisogna sparare ai cardino x toglierle... dp ke ho ucciso tutti gli uomini cn la saldatrice nn so più ke fare, xkè c'è una cella kiusa con un passaggio ke va nel sotterraneo, xò nn so come aprirla!! E non riesco ad aprirla neanke col teletrasporto xkè manca il congegno x farlo!!
Se ci sarebbe qualke anima buona disposta ad aiutarmi...

refranz
04-05-2007, 11:01
Oddio che delusione il finale. Ho ucciso Carlos in meno di 30 secondi per non parlare di Lucius. Pensavo durasse ancora parecchio invece......
Delusissimo :cry:

Mi sai dire come hai fatto io non ci riesco:doh: grazie

lightwave3d
05-05-2007, 16:03
ma perchè io gli sparo e non glòi faccio praticamente nulla???:confused: .sembrano protetti da qualcosa..che devo fare x rompere ste robi gialli??

rlt
05-05-2007, 19:14
ma perchè io gli sparo e non glòi faccio praticamente nulla???:confused: .sembrano protetti da qualcosa..che devo fare x rompere ste robi gialli??

Sia per quei "cosi" gialli che per carlos dovete usare i colpi infernali

lightwave3d
05-05-2007, 19:20
Sia per quei "cosi" gialli che per carlos dovete usare i colpi infernali

grazie rlt...non ci avevo proprio pensato ad usarli:D

sylvio87
05-05-2007, 20:25
ciao sono nuovo..spero di ricevere aiuto..io sono bloccato nella lotta con black lucius... nn so come ucciderlo anke xke basta un suo colpo e muoio...mi potete dire come fare? grazie :-)

rlt
05-05-2007, 23:40
ciao sono nuovo..spero di ricevere aiuto..io sono bloccato nella lotta con black lucius... nn so come ucciderlo anke xke basta un suo colpo e muoio...mi potete dire come fare? grazie :-)

L'importante con Lucius è il non finirgli in mezzo ai piedi:se ti calpesta sei morto all'istante,invece i suoi colpi non sono potentissimi.nota che intorno alla sal circolare dove combatti co Lucius ci sono dei terminali:tutti con la lucetta rossa ma uno 8a turno) con la luce gialla;corri verso quello con la luce gialla (facendo sempre attenzione a lucius) e premi il tasto "usa":vedrai una passerella sopra di te che si congiungerà alla macchina infernale;allora devi salire sul corridoio,camminare sulla passerella,raggiungere la macchina e anche lì usare il tasto "usa";poi riscendi e vai verso l'altro terminale con la luce gialla...

sylvio87
06-05-2007, 00:07
L'importante con Lucius è il non finirgli in mezzo ai piedi:se ti calpesta sei morto all'istante,invece i suoi colpi non sono potentissimi.nota che intorno alla sal circolare dove combatti co Lucius ci sono dei terminali:tutti con la lucetta rossa ma uno 8a turno) con la luce gialla;corri verso quello con la luce gialla (facendo sempre attenzione a lucius) e premi il tasto "usa":vedrai una passerella sopra di te che si congiungerà alla macchina infernale;allora devi salire sul corridoio,camminare sulla passerella,raggiungere la macchina e anche lì usare il tasto "usa";poi riscendi e vai verso l'altro terminale con la luce gialla...

grazie :-)

ThE_RaV[3]N
07-05-2007, 18:46
Ciao ragazzi, per andare avanti dal punto nella camera a gas dove viene attivata dall'assistente di wolf?

Non riesco a trovare come disabilitarla.....AIUTO

rlt
07-05-2007, 19:12
N;17030625']Ciao ragazzi, per andare avanti dal punto nella camera a gas dove viene attivata dall'assistente di wolf?

Non riesco a trovare come disabilitarla.....AIUTO

devi agire sui 4 terminali in un ordine che però non ricordo

ThE_RaV[3]N
08-05-2007, 17:01
An...grazie.

Quindi devo solo agire su tutti e quattro i terminali....

ThE_RaV[3]N
08-05-2007, 20:43
Ragazzi, al passaggio dopo.....Quando ci sono le torrette e due monaci la sopra che continuano a mandare fuori scagnozzi come posso fare per renderli silenziosi???

rlt
08-05-2007, 20:53
N;17046826']Ragazzi, al passaggio dopo.....Quando ci sono le torrette e due monaci la sopra che continuano a mandare fuori scagnozzi come posso fare per renderli silenziosi???

Sotto le torrette ci sono dei barili di esplosivo,raggiungibili dai lati...

ThE_RaV[3]N
08-05-2007, 21:09
Ma devo farli saltare?

rlt
09-05-2007, 14:53
N;17047134']Ma devo farli saltare?

Ovvio:così franano anche le torrette

ThE_RaV[3]N
09-05-2007, 17:42
nel labirinto successivo sempre nel monastero, per trovare la chiave per aprire le porte chiuse devo cercare in qualche posto particolare?

Volumex
09-05-2007, 18:08
approfitto del treadh sn bloccato al livello dove sn nella portaaeri e più precisamente dove devo distrugere dei mostri meccanici giali che apparentamente si dovrebberò distrugere cn le bombe che rilevano il movimento solo che ce ne uno che le punta e le distrugge cs posso fare

rlt
10-05-2007, 08:35
approfitto del treadh sn bloccato al livello dove sn nella portaaeri e più precisamente dove devo distrugere dei mostri meccanici giali che apparentamente si dovrebberò distrugere cn le bombe che rilevano il movimento solo che ce ne uno che le punta e le distrugge cs posso fare

Ci sono anche i bidoni di carburante rossi:quando il mostro sta vicino ai bidoni,spara loro che esplodono...

Volumex
10-05-2007, 12:28
Ci sono anche i bidoni di carburante rossi:quando il mostro sta vicino ai bidoni,spara loro che esplodono...

e cs sn sicuro che si distrugono o devo usare anche le bombe

ThE_RaV[3]N
10-05-2007, 12:30
Dopo aver passato il labirinto pieno di stanzette nel monastero,(attivato dall'assistente di wolf) come si fa a superare le pareti rosse che ti vengono incontro e ti schiacciano verso la parete? Riesco a passare la prima e basta rotolando in maniera invisibile, alla seconda vengo ucciso e teletrasportandomi non posso andarci dietro.....

Volumex
10-05-2007, 12:48
N;17067561']Dopo aver passato il labirinto pieno di stanzette nel monastero,(attivato dall'assistente di wolf) come si fa a superare le pareti rosse che ti vengono incontro e ti schiacciano verso la parete? Riesco a passare la prima e basta rotolando in maniera invisibile, alla seconda vengo ucciso e teletrasportandomi non posso andarci dietro.....

se noti hanno i bordi o sopra sotto o ai lati che blillano spara li solo che devi essere veloce cm ti appaiono devi subito correre sparare ale prime 3 e poi dovresti riuscire a passare

rlt
10-05-2007, 14:11
e cs sn sicuro che si distrugono o devo usare anche le bombe

E' indifferente

ThE_RaV[3]N
10-05-2007, 14:57
se noti hanno i bordi o sopra sotto o ai lati che blillano spara li solo che devi essere veloce cm ti appaiono devi subito correre sparare ale prime 3 e poi dovresti riuscire a passare

Chiaro, provo e ti faccio sapere....

Grazie mille

Ciauz....;)

ThE_RaV[3]N
10-05-2007, 21:25
Sono alla raffineria.....dove cè la capannina che si chiudono le valvole di vapore....ho una porta con scritto accesso remoto, ma anche ripassando tutto il percorso dall'entrata non ho trovato nessuna stanza che mi permetta di bypassarla...

Qualcuno ha consigli?

rlt
11-05-2007, 07:41
N;17075419']Sono alla raffineria.....dove cè la capannina che si chiudono le valvole di vapore....ho una porta con scritto accesso remoto, ma anche ripassando tutto il percorso dall'entrata non ho trovato nessuna stanza che mi permetta di bypassarla...

Qualcuno ha consigli?

E'una porta retata (fatta con la rete metallica)?Allora subito al di là dovrebbe esserci un terminale:usa il teletrasporto

dragus72
14-05-2007, 11:41
Buongiorno qualcuno sa dirmi per favore come si fa ad uscire dal labirinto della cattedrale, appena mi muovo escono dei laser che se vengono sfiorati fanno uscire il gas
grazie

limbux88
15-05-2007, 11:28
io invece sono rimasto bloccato alla stazione radio...
ho superato la salita con la pioggia di meteoriti...ora sto scendendo all'interno della torre però si è interrotto lo scivolo e sono all'altezza di una porta che però va aperta da accesso remoto...dove lo trovo il terminale?

rlt
15-05-2007, 14:17
@Dragus72:ricordati che mentre fai le capriole sei invisibile,in + sfrutta il teletrasporto per agire sui terminali.
@limbux88:noterai che dall'altra parte dello scivolo c'è un terminale:usa il teletrasporto

ThE_RaV[3]N
18-05-2007, 18:57
Come si fa a sconfiggere il professor Wolf???

ThE_RaV[3]N
24-05-2007, 21:55
Ciao ragazzi, per sconfiggere carlos si deve operare in qualche maniera particolare? Perchè ogni colpo mi va a vuoto....

rlt
24-05-2007, 22:27
Per distruggere carlos dovete usare i colpi infernali:prima distruggete i pilastri giallo/arancioni che gli danno energia (sempre con i colpi infernali) poi vi concentrate su di lui.

ThE_RaV[3]N
25-05-2007, 18:59
Per sconfiggere lucius basta solo sparare normalmente? Xk non riesco + ad avanzare....

rlt
25-05-2007, 21:50
Non lo puoi uccidere con i colpi:fai attenzione a non finirgli in mezzo ai piedi (sarebbe morte rapida).Colpiscilo finchè non si accascia poi,se ci fai caso,ci sono dei terminali tutti intorno alla sala:hanno tutti la luce rossa furchè uno che ce l'ha gialla...corri verso questo terminale,attivalo e vedrai in alto una passerella che si stende sopra la macchina.Riprendi velocemnete la salita,percorri la passerella e "aziona" la macchina.poi ridicendi e fai la stessa cosa con un altro terminale che avrà la luce gialla.....

rurik_dankil
06-06-2007, 14:07
Qualcuno mi può dire come faccio a superare la seconda stanza con il gas che c'è nell'aereo?
Nella prima non ho avuto problemi, con il teletrasporto ho sbloccato la porta, ma nella seconda la trappola a gas parte anche quando uso il teletrasporto? Che devo fare? :muro:

ciaoooo86
07-06-2007, 09:37
ciao a tutti. mi trovo alla fine quando devo combattere con il prof. io ho distrutto tutti i cosi gialli e ho tolto quelle 4 palle con la telecinesi ma ora nn so piu cosa devo fare......v prego aiutatemi!!!!

simo80roma
23-07-2007, 16:49
Anche io non riesco a sgangiare il dispositivo sull'aereo. Ho aperto il portellone dell'aereo ma non riesco a sganciarlo..ho provato con le leve ma non mi fa nulla...AIUTATEMIII :doh:

costel
23-07-2007, 17:06
le leve vanno sganciate con un ordine predefinito alrimenti nn succede niente

simo80roma
29-07-2007, 11:40
Sono arrivato al boss finale (credo) cè lucius dentro una sfera ma non riesco a colpirlo..ci sono dei terminali ma hanno tutti luci rosse...dopo 10 secondi mi uccidono..non sono riuscito a trovare nulla :muro:
cosa devo fare?

demix
11-11-2007, 15:04
salve sapete dirmi come si uccide l'assistente del dottore mi sta facendo inpazzire

_MaRcO_
11-11-2007, 21:05
Sono arrivato al boss finale (credo) cè lucius dentro una sfera ma non riesco a colpirlo..ci sono dei terminali ma hanno tutti luci rosse...dopo 10 secondi mi uccidono..non sono riuscito a trovare nulla :muro:
cosa devo fare?
se mi fai uno screen ti posso aiutare, così non capisco dove sei arrivato!! l'ho finito 1 mese e mezzo fa e non ricordo un posto simile;)
salve sapete dirmi come si uccide l'assistente del dottore mi sta facendo inpazzire
l'assistente?? screen please!!:D

ciao

nitrana
21-12-2007, 16:13
Salve io sono bloccato al monaco con gli scagnozzi qualcuno mi aiuta?????:mc:

_MaRcO_
21-12-2007, 16:38
@nitrana
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1590449;)

ciao

lo zemonio
18-02-2008, 00:23
sono fermo al secondo monaco (se ben ricordo, visto che ci avevo rinunciato e non ricordo bene le sequenze :fagiano: ) dopo aver visto il video del prof che scappa. insomma davanti alla chiesa con i due mitragliatori (seccando i tipi, gli altri che arrivano prendono il loro posto e altrettanto posso fare io).
la gente continua ad arrivare a ruota. se secco i tipi in alto in alto protetti dall'aura, come ogni monaco 'boss', dopo un po tornano ugualmente. c'è qualcosa che mi sfugge?