View Full Version : POSTOOBE.NEC [TROJ_Generic.ADV]
AlexCyber
01-04-2007, 13:57
ciao a tutti, ho fatto una scansione del pc con Sysclean e mi a trovato il seguente virus
POSTOOBE.NEC [TROJ_Generic.ADV] in questa posizione
C:\DRIVERS\POSTOOBE.NEC
ma non dovrebbe trattarsi di un driver?
grazie
wizard1993
01-04-2007, 16:25
ciao a tutti, ho fatto una scansione del pc con Sysclean e mi a trovato il seguente virus
POSTOOBE.NEC [TROJ_Generic.ADV] in questa posizione
C:\DRIVERS\POSTOOBE.NEC
ma non dovrebbe trattarsi di un driver?
grazie
i driver sono file .sys, quello è un simpatico trojan da togliere
AlexCyber
01-04-2007, 17:15
i driver sono file .sys, quello è un simpatico trojan da togliere
come si spiega che AVS sul qualche avevo riposto tutta la mia fiducia non lo ha rilevato anche avendo fatto una scansione con il massimo livello di sicurezza impostato?
come si spiega che AVS sul qualche avevo riposto tutta la mia fiducia non lo ha rilevato anche avendo fatto una scansione con il massimo livello di sicurezza impostato?
devi sapere che gli antivirus non hanno mai il 100% di rilevazione ma qualcosa che si avvicina a quei livelli. può capirare che un virus sfugga ogni tanto. non esiste un software perfetto al 100%.
AlexCyber
01-04-2007, 20:29
quello che mi sembra di capire è che avs abbia difficoltà a fare scansioni dei file zip può essere e rilevare eventuali virus ?
AlexCyber
01-04-2007, 20:54
non mi risulta.
quando devo scansionare 1 file zip lo faccio dal menu contestuale di explorer 'Scan for Viruses', quali sono le opzioni che vengono applicate alla scansione e dove le posso modificare?
magari devo impostarle in qualche modo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.