PDA

View Full Version : parere secco

Gabriyzf
01-04-2007, 13:49
cosa mi consigliate?

privilegio la qualità e la durata della masterizzazioni su supporti comunque buoni (Verbatim e TDK): il Pio lo trovo a 35€ il Lite a 30€

grazie

Gabriyzf
02-04-2007, 12:22
cosa mi consigliate?

privilegio la qualità e la durata della masterizzazioni su supporti comunque buoni (Verbatim e TDK): il Pio lo trovo a 35€ il Lite a 30€

grazie

qualche altro voto, per favore, visto che uno dei due l'ho dato io...

Black imp
02-04-2007, 16:47
non ce l'ho con te in particolare ma non rispondo e non voto per protesta. c'è un regolamento e una netiquette che servono per il bene di TUTTI. è insopportabile continuare a leggere titoli di topic come questo. in questo modo se anche la discussione fosse utile sarebbe più difficile trovarla per il motore di ricerca. TITOLO: Sondaggio: masterizzatore A o B?
ovviamente A e B sono stringhe con i rispettivi modelli

Gabriyzf
03-04-2007, 08:36
chiedo scusa se ho aperto un sondaggio, mi ricorderò di non farlo più.
per quanto riguarda i due masterizzatori, la tecnologia smartwrite del Liteon che adatta automaticamente le caratteristiche della masterizzazione in funzione del supporto utilizzato
http://www.liteonit.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=233&Itemid=240
massimizzando le prestazioni anche in caso di supporti scadenti o non riconosciuti dal firmware, non può essere una marcia in più nei confronti del Pioneer?
grazie

Inlogitech
03-04-2007, 14:21
io ho votato liteon che secondo me ha sempre fatto masterizzatori in linea di massima superiori agli altri.....anche se attualmente ho un nec 4571 che mi è stato regalato, ma come supporto firmware sono stato abbandonato :mad:

Gabriyzf
03-04-2007, 20:20
vi sembrerà strano, ma d'istinto, dopo notti insonni :D sono andato controcorrente e ho comprato il LiteOn: quando mi arriva (fine settimana) vi farò sapere come va.
grazie a tutti