GIUGIUK
01-04-2007, 11:45
Ciao ragazzi...stamattina mi è arrivata la mia nuova Ati X1950 PRO la monto...parto,gioco...tutto ok..il mattino dopo mi viene la felice idea di montare 1 ram in più...ma la monto nel verso sbagliato...forzando...accendo...e il computer rimane cn la skermata nera...allora smonto tutto...faccio mille prove...e tutti gli altri pezzi...comprese le ram..funzionano su un'altro computer...perciò le unike cose ke possono essersi bruciate sn o la skeda madre o la cpu...ora io avevo pensato...x vedere se era la cpu la prendo e la monto su un'altra skeda madre cn socket 939...ma la mia paura è ke se è la cpu ke è bruciata quando vado ad accendere cn la skeda madre buona, possa bruciarsi...se cosi fosse...ho perso anke 1 altra skeda madre...ke mi consigliate?cm faccio a capire se è bruciata la skeda madre o la cpu???c'è da aggiungere ke se stacco le ram e accendo il pc...rimane la skermata nera ma fà 1 BIP.........BIP.........BIP.......questo mi ha ftt pensare ke fosse la cpu...cosa mi consigliate di fare x vedere se ho bruciato la cpu o la skeda???ke prove posso fare x evitare di bruciare altra roba?grazie mille