View Full Version : [MI + sped] Sempron 2800+, mobo e case
Ciao a tutti.
Causa cambio case, vendo il mio case della Aspire X-Qpack(con ali 400W e ventola da 120mm) con scheda madre Asus K8S-MX e Sempron 2600+ (ho sbagliato a scrivere nel titolo)
L'idea è di vendere il tutto in blocco, la mia precedenza è quella. Se dovessi cmq riuscire a vendere tutto anche a 3 persone diverse non avrei problemi, l'importante è svuotare tutto:D
E' tutto perfettamente funzionante, ed è stato usato molto poco in quanto è un htpc (vedi sign)
Quindi per ora metto il prezzo solo del blocco, 170€ + eventuali s.s
in vendita anche altrove
V4n{}u|sH
02-04-2007, 13:14
Quanto vuoi solo per la mobo?
Quanto vuoi solo per la mobo?
40€uri, se riesco a darla via col procio molto meglio però. Non è che ti interessa anche quello?
V4n{}u|sH
02-04-2007, 13:29
40€uri, se riesco a darla via col procio molto meglio però. Non è che ti interessa anche quello?
Eh no... mi interessava solo qualcosa su cui provare due proci che ho qua che non so se vanno in attesa che la mia DFI LanParty Ultra-B sia sistemata :(
Purtroppo la tua proposta è fuori dal mio budget... Ma dici che riesco a trovare qualcosa sui 20€ che supporti un 1700/1800+?? Grazie mille ;)
Eh no... mi interessava solo qualcosa su cui provare due proci che ho qua che non so se vanno in attesa che la mia DFI LanParty Ultra-B sia sistemata :(
Purtroppo la tua proposta è fuori dal mio budget... Ma dici che riesco a trovare qualcosa sui 20€ che supporti un 1700/1800+?? Grazie mille ;)
io credo di si.
Occhio però che la mia è socket 754, quella dei primi athlon 64. Per il 1700/1800 che dici tu (probabilmente è un athlon xp) serve un socket 462, o meglio conosciuto socket A, quindi fà attenzione.
-OT-
Cmq sei in compagnia, anche la mia dfi in sign credo andrà in RMA:(
-End OT-
V4n{}u|sH
02-04-2007, 14:12
io credo di si.
Occhio però che la mia è socket 754, quella dei primi athlon 64. Per il 1700/1800 che dici tu (probabilmente è un athlon xp) serve un socket 462, o meglio conosciuto socket A, quindi fà attenzione.
-OT-
Cmq sei in compagnia, anche la mia dfi in sign credo andrà in RMA:(
-End OT-
Cazzarola mi dispiace :(
Sì... no comunque ovviamente so qual è la differenza fra Socket A e 754... io ho un Palomino e un Thoro-B, solo che non avevo letto bene :sofico:
Grazie comunque, prendilo come un up :)
Ciao!
P.S. Poi non avevo neanche controllato il modello della mobo perché costava troppo (per me) :D
Cazzarola mi dispiace :(
Sì... no comunque ovviamente so qual è la differenza fra Socket A e 754... io ho un Palomino e un Thoro-B, solo che non avevo letto bene :sofico:
Grazie comunque, prendilo come un up :)
Ciao!
P.S. Poi non avevo neanche controllato il modello della mobo perché costava troppo (per me) :D
Figurati, buona ricerca;)
cpu e mobo a quantO?
90€uri
quanto solo la cpu spedita?
quanto solo la cpu spedita?
Solo il procio non lo vendo, sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.