alberto#98
01-04-2007, 16:32
Ciao ragazzi cm da titolo anche se con un po di malincuore devo vendere il mio notebook con 10mesi di vita poichè devo pagarmi gli studi.Il portatile è compleamente nuovo usato poco solo x qualche ricerca in internet,xkè ho anche un fisso anche se un po vecchio ma ancora buono.Era il notebook migliore 10mesi fa all'epoca l'ho pagato un sacco 1300euro +iva..è un AMD athlon 64bit processore 3500+,con 2.2ghz, 1gb di ram espandibile a 4,128 ati mobility radeon xpress 200series molto buona,con disco rigido appena cambiato 1mese di vita hitachi 100gb 7200r.p.m qua da un ragazzo molto gentile e serio del forum.LO schermo è 15:4 molto bello e lucido,batteria durata 2ore tutto perfetto lo vendo insieme a tutti i suoi cd e dvd x installazione e xpedition service pack2.Ragazzi in portatile e borsa sono nuovi veramente il prezzo è 750euro.HD appena aquistato velocissimo dato ke montava prima un 4200 di 100gb.ragazzi se siete interessati fatevi sentire al mio contatto msn:[email protected] raga e grazie x l'attenzione..x foto un po piu dettagliate e spiegazioni contattatemi..an dimenticavo audio fenomenale casse..5porte usb,lettura card design bellissimo..