PDA

View Full Version : Supporto telefonico.... pregi e difetti, impressioni positive o negative?

superg1972
01-04-2007, 16:45
Visto che costa non ho mai utilizzato il supporto telefonico Apple e prima di utilizzarlo, sempre che ne abbia bisogno, volevo sapere da chi ha avuto esperienza con esso come e' (sia cose positive che negative).... in modo tale che se ho un problema su una cosa negativa, non chiamo ... LOL

Forse e' OT ma non sapevo dove mettere il post

bojack
01-04-2007, 18:25
Telefonato un paio di volte per chiedere informazioni sul sistema operativo dato che mi si era bloccato e non voleva saperne di spegnersi.

Alla prima chiamata mi ha risposto una tipa che parlava a mala pena l'italiano e per spiegarmi le cose in maniera "decente" mi ha spedito un'email con le istruzioni sul da farsi. Peccato che fossero tradotte in italiano in malo modo:mad:

Al secondo tentativo mi ha risposto uno con competenze e risolto tutto quanto.

La prima conversazione mi ha ricordato molto le chiamate fatte al numero verde per l'attivazione di windows...con l'operatore che sembra un cyborg programmato (e glielo avevo pure chiesto!: risposta: signore non capisco la sua domanda :eek: :Prrr: )

In definitiva: telefona se hai effettivamente bisogno. costa troppo
Ciaù

superg1972
01-04-2007, 19:07
Cavolicchio... quindi una volta male e l'altra bene... ora sono piu' confuso di prima...

haggis
01-04-2007, 21:12
Io ho chiamato per risolvere un problema dell'Airport ma colei che ha risposto parlava un italiano tutto suo e dopo 30 minuti di telefonata ha detto di non essere in grado di risolvere il problema... Lo Sconsiglio proprio!!

Izeee
01-04-2007, 22:42
prima chiedi qui o in altri forum apple, poi se il problema nn è ancora stato risolto prenotati una visita al genius bar dell'apple store :D