PDA

View Full Version : Prime polemiche per GTA IV

Giant Lizard
01-04-2007, 12:07
Non esistendo ancora un thread ufficiale (pensavo di crearlo, ma mi sembrava un pò prematuro :p ) apro una discussione nuova. A soli 2 giorni dal trailer di GTA IV, già ci sono i primi personaggi che mirano a togliere di mezzo questa saga, sempre sotto 1000 polemiche e con una vita decisamente piena di ostacoli.

Questa volta è, nientepopòdimenoche, il sindaco di New York (non ha mica discendenze italiane? :asd: ) a prendersela per via del fatto che il gioco è ambientato nella sua città.

Questa la notizia, tratta da Spaziogames:

"Dopo il rilascio del primo trailer di Grand Theft Auto 4, da cui si può intuire che la città in cui sarà ambientato il gioco, questa volta, sarà una Liberty City formato New York, sono nate le prime polemiche. Un portavoce del Sindaco della Grande Mela ha infatti dichiarato che non ha alcuna intenzione di appoggiare la pubblicazione di un gioco il cui scopo è ferire e uccidere, tra l'altro nella città dove lui è il primo cittadino. Inoltre, un membro del consiglio ha aggiunto che ambientare un gioco simile nella città più sicura d'America, sarebbe come ambientare Halo a Disneyland. D'altro canto, non ci troviamo per la prima volta in una situazione simile, visto che le stesse polemiche si sono alzate anche per Rainbow Six: Vegas e Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 dalle rispettive città Las Vegas e Juarez. Take 2, come suo stile, ha preferito per ora non commentare la notizia."

Ovviamente vi invito a non preoccuparvi più di tanto, dato che questa è la prassi per ogni capitolo di GTA e fino ad ora nessuno ci ha mai tolto il piacere di giocarlo :D

aldarev
01-04-2007, 12:12
secondo me dovrebbero smetterla di scartavetrare i maroni con ste storie... si rendono ridicoli e basta. Per quel che mi riguarda potrebbero anche ambientare un gioco dalle mie parti che non me lo alzerebbe più di tanto... anzi mi intripperebbe assai :sofico: :sofico: :sofico:

Orange Paladude
01-04-2007, 12:13
Ovviamente vi invito a non preoccuparvi più di tanto, dato che questa è la prassi per ogni capitolo di GTA e fino ad ora nessuno ci ha mai tolto il piacere di giocarlo :D
Già :p
E' normale che i vari GTA vengano presi di mira da tutto e tutti, anzi, mi stupisco che nel testo riportato mancasse Jack Thompson, l'uomo ('nzomma) che ha dedicato la sua vita a pubblicizzare involontariamente Rockstar e Take Two :rotfl:

Giant Lizard
01-04-2007, 12:17
vorrei soffermarvi tra l'altro su "ambientare un gioco simile nella città più sicura d'America, sarebbe come ambientare Halo a Disneyland". Mi ha fatto troppo lollare :rotfl:

Halo a Disneyland...non sarebbe male :D e comunque mi fa capire che questo fantomatico membro del consiglio, già che conosce Halo significa che il mondo dei videogiochi lo segue con interesse... :rolleyes:

Orange Paladude
01-04-2007, 13:31
Io a Disneyland ci ambienterei GTA5 :D
Muori topastro! Muori! :Perfido:

matmat
01-04-2007, 14:25
che nn rompano i cazzi, e che pensino a migliorare le loro città al fine di evitare che vengano scelte per tutta la merda che hanno invece di grattarsi l'ano.:O

scusate i termini ma me fanno incazzà 'ste cose:ncomment: :mad:

superjeff
01-04-2007, 14:34
mi pare che non sia il modo più furbo per spammare (by yamaz)

Giant Lizard
01-04-2007, 14:41
Posso chiedervi che ve ne pare?

penso che l'abbiano già visto tutti ormai... :mbe:

per i commenti, vai al thread dedicato al trailer :)

superjeff
01-04-2007, 15:00
penso che l'abbiano già visto tutti ormai... :mbe:

per i commenti, vai al thread dedicato al trailer :)

Mi riferivo al sito... e velocità di caricamento .. ecc

Ciaoz

Giant Lizard
01-04-2007, 15:17
Mi riferivo al sito... e velocità di caricamento .. ecc

Ciaoz

ahhh... :D

bè, sembra bello spedito :) ma se sfrutta link esterni può darsi che io ce l'avessi già in cache.

Orange Paladude
01-04-2007, 18:55
Però...stavo pensando...potrebbero ambientare GTA4 a Venezia anziché New York...
Così potrebbero anche reintrodurre il "chi cade in acqua muore" :Perfido:

Everyman
01-04-2007, 19:28
Io sogno un GTA nello spazio (pianeti, galassie, universi) :)

Fabiaccio
01-04-2007, 19:32
ecco appunto iniziamo già con la pubblicità... :stordita:

p.s.: io il trailer manco l'ho visto ;)

Everyman
01-04-2007, 19:36
p.s.: io il trailer manco l'ho visto ;)

eccolo qua il trailer, disponibile su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=XMoYppnIDDc

Fabiaccio
01-04-2007, 19:43
eccolo qua il trailer, disponibile su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=XMoYppnIDDc

grazie del link, appena posso ci do un occhio ;)

Denny A
01-04-2007, 20:54

basta dire ca***te :Prrr:

tecnologico
01-04-2007, 20:58

:mbe:

Giant Lizard
01-04-2007, 22:03

ma così non sarebbe più GTA... :p

Giant Lizard
01-04-2007, 22:06

Er Monnezza
01-04-2007, 22:33

per quello c'è Freelancer, Tachyon, X2, X3

Questa volta è, nientepopòdimenoche, il sindaco di New York (non ha mica discendenze italiane? ) a prendersela per via del fatto che il gioco è ambientato nella sua città.

Giuliani non è più sindaco di New York da un bel pezzo, l'attuale sindaco mi pare che si chiami Bloomberg

Giant Lizard
01-04-2007, 23:39

Giant Lizard
01-04-2007, 23:40
Giuliani non è più sindaco di New York da un bel pezzo, l'attuale sindaco mi pare che si chiami Bloomberg

ah tnx, non sapevo fosse cambiato :D

Hyunkel01
02-04-2007, 00:21
lo ambientavano a napoli al "nostro" sindaco non faceva che piacere

LELEK68
02-04-2007, 05:40
I soliti 'perbenisti' (si fa per dire!).:muro:
Invece di pensare a cose piu' serie hanno anche il tempo per rompere le b@..e per un videogioco. :mad:
Mah... non so cosa pensare! :mbe:

Everyman
02-04-2007, 07:23
per quello c'è Freelancer, Tachyon, X2, X3

Mi riferivo al mondo console

Giant Lizard
02-04-2007, 08:22
ma così non sarebbe più GTA... :pma così non sarebbe più GTA... :p

[OT] ma cos'è successo al forum? Mi ha sdoppiato il post in orari differenti... :mbe:

solo a me ultimamente da dei problemini?

Denny A
02-04-2007, 18:38
[OT] ma cos'è successo al forum? Mi ha sdoppiato il post in orari differenti... :mbe:

solo a me ultimamente da dei problemini?

si...:Prrr:

io non ho nessun tipo di problema...per ora :rolleyes: