PDA

View Full Version : Schermata blu con driver AMDLive

Nicor
01-04-2007, 10:56
Ho una mobo Asus M2NPV-VM.
Dopo aver formattato installo i seguenti drivers:
-Chipset Nvidia WHQL
-Audio
-Lan
-ACPI
-Video
Mi resta una periferica senza driver con punto esclamativo giallo. Controllando sul sito Asus c'è un driver chiamato "AMDLive Patchdriver" che mi permette di risolvere quel punto esclamativo (nelle specifiche del driver dice che serve proprio a quello, mah!).
Cmq dopo aver installato questo driver il pc mi da schermata blu se tento di copiare una grande quantità di dati da un disco usb al disco principale.

Che faccio non installo il driver e mi tengo il punto esclamativo oppure esiste un altro driver sostitutivo? Sul sito asus c'è solo quella versione.

Grazie.

Nico

Nicor
02-04-2007, 12:48
Intanto che faccio un uppino aggiorno le info. A quanto pare anche il driver ACPI mi da la schermata blu.
Senza quei due driver tutto va bene. Che faccio mi tengo il pc senza driver con i due punti esclamativi?
Ci sarà un driver affidabile uffa.

Nico

Nicor
03-04-2007, 21:00
Aggiornamento consueto:
non so più dove sbattere la testa. Non capisco che driver sia di preciso. Nel frattempo ho provato a cambiare la ram, niente da fare.

Vi prego, qualcuno mi aiuti.

Nico

Nicor
04-04-2007, 21:35
Mi rispondo da solo.
Ho risolto con una delle cose più ovvie. Tra le tante prima o poi una doveva essere giusta:
AGGIORNAMENTO BIOS.

Permettetemi una piccola polemica: in quattro giorni non mi ha risposto nessuno!

Nico