View Full Version : alcool in macchina
-dieguz-
01-04-2007, 12:40
ho in programma una gita al mare e siccome sono l'unico ragazzo mezzodotato probabilmente mi spetterà il compito di portare delle bottiglie di alcolici...
se mi dovessero fermare, e volessero ispezionare la macchina, e trovassero le bottiglie sarei perseguibile penalmente? o mi fan la multa? (a prescindere che se devo guidare io nn bevo MAI)
no, al massimo scatta l'etilometro, ma se nohai bevuto sei tranquillo.
però se sono MOLTE bottiglie di supercalcolici potresti avere problemi per il trasporto di materiali infiammabili (non so, è l'unica cosa che mi viene in mente per cui potrebbero farti storie).
Non credo facciano storie, al massimo porta con te lo scontrino del supermercato per fargli vedere che è tutta roba comprata normalmente, se ti chiedono da dove viene. ;)
-dieguz-
01-04-2007, 13:31
però se sono MOLTE bottiglie di supercalcolici potresti avere problemi per il trasporto di materiali infiammabili (non so, è l'unica cosa che mi viene in mente per cui potrebbero farti storie).
per "molte" cosa intendi?
per "molte" cosa intendi?
non ho la più pallida idea :D
non so, 15-20 litri di un superalcolico al 50 % o simili diciamo....
di certo la birra e il vino non si incendiano eh? ;)
(però occhio ai fustini di birra in pressione)
-kurgan-
01-04-2007, 14:00
vai tranquillo e buona sbevazzata ;)
-dieguz-
01-04-2007, 14:01
non ho la più pallida idea :D
non so, 15-20 litri di un superalcolico al 50 % o simili diciamo....
di certo la birra e il vino non si incendiano eh? ;)
(però occhio ai fustini di birra in pressione)
diciamo al max una decina tra vodka e rum...:O
Glirhuin
01-04-2007, 14:03
Dovresti essere tranquillo se inizi a bere solo dopo che arrivi a mare: qui dalle nostre parti ogni 15 agosto organizziamo un falò in spiaggia con tante tante bottiglie di alcolici al nostro seguito e più di una volta ci hanno fermati prima dell'arrivo in spiaggia.
Dopo le prime domande iniziali(ed una volta hanno fatto fare anche l'etilometro al ragazzo che guidava), hanno sempre costato che tutto era apposto e ci hanno lascianti andare tranquillamente.
Anzi, una volta uno ci ha anche detto: "Ragazzi, io vi direi pure di non bere troppo, ma penso che sia inutile...Almeno non guidate ubriachi fradici però!!!".
:D
fastezzZ
01-04-2007, 14:21
se non hai nella stessa scatola anche gli stoppini per fare le molotov direi che non ci sono controindicazioni :D
-dieguz-
01-04-2007, 14:22
se non hai nella stessa scatola anche gli stoppini per fare le molotov direi che non ci sono controindicazioni :D
quelli li tengo nascosti:O :D
Fradetti
01-04-2007, 14:22
tienile nel portabagagli in sacchetti della spesa e non ti dicono niente ;)
GRANDE_ERODE
01-04-2007, 17:37
ho in programma una gita al mare e siccome sono l'unico ragazzo mezzodotato probabilmente mi spetterà il compito di portare delle bottiglie di alcolici...
Per un' attimo ho pensato a qualcosa di sessuale .. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.