PDA

View Full Version : pc lento a caricare

ghost89
01-04-2007, 15:38
è da un paio di giorni ke ho un portatile (toshiba a100-111), l'ho formattato e ho messo xp sp2, ho reinstallato tt i driver e i vari prog ke utilizzo...ma ho notato ke è molto lento durante la kiusura di windows, quando spengo il pc....
p.s. ho già fatto 2-3 volte il defrag ma niente..sapete da ke puo dipendere?

Redinapoli
02-04-2007, 09:15
Potrebbe essere che tu abbia troppi processi attivi, e alla chiusura Windows li chiuda tutti uno per uno...ma vista la configurazione del tuo Notebook non credo sia per questo, con quelle caratteristiche non dovrebbero esserci tutti questi rallentamenti che dici tu.
Nel dubbio esegui un controllo contro virus, trojan,e quant'altro.

i driver sono quelli presi dal CD della Toshiba,ed installati con il tool automatico?
oppure li hai scricati tu e li hai installati uno ad uno?

PS: per il mio Fujitsu-siemens c'è un CD con tutti i driver che mi vengono installati automaticamente, penso che anche la Toshiba abbia un CD del genere...

fede86.exe
02-04-2007, 10:47
penso che anche la Toshiba abbia un CD del genere...[/SIZE]
anche io ho un toshiba...si é così.

ghost89
02-04-2007, 12:00
I prorammi prima di spegnere il pc li kiudo tutti, i driver li ho presi tt dal disco in dotazione, fatta eccezione x qll video ke l'ho scaricato da internet...
ma nn riesco proprio a capire come è possibile ke il pc impighi circa 1 min x spegnersi......:muro: :muro: :muro:
aiuto||