PDA

View Full Version : Occasionissima.... casa di collina che diventerà con vista sulla spiaggia!!

DartBizu
01-04-2007, 18:29
INCREDIBILE O_o ho appena finito di vedere una pubblicità di non so che società che praticamente vende case in collina (non ho capito che zona però) come case "vista spiaggia",confidando sul fatto che il livello del mare si alzerà per il surriscaldamento della terra.... Cioè ma sembra solo a me o qui stiamo andando veramente fuori di testa???
Se domani ci dicono che un meteorite distruggerà la terra qualcuno si metta a vendere biglietti per lo spettacolo??

Mah rimango sempre più perplesso :rolleyes:

penzo86
01-04-2007, 18:40
nn ci credo :eek:

DartBizu
01-04-2007, 18:41
Ci son rimasto cosi :eek: anche io......

Charonte
01-04-2007, 18:42
fuori di testa ci siamo da 1 bel pezzo ormai

sangueimpazzito
01-04-2007, 18:44

L'ho vista stamattina anche io (su MTV): tenete conto che però oggi è il primo aprile ( :asd: ).

NetHak
01-04-2007, 18:50
la zona è sant'arcangelo a qualche km da rimini
dite che devo iniziare a cercare casa prima che questa venga sommersa dal mare ?
:lol:

lnessuno
01-04-2007, 18:52
L'ho vista stamattina anche io (su MTV): tenete conto che però oggi è il primo aprile ( :asd: ).

in effetti mi son sempre chiesto perchè il primo di aprile la gente si senta in dovere di comportarsi daidiota... qualcuno lo sa?

DartBizu
01-04-2007, 18:56
Io però l'ho vista su an canale commerciale non su MTV..... ma era una bufala??:stordita:

gabi.2437
01-04-2007, 18:58
Magari c'è il rischio che la casa "con vista sulla spiaggia" diventi "sottomarina" :D :D

DvL^Nemo
01-04-2007, 19:03
INCREDIBILE O_o ho appena finito di vedere una pubblicità di non so che società che praticamente vende case in collina (non ho capito che zona però) come case "vista spiaggia",confidando sul fatto che il livello del mare si alzerà per il surriscaldamento della terra.... Cioè ma sembra solo a me o qui stiamo andando veramente fuori di testa???
Se domani ci dicono che un meteorite distruggerà la terra qualcuno si metta a vendere biglietti per lo spettacolo??

E ti meraviglio di questo ?
Ci sono appartamente in vendita a 60/70mq nuda proprita' ( 60enni o 80 con riscatto sui figli 50enni/60enni ) o occupati dai 300'000 in su..:doh:

p.NiGhTmArE
01-04-2007, 19:27
geniale direi :asd:

Xalexalex
01-04-2007, 19:28
I pesciazzi si sprecano oggi :asd:

DartBizu
01-04-2007, 19:29
E ti meraviglio di questo ?
Ci sono appartamente in vendita a 60/70mq nuda proprita' ( 60enni o 80 con riscatto sui figli 50enni/60enni ) o occupati dai 300'000 in su..:doh:

Mi meraviglio che marcino su delle catastrofi naturali :fagiano: poi sarò strano io boh.....

obikiller
01-04-2007, 19:38

Anche io l'ho vista nel primo pomeriggio su mtv... sono rimasto shockato...
non che fanno una pubblicità sensibilizzando al rispetto ambientale, ma lucrano su una futura sciagura umanitaria (che ci siamo voluti)...
spero con tutto il cuore che sia stato un pesce d'aprile...:rolleyes:

matmat
01-04-2007, 19:45
si incredibile l'ho vista anch'io e son rimasto così:mbe:
cosa nn si fa per vendere
tra 5 anni con l'innalzamento delle acque da cosa in collina diventerà casa al mare, ma nn hanno pensato: e se si innalzasse un pò di + il livello e sommergesse le case che vendono???:D :D
devono rifare i calcoli:D :D

plut0ne
01-04-2007, 20:12
VISTO PURE IOOOOOOOOOO
UHAUHAUHAUHAUHAUHHU stamattina in palestra ...sono rimasto scioccto poi mi sono rimesso a ridere :asd: :Asd:

ennawrc
01-04-2007, 20:18
forse in vista panoramica sul mare.:cool: :fiufiu: o con vista binocolare sulla spiaggia:sofico: :sofico:

obikiller
01-04-2007, 20:37
c'è anche un numero verde: 800 135 925

sembra una cosa seria...:muro:

DartBizu
01-04-2007, 20:40
Oramai per fare soldi non si guarda più in faccia niente e nessuno :muro:

sapatai
01-04-2007, 20:54

omg. :rotfl:

Estero
02-04-2007, 00:52
la zona è sant'arcangelo a qualche km da rimini
dite che devo iniziare a cercare casa prima che questa venga sommersa dal mare ?
:lol:

sant' arcangelo? allora devo cominciare a pensare di vendere la mia prima ke finisca sott acqua :stordita: :ciapet:

NetHak
02-04-2007, 13:37
sant' arcangelo? allora devo cominciare a pensare di vendere la mia prima ke finisca sott acqua :stordita: :ciapet:

anche tu sei di queste parti ?

matmat
02-04-2007, 13:46
seccondo me era un pesce d'aprile:sofico:
:doh:

Estero
02-04-2007, 13:51
anche tu sei di queste parti ?

no sono di milano, li ho solo la casa :D

sapatai
02-04-2007, 13:58
http://bosgea1.blog.excite.it/img/fichi.jpg

amici ahrahra... vendo casa a sfera con angolo cottura.:fagiano:

Beelzebub
02-04-2007, 14:46

L'ho vista anch'io, io e la mia ragazza stavamo morendo dalle risate... :D :D :D

L'animazione 3d è lollissima... :asd: E il tipo convintissimo ancora di più... sembra uno di quelli del Mediashopping... :sofico:

"Il vostro chalet in montagna tra 5 anni diventerà una splendida palafitta!!!" :rotfl: