PDA

View Full Version : [CT+Sped.] - Mercatino Darkm3n

Darkm3n
01-04-2007, 15:57
Ripropongo alcuni oggetti in vendita (e qualche novità) a breve conto di aggiungere qualcosa.. importante leggete le regole alla fine del post grazie ;) :

Ho suddiviso il materiale in vendita tra nuovo e usato giusto per distinguere le due tipologie

Nuovo

* Lettore Floppy 3,5 usb (ancora imballato-no garanzia) ---> 20,00 (coda esterna)
http://img102.imageshack.us/img102/1969/immag022pw2.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=immag022pw2.jpg)
* Benq ADSL Router mod.ASR688 Soho (completo di tutto-no garanzia) -----> 25,00
* Hub 4 Porte USB 2.0 Switching (ancora imballato-no garanzia) - In pratica attraverso questo Hub si possono connettere fino a 4 periferiche usb 2.0 contemporaneamente e dopo collegare l'hub a 2 pc diversi e switchare quando serve da un pc all'altro senza scollegare le periferiche.. ottimo per evitare di staccare periferiche --------------------> 20,00
* Sistem Cooler su Bay da 3.5 ----------------------------------> 8 €
* Vga ATI Radeon 7000 64MB Ddr ------------------------------------------> 10 € (al momento ritirata)
http://img443.imageshack.us/img443/7713/fastmobilecardh3gpj8.jpg (http://imageshack.us)

€. 55,00

Vendo la suddetta scheda pcmcia della 3 acquistata lo scorso anno e praticamente nuova immacolata.. usata solo un paio di volte ma messa da parte dal momento dell'acquisto del mio nuovo pavilion che non comprende uno slot pcmcia tra le sue caratteristiche.. il prezzo della scheda nuova è di €. 199 io la vendo a €. 55,00 dandola in corredo con cd driver e tutto ciò che era presente nella confezione (ovviamente do anche quella) all'atto dell'acquisto.. la scheda è operator lock quindi utilizzabile con tutte le usim 3 ma so che esistono supporti che permettono di usarla con tutti gli operatori anzi so anche che aggiornando il firmware con quello vodafone tutto dovrebbe funzionare.. cmq vi posso rimandare a qualche forum oggi domani per sapere come fare..
Allego link del sito 3 con tutte le caratteristiche:

http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_182_ITA_HTML.htm

Usato

Mobo

* Mobo at socket 7 35-8331-02 (vendo come non funzionante) €. 1
* Mobo at socket 3 (vendo come non funzionante) €. 1
* Mobo atx con processore Celeron 433 vga integrate (vendo come non funzionanti) €. 4
* Mobo atx socket 370 mod. 993an (accende ma non va) €. 1
* Mobo atx slot1 (parte ma non va) €. 1
* Mobo atx slot 1 mod. S268g4 (l’ultima volta che l’ho provata era funzionante) €. 5
* Mobo atx slot 1 mod. S226g4 (accende ma non va) €. 1
* Mobo atx slot 1 mod. S322g4 (accende ma non va) €. 1
* Mobo atx slot 1 mod. J-7BXAN (l’ultima volta che l’ho provata era ok ma nn andava la porta tastiera) €. 3
* 2 x Mobo atx socket 462 audio – vga – lan integrati (l’ultima volta che le ho provate era ok ma nn ho processori da usare per test) €. 5 cad.
* Mobo atx audio integrato socket 462 mod. K7VZA (l’ultima volta che l’ho provata era ok) €. 4
* Mobo atx audio integrato socket 462 mod. UWAVE compaq (manca batteria bios – non testata vendo come non funzionante) €. 4
* Mobo atx socket 462 mod. Asus A7V (non accende) €. 1
---> Vendo l'intero blocco composto da n°14 mobo varie a €. 30 anzichè €. 37 <---
Importante vendo tutto come non funzionante perchè per vari motivi non ho avuto modo di testare la maggior parte delle schede.. non garantisco il funzionamento di nessuna delle suddette
* Precedenza a chi acquista l'intero blocco

Semicompleti

* Case + ali + mobo socket 7 at con lettore cd 50x modello scheda J-656-c (vendo come non funzionante mai provato) €. 5

Alimentatori

* Alimentatore ATX 350 W (lo vendo come non funzionante) €. 2
* Alimentatore ATX 230 W (lo vendo come non funzionante) €. 1
* Alimentatore ATX 230 W (fa fumo ma funziona non ho idea di cosa sia) €. 1
Importante vendo tutto come non funzionante perchè per vari motivi non ho avuto modo di testare la maggior parte degli ali.. non garantisco il funzionamento di nessuno dei suddetti

Hard Disk

* Hard Disk Quantum da 540 Mb (funzionante) €. 1,5
* Hard Disk Seagate da 1.2 Gb (funzionante) €. 3,0
* Hard Disk Quantum da 4.3 Gb (funzionante) €. 6
* Hard Disk Quantum da 40 Gb €. 22 venduto utente esterno
* Hard Disk 2.5 IBM da 3 Gb (funzionante) €. 8
* 2 x Hard disk quantum fireball 250 Mb (funzionanti) €. 1 cad.
* 2 x Hard disk Maxtor diamondmax plus 9 ata/133 hdd (non funzionanti uno ha diagnostic code o/e 97a050) €. 3 cad.
* Hard disk Maxtor d540x-4d 5400 rpm 40gb ultra ata/100 (non funzionante) €. 2

VGA

* VGA Matrox mil3p/81 (la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA 3dfx con uscita svideo (l'ultima volta che l'ho provata andava tranquillamente ma cmq la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA diamond riva 128 viper v330 pci 4mb (l'ultima volta che l'ho provata andava tranquillamente ma cmq la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA ATI rage pro turbo agp (l'ultima volta che l'ho provata andava tranquillamente ma cmq la vendo come non funzionante) €. 2
* VGA S3 trio pci (la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA Geforce 4 ti4200 8x 128 ddr con dissi montato (la vendo come non funzionante ha avuto qualche artefatto) €. 2

Notebook e Varie

* Notebook IBM Thinkpad con processore 133 mhz (lo vendo come non funzionante.. è stato smantellato ma sono rimasti processore mobo e monitor tutti perfettamente funzionanti al momento dello smembramento.. do anche la valigetta ibm originale del notebook) €. 5
* Hard disk 2.5 per notebook fujitsu 10 gb (funzionante, al momento ritirato dalla vendita) €. 10
* Lettore cd per notebook 24x (funzionante) €. 5 (coda esterna)
* Sodim 64 mb compaq (funzionante) €. 5 (coda esterna)
* Tastiera Compaq con touchpad presario 1235 (funzionante) €. 5
* Vari ricambi Compaq 1235 (scocca ecc) €. 10 in blocco

* Notebook Compaq Armada E500 Processore Pentium 3 450Mhz - Hd 10 Gb - 128 Mb ram - (usb e batteria non funzionanti) - alimentatore originale Hp Compaq comprato nuovo €. 100(possibilità di aggiungere Scheda PCMCIA Ethernet 3Com 10/100 (presente in questo post) e Scheda PCMCIA USB 2.0 4 Porte per un prezzo totale di €. 130 (coda esterna)
* Scheda PCMCIA Ethernet 3Com 10/100 €. 12 (coda esterna)
* Alimentatore Universale per notebook Trust (no garanzia) - Fornisco il solo alimentatore con un singolo adattatore quello del mio hp (gli altri purtroppo li ho persi ma sono facilmente reperibili da alimentatori standard universali.. ne ho visti anche all'au**an a pochi euro) €. 20,00

Modem e Router

* Modem adsl usb alice(con cavo usb in dotazione) (funzionante) €. 6 [coda fuori]
* Netgear ADSL Router mod.DG632 (completo di tutto-no garanzia, usato soltanto una volta.. in pratica è nuovo e perfettamente funzionante)----------> 30,00

Processori e Dissi

* Glacialtech igloo 4310 pro (nuovo) €. 10
* Titan modello ttc-w5tb(tc) (nuovo) €. 10
* Processore Pentium II MMX slot 1 non trovo la frequenza (lo vendo come non funzionante) €. 4
* Adattatore slot1 socket 370 €. 4 [coda fuori]
* Processore intel celeron 400 (vendo come non funzionante) €. 3
* 4 x Processore intel pentium 1 133 mmx (vendo come non funzionanti) €. 2 cad. (blocco €. 7)
* Processore amd k6 266 (vendo come non funzionante) €. 1
* Processore amd k6 400 (vendo come non funzionante) €. 2
* 2 x Processore amd k6 350 (1 funzionante) €. 3 cad. (blocco €. 5)
* Processore amd k6 300 (vendo come non funzionante) €. 2
* 2 x Processori intel pentium (credo 75) (vendo come non funzionanti) €. 1
* 2 x Processore amd duron 800 mhz (vendo come non funzionanti) €. 4 cad.
* Processore 486 €. 1
* Dissipatori vari €. 1 cad.

Ram

* 2 x dim 32 mb (una ibm e una adaptec entrambe funzionanti ed entrambe pc100) €. 3 cad.

Multimedia

* Cuffie con effetto 5.1.. grazie a queste cuffie puoi vivere tutte le emozioni di un sistema 5.1 direttamente nelle tue orecchie.. fornisco cuffie (praticamente nuove) con box per il collegamento alle varie periferiche (le ho utilizzate tranquillamente su pc e xbox 360) le cuffie hanno anche integrato un microfono (manca scatola e non sono in garanzia ma ripeto sono praticamente nuove).. €.40

Regole:

* Precedenza assoluta alla vendita del Blocco, poi Mini-Blocchi (nel caso di utenti in coda x stesso oggetto, priorità alla somma maggiore raggiunta dal mini-blocco)
* Tutti i prodotti sono privi di garanzia e funzionanti (per quanto riguarda il nuovo.. l'usato invece avrà specificato lo stato tra parentesi accanto ad ogni articolo)
* Per qualsiasi info non pertinente al post contattatemi in pvt e sarò lieto (ove possibile di sistemare il tutto)
* Valuto anche scambi (proponete ma non assicuro ovviamente l'interesse per tutto)
* In vendita anche fuori dal forum
* Spedisco solo in seguito a pagamento anticipato Postepay (accetto cmq anche paypal) e con metodo di spedizione (a vostro carico) da voi scelto

ErodeGrigo
01-04-2007, 16:03
Ripropongo alcuni oggetti in vendita (e qualche novità) a breve conto di aggiungere qualcosa.. importante leggete le regole alla fine del post grazie ;) :

Ho suddiviso il materiale in vendita tra nuovo e usato giusto per distinguere le due tipologie

Nuovo

* Lettore Floppy 3,5 usb (ancora imballato-no garanzia) ---> 20,00
http://img102.imageshack.us/img102/1969/immag022pw2.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=immag022pw2.jpg)
* Benq ADSL Router mod.ASR688 Soho (completo di tutto-no garanzia) -----> 25,00
* Hub 4 Porte USB 2.0 Switching (ancora imballato-no garanzia) - In pratica attraverso questo Hub si possono connettere fino a 4 periferiche usb 2.0 contemporaneamente e dopo collegare l'hub a 2 pc diversi e switchare quando serve da un pc all'altro senza scollegare le periferiche.. ottimo per evitare di staccare periferiche --------------------> 20,00
* Sistem Cooler su Bay da 3.5 ----------------------------------> 8 €
* Vga ATI Radeon 7000 64MB Ddr ------------------------------------------> 10 € (al momento ritirata)
http://img443.imageshack.us/img443/7713/fastmobilecardh3gpj8.jpg (http://imageshack.us)

€. 55,00

Vendo la suddetta scheda pcmcia della 3 acquistata lo scorso anno e praticamente nuova immacolata.. usata solo un paio di volte ma messa da parte dal momento dell'acquisto del mio nuovo pavilion che non comprende uno slot pcmcia tra le sue caratteristiche.. il prezzo della scheda nuova è di €. 199 io la vendo a €. 55,00 dandola in corredo con cd driver e tutto ciò che era presente nella confezione (ovviamente do anche quella) all'atto dell'acquisto.. la scheda è operator lock quindi utilizzabile con tutte le usim 3 ma so che esistono supporti che permettono di usarla con tutti gli operatori anzi so anche che aggiornando il firmware con quello vodafone tutto dovrebbe funzionare.. cmq vi posso rimandare a qualche forum oggi domani per sapere come fare..
Allego link del sito 3 con tutte le caratteristiche:

http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_182_ITA_HTML.htm

Usato

Mobo

* Mobo at socket 7 35-8331-02 (vendo come non funzionante) €. 1
* Mobo at socket 3 (vendo come non funzionante) €. 1
* Mobo atx con processore Celeron 433 vga integrate (vendo come non funzionanti) €. 4
* Mobo atx socket 370 mod. 993an (accende ma non va) €. 1
* Mobo atx slot1 (parte ma non va) €. 1
* Mobo atx slot 1 mod. S268g4 (l’ultima volta che l’ho provata era funzionante) €. 5
* Mobo atx slot 1 mod. S226g4 (accende ma non va) €. 1
* Mobo atx slot 1 mod. S322g4 (accende ma non va) €. 1
* Mobo atx slot 1 mod. J-7BXAN (l’ultima volta che l’ho provata era ok ma nn andava la porta tastiera) €. 3
* 2 x Mobo atx socket 462 audio – vga – lan integrati (l’ultima volta che le ho provate era ok ma nn ho processori da usare per test) €. 5 cad.
* Mobo atx audio integrato socket 462 mod. K7VZA (l’ultima volta che l’ho provata era ok) €. 4
* Mobo atx audio integrato socket 462 mod. UWAVE compaq (manca batteria bios – non testata vendo come non funzionante) €. 4
* Mobo atx socket 462 mod. Asus A7V (non accende) €. 1
---> Vendo l'intero blocco composto da n°14 mobo varie a €. 30 anzichè €. 37 <---
Importante vendo tutto come non funzionante perchè per vari motivi non ho avuto modo di testare la maggior parte delle schede.. non garantisco il funzionamento di nessuna delle suddette

Semicompleti

* Case + ali + mobo socket 7 at con lettore cd 50x modello scheda J-656-c (vendo come non funzionante mai provato) €. 5

Alimentatori

* Alimentatore ATX 350 W (lo vendo come non funzionante) €. 2
* Alimentatore ATX 230 W (fa fumo ma funziona non ho idea di cosa sia) €. 1
Importante vendo tutto come non funzionante perchè per vari motivi non ho avuto modo di testare la maggior parte degli ali.. non garantisco il funzionamento di nessuno dei suddetti

Hard Disk

* Hard Disk Quantum da 540 Mb (funzionante) €. 1,5
* Hard Disk Seagate da 1.2 Gb (funzionante) €. 3,0
* Hard Disk Quantum da 4.3 Gb (funzionante) €. 6
* Hard Disk Quantum da 40 Gb €. 22 venduto utente esterno
* Hard Disk 2.5 IBM da 3 Gb (funzionante) €. 8
* 2 x Hard disk quantum fireball 250 Mb (funzionanti) €. 1 cad.
* 2 x Hard disk Maxtor diamondmax plus 9 ata/133 hdd (non funzionanti uno ha diagnostic code o/e 97a050) €. 3 cad.
* Hard disk Maxtor d540x-4d 5400 rpm 40gb ultra ata/100 (non funzionante) €. 2

VGA

* VGA Matrox mil3p/81 (la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA 3dfx con uscita svideo (l'ultima volta che l'ho provata andava tranquillamente ma cmq la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA diamond riva 128 viper v330 pci 4mb (l'ultima volta che l'ho provata andava tranquillamente ma cmq la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA ATI rage pro turbo agp (l'ultima volta che l'ho provata andava tranquillamente ma cmq la vendo come non funzionante) €. 2
* VGA S3 trio pci (la vendo come non funzionante) €. 1
* VGA Geforce 4 ti4200 8x 128 ddr con dissi montato (la vendo come non funzionante ha avuto qualche artefatto) €. 2

Notebook e Varie

* Notebook IBM Thinkpad con processore 133 mhz (lo vendo come non funzionante.. è stato smantellato ma sono rimasti processore mobo e monitor tutti perfettamente funzionanti al momento dello smembramento.. do anche la valigetta ibm originale del notebook) €. 5
* Hard disk 2.5 per notebook fujitsu 10 gb (funzionante, al momento ritirato dalla vendita) €. 10
* Lettore cd per notebook 24x (funzionante) €. 5
* Sodim 64 mb compaq (funzionante) €. 5
* Tastiera Compaq con touchpad presario 1235 (funzionante) €. 5
* Vari ricambi Compaq 1235 (scocca ecc) €. 10 in blocco
* Notebook hp omnibook xe2 processore pentium 3 bollino licenza windows 98 se (senza hd ram alimentatore e monitor rotto.. il resto c’è tutto) €. 30

A chi acquista il blocco dei vari notebook (escluso l'hard disk al momento ritirato dalla vendita) il prezzo è di €. 50 anzichè €. 60

* [b]Notebook Compaq Armada E500 Processore Pentium 3 450Mhz - Hd 10 Gb - 128 Mb ram - (usb e batteria non funzionanti) - alimentatore originale Hp Compaq comprato nuovo €. 100(possibilità di aggiungere Scheda PCMCIA Ethernet 3Com 10/100 (presente in questo post) e Scheda PCMCIA USB 2.0 4 Porte per un prezzo totale di €. 130
* Scheda PCMCIA Ethernet 3Com 10/100 €. 12
* Alimentatore Universale per notebook Trust (no garanzia) - Fornisco il solo alimentatore con un singolo adattatore quello del mio hp (gli altri purtroppo li ho persi ma sono facilmente reperibili da alimentatori standard universali.. ne ho visti anche all'au**an a pochi euro) €. 20,00

Modem e Router

* Modem adsl usb alice(con cavo usb in dotazione) (funzionante) €. 6
* Netgear ADSL Router mod.DG632 (completo di tutto-no garanzia, usato soltanto una volta.. in pratica è nuovo e perfettamente funzionante)----------> 30,00

Processori e Dissi

* Glacialtech igloo 4310 pro (nuovo) €. 10
* Titan modello ttc-w5tb(tc) (nuovo) €. 10
* Processore Pentium II MMX slot 1 non trovo la frequenza (lo vendo come non funzionante) €. 4
* Adattatore slot1 socket 370 €. 4
* Processore intel celeron 400 (vendo come non funzionante) €. 3
* 4 x Processore intel pentium 1 133 mmx (vendo come non funzionanti) €. 2 cad. (blocco €. 7)
* Processore amd k6 266 (vendo come non funzionante) €. 1
* Processore amd k6 400 (vendo come non funzionante) €. 2
* 2 x Processore amd k6 350 (1 funzionante) €. 3 cad. (blocco €. 5)
* Processore amd k6 300 (vendo come non funzionante) €. 2
* 2 x Processori intel pentium (credo 75) (vendo come non funzionanti) €. 1
* 2 x Processore amd duron 800 mhz (vendo come non funzionanti) €. 4 cad.
* Processore 486 €. 1
* Dissipatori vari €. 1 cad.

Ram

* 2 x dim 32 mb (una ibm e una adaptec entrambe funzionanti ed entrambe pc100) €. 3 cad.

Multimedia

* Cuffie con effetto 5.1.. grazie a queste cuffie puoi vivere tutte le emozioni di un sistema 5.1 direttamente nelle tue orecchie.. fornisco cuffie (praticamente nuove) con box per il collegamento alle varie periferiche (le ho utilizzate tranquillamente su pc e xbox 360) le cuffie hanno anche integrato un microfono (manca scatola e non sono in garanzia ma ripeto sono praticamente nuove).. €.40

Regole:

* Precedenza assoluta alla vendita del Blocco, poi Mini-Blocchi (nel caso di utenti in coda x stesso oggetto, priorità alla somma maggiore raggiunta dal mini-blocco)
* Tutti i prodotti sono privi di garanzia e funzionanti (per quanto riguarda il nuovo.. l'usato invece avrà specificato lo stato tra parentesi accanto ad ogni articolo)
* Per qualsiasi info non pertinente al post contattatemi in pvt e sarò lieto (ove possibile di sistemare il tutto)
* Valuto anche scambi (proponete ma non assicuro ovviamente l'interesse per tutto)
* In vendita anche fuori dal forum
* Spedisco solo in seguito a pagamento anticipato Postepay (accetto cmq anche paypal) e con metodo di spedizione (a vostro carico) da voi scelto

Coda floppy & cuffie...

Marca e modello plz...

Bye.

Darkm3n
01-04-2007, 16:11
Per le cuffie posto il modello

CP6D-BII - CUFFIA CON MICROF. 5.1 SURROUND

Il floppy è esattamente quello visto in foto.. credo che la marca sia all'interno esternamente nn è visibile..

ErodeGrigo
01-04-2007, 16:22
Per le cuffie posto il modello

CP6D-BII - CUFFIA CON MICROF. 5.1 SURROUND

Il floppy è esattamente quello visto in foto.. credo che la marca sia all'interno esternamente nn è visibile..

Lascio per le cuffie...

Ti posso dare 13 euro per il floppy spedito in raccomandata...visto che è privo di garanzia....meglio sarebbe uno scambio con qualcosa di mio...vedi il mio thread in firma.

Bye.

Darkm3n
01-04-2007, 16:26
Mi spiace preferisco vendere al mio prezzo.. cmq purtroppo nn c'è niente che mi interessi nel tuo 3d.. grazie lo stesso per l'interessamento.. ;)

De Visu Carlo
01-04-2007, 17:33
2 x Mobo atx socket 462 audio – vga – lan integrati (l’ultima volta che le ho provate era ok ma nn ho processori da usare per test) €. 5 cad.

Ciao, sono interessato e mi metto in coda, però vorrei sapere il modello e se c'è scatola, accessori.
Desiderei sapere con precisione se funzionano o meno, altrimenti evito di acquistarle ;)

Darkm3n
01-04-2007, 17:57
Ripeto come in dicitura.. per la maggior parte delle schede nn ho più processori per testare quindi la dicitura nn funzionante da già un'idea del motivo per cui le vendo.. mi spiace ma nn posso farti avere la certezza che siano funzionanti o meno.. tutte le mobo sono prive di cd driver e scatole originali.. chi le acquista prende atto dello stato della scheda quindi consiglio vivamente di farlo a chi ha competenze in merito di piccoli eventuali guasti o cose del genere..

Darkm3n
02-04-2007, 06:38
Aggiornate le code

Darkm3n
02-04-2007, 16:57
Upp :D

mickyjenny
02-04-2007, 17:05

Il dissipatore è attivo? Funziona bene? Eventualmente coda.

Darkm3n
02-04-2007, 17:12
Il dissi è attivo come ripeto la scheda ha avuto degli artefatti.. è stata risistemata ma nn l'ho mai testata ne avrei modo per farlo adesso che ho preso il notebook a casa come detto nel post fa tutto parte di materiale al 80% venduto come nn funzionante

mickyjenny
02-04-2007, 18:14
Anche se la scheda non dovesse funzionare non è un problema. A me interessa solo il dissipatore. Per caso è questo tipo qui:

http://i15.ebayimg.com/05/i/000/95/c0/b7af_1.JPG

(foto presa indicativamente da ebay)

Comunque per me possiamo concludere, volendo potresti spedire anche solo il dissipatore tramite raccomandata. Eventualmente ci sentiamo in pvt. Ciao.

486
03-04-2007, 21:27
* Processore 486 €. 1

-Il pentium II ha qualche scritta come ad esempio: SL268, SL2HF
-Il 133 mmx è ceramico o plastico. dovrebbe avere una sigla analoga al PII.
- il 486 che marca è ?

Grazie :)

ginepraio
04-04-2007, 03:19
coda per l'armada e500 :)

Darkm3n
04-04-2007, 04:18
ok.. chi volesse tra i ragazzi in coda per i vari oggetti può confermarmi il tutto in pvt e ci mettiamo daccordo per tutto.. tnx ;)

Darkm3n
04-04-2007, 17:14
Uppe :cool:

ridge
08-04-2007, 20:37
interessato a modem adsl alice , hai pvt

dipo.fabio
11-04-2007, 09:41
Forse interessato alla Fast Mobile Card 3...

Cerco di capire quanto costa navigare con questa card e poi ci sentiamo...

Il prezzo è 55.00 comprese le spese si spedizione?

Sono di Milano...

Grazie

Fabio

Darkm3n
11-04-2007, 16:19
In caso può andare 55 spedito con raccomandata ok?

dipo.fabio
12-04-2007, 10:34
Lascio per la Fast Mobile Card 3...

Buona vendita

:)

Nightmare
12-04-2007, 10:56
2 x Mobo atx socket 462 audio – vga – lan integrati (l’ultima volta che le ho provate era ok ma nn ho processori da usare per test) €. 5 cad.

Sarebbero socket A?
potrei sapere il modello?

Bobosassa
12-04-2007, 11:11
Hard disk Maxtor d540x-4d 5400 rpm 40gb ultra ata/100 (non funzionante) €. 2

che problema ha?Se non è roba di eletrreonica coda in raccomandata
magari ci metto dentro anche un dissipatore a 1 euro,cosa hai?

Bobosassa
13-04-2007, 08:24
c'è nessuno?:D

Darkm3n
13-04-2007, 22:38
Purtroppo come dicevo nn ho modo di testare nulla e nn so se si tratta di meccanica o elettronica.. ecco perkè lo vendo a questa cifra irrisoria.. giusto perkè spero che qualcuno possa ricavarne qualche pezzo utile o possa sistemarlo..per i dissi.. nn so dimmi di che tipo ti giova.. cmq vedrò di postare delle foto dei dissipatori.. per le mobo.. tutte le info che riesco a leggere sono quelle che ho scritto nella descrizione.. nn trovo altre sigle che mi permettano di capirne il modello.. modem praticamente venduto mando pvt per accordi a chi era in coda

Bobosassa
13-04-2007, 23:03
Purtroppo come dicevo nn ho modo di testare nulla e nn so se si tratta di meccanica o elettronica.. ecco perkè lo vendo a questa cifra irrisoria.. giusto perkè spero che qualcuno possa ricavarne qualche pezzo utile o possa sistemarlo..per i dissi.. nn so dimmi di che tipo ti giova.. cmq vedrò di postare delle foto dei dissipatori.. per le mobo.. tutte le info che riesco a leggere sono quelle che ho scritto nella descrizione.. nn trovo altre sigle che mi permettano di capirne il modello.. modem praticamente venduto mando pvt per accordi a chi era in coda

Ciao,in realtà a me servirebbe solo la scheda elettronica.
Se hai tempo di smontarla (sono poche viti) e spedirla in raccomandata ti verso i 4 euro e ti ringrazio.

trokij
14-04-2007, 10:12
Interessato a questi due... se guardi in firma scopri anche perche:D
Mi servirebbe un hd con l'elettronica funzionante e la meccanica guasta... :O

Darkm3n
14-04-2007, 15:01
Hard disk Maxtor d540x-4d 5400 rpm 40gb ultra ata/100 (non funzionante) €. 2

So che si dovrebbero smontare queste poche viti però sto facendo tutto questo per sbarattare stanza.. ripeto vendo l'hard disk per intero.. poi chi lo vorrà smontare lo farà.. ma onestamente per 2 euro nn credo sia necessario mettersi a smontare :) fammi sapere tu il da farsi...

Per i due hd da 80 giga.. eventualmente dovessi confermare fammi sapere il metodo di spedizione scelto.. :) nel frattempo uppo

Bobosassa
14-04-2007, 15:10
hai pvt

trokij
14-04-2007, 15:13
Per i due hd da 80 giga.. eventualmente dovessi confermare fammi sapere il metodo di spedizione scelto.. :) nel frattempo uppo

Certo che confermo... ti mando un pm;)

Darkm3n
15-04-2007, 14:37
Up

Modem adsl usb venduto a ridge
2 Hd maxtor diamond venduti a trokij

lunedi spedisco

trokij
15-04-2007, 15:04
Up

Modem adsl usb venduto a ridge
2 Hd maxtor diamond venduti a trokij