PDA

View Full Version : Asus a2c/s

sta_206
01-04-2007, 16:51
ciao
Ho un grosso problema: l'altro giorno l'ho obbligata a formattare il suo portatile. Operazione che spetta al sottocritto... quando le ho chiesto i cd che gli avevano dato assieme al pc, mi ha risposto che non ha la più pallida idea di dove siano andati a finire.
Se non trovo i cd con driver, ecc, come posso fare? é possibile recuperare tutti i driver e quant'altro da qualche parte?

squall15
01-04-2007, 17:22
Hai cercato sul sito della asus?Dovresti trovare tutto lì, altrimenti i driver li recuperi dai siti dei produttori

sta_206
02-04-2007, 14:43
Era un pezzo che non andavo sul sito e ho trovato una bella sorpresa. Hanno modificato il sito del dowload.... non male. Anche se avrei preferito trovare qualcosa del tipo: "scarica tutto il cd".
Thx

filmac
02-12-2007, 18:14
Ciao ragazzi, ho anche io lo stesso portatile ed ho provato a reinstallare xp. L'installazione è andata a buon fine fin quando non sono arrivato al primo avvio di windows il notebook è rimasto bloccato.
Parte la schermata di avvio ma sulla barra di progresso non ci sono i normali quadratini che indicano l'avanzamento e dopo un po' il logo di windows diventa verdino ed il sistema resta bloccato.
Credo ci siano dei problemi tra la scheda grafica (ati radeon 9600 mobility) e la service pack 2, può essere? Ne avete sentito parlare?
Qualche consiglio?
Grazie a tutti
ciao
Fil