raul83
01-04-2007, 11:45
Ciao ragazzi..ho 1 problema con lo scanner di questa multifunzione...ho provato sia a scannerizzare direttamente dal display della stampante ma senza successo..carico il foglio ma poi quando mi dice di schiacciare il tasto (il rombo con la linea in mezzo x capirci) non succede niente....
Allora ho provato con Scansoft Omnipage Se 4.0 e l'impostazione guidata dello scanner...ho scaricato il + recente database degli scanner ho impostato TWAIN:CANON MP600 rev 12.0, ho fatto delle prove diagnostiche ma quando si avvia Scangear per un attimo si vede l'anteprima ma poi esce questo errore: ""Impossibile comunicare con lo scanner. Il cavo
potrebbe essere scollegato o lo scanner potrebbe essere spento.
Verificare lo stato.Il driver dello scanner verrā chiuso".
Code: 2,155,0
Sul display inoltre rimane fissa la schermata con scritto scansione in corso e anche schiacciando annulla( il rombo rosso) non succede niente e sono costretto a spegnere e riaccendere la multifunzione...
:help: Cosa devo fare?!?
Allora ho provato con Scansoft Omnipage Se 4.0 e l'impostazione guidata dello scanner...ho scaricato il + recente database degli scanner ho impostato TWAIN:CANON MP600 rev 12.0, ho fatto delle prove diagnostiche ma quando si avvia Scangear per un attimo si vede l'anteprima ma poi esce questo errore: ""Impossibile comunicare con lo scanner. Il cavo
potrebbe essere scollegato o lo scanner potrebbe essere spento.
Verificare lo stato.Il driver dello scanner verrā chiuso".
Code: 2,155,0
Sul display inoltre rimane fissa la schermata con scritto scansione in corso e anche schiacciando annulla( il rombo rosso) non succede niente e sono costretto a spegnere e riaccendere la multifunzione...
:help: Cosa devo fare?!?