PDA

View Full Version : [PS3] GT HD -Tornei HW UPGRADE [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2

BTinside
01-04-2007, 10:48
Su ragazzi, non resistevo. Un circuito , un auto da scegliere insieme, una settimana di tempo, un iscrizione al torneo e una foto col cellulare del proprio record su pista.:)

Iscrivetevi copiosi, registro i nick quì con relativi record e poi ogni settimana se ne organizza uno con un auto diversa.:D

Regole...

Cambio manuale

Pneuamatici C1

Tutti gli aiuti disattivati

Vi aspetto per organizzarci.:D

BTinside
01-04-2007, 12:05
neesuno?:D

BTinside
01-04-2007, 18:12
azz! sportivi!:D

Window Vista
01-04-2007, 18:15
Ci sono io :D

*sasha ITALIA*
01-04-2007, 18:17
te non hai PS3 :O

e vettura? :D

si ma ciccio, uno può benissimo settare tutti gli aiuti e farti la foto del risultato sfalsato :D oppure un PS del risultato :D

BTinside
01-04-2007, 18:35
te non hai PS3 :O

e vettura? :D

si ma ciccio, uno può benissimo settare tutti gli aiuti e farti la foto del risultato sfalsato :D oppure un PS del risultato :D

no, mi pare che vengano associati i settaggi al tempo fatto segnare.

Inoltre non si scappa, se attivi gli aiuti non fai tempi buoni, è inutile.:D

BTinside
01-04-2007, 18:35
Ci sono io :D

Ma se tu non ce l'hai la ps3...:D

Window Vista
01-04-2007, 18:49
Ma se tu non ce l'hai la ps3...:D

Si spera entro il 15 aprile o il 1° di maggio, ma cred di + al 16 aprile:cool:

Legolas84
01-04-2007, 18:56
Io sono pigro poi non ho voglia di fare la foto :stordita:

BTinside
01-04-2007, 19:03
eddaiii

runk
01-04-2007, 22:59
se avevo la ps3 avevo già vinto! :O

BTinside
01-04-2007, 23:59
Dici?:D In 2 giorni di prove sono tra i primi 50 nel mondo con la lancer evo IX versione potenziata.:sofico:

Ho fatto 1.10.11x. Il record mondiale è di un italiano (Ascari) ed è di 1.8.xxx

Ovviamente cambio manuale e niente aiuti.

Comunque i segreti in quest'unico circuito messo a disposizione sono :

- guidare trovando punti di corda sempre anticipati e sempre d'anticipo, sfruttando persino l'erba per tagliare ed anticipare il sottosterzo.

- pizzicarre il freno un istante prima del salto (tecnica di derivazione rallystica :D ) ad inizio pista per star meno tempo in aria e stabilizzare l'auto.

- durante il salto mettere una marcia superiore ed accelerare al massimo, in modo che quando sei a terra hai più trazione.

Spero di superare il record di Ascari:)

britt-one
02-04-2007, 10:15
presa sabato pensavo mi fossi perduto la modalità on line di sto gioco.......
invece.....
e me lo chiami torneo bt?????
:mc:

runk
02-04-2007, 10:44
Dici?:D In 2 giorni di prove sono tra i primi 50 nel mondo con la lancer evo IX versione potenziata.:sofico:

Ovviamente cambio manuale e niente aiuti.

Comunque i segreti in quest'unico circuito messo a disposizione sono :

- guidare trovando punti di corda sempre anticipati e sempre d'anticipo, sfruttando persino l'erba per tagliare ed anticipare il sottosterzo.

- pizzicarre il freno un istante prima del salto (tecnica di derivazione rallystica :D ) ad inizio pista per star meno tempo in aria e stabilizzare l'auto.

- durante il salto mettere una marcia superiore ed accelerare al massimo, in modo che quando sei a terra hai più trazione.

ascari?mai sentito!

tutti i top gamer italiani purtroppo rimangono ancora con gt4....wikerman,bordins ecc....ah ovviamente pure me :O :D

cmq la scimmia mi perseguita,non sò più che devo fare...

ps: ma giochi col pad?

Massimo87
02-04-2007, 10:45
ascari?mai sentito!

tutti i top gamer italiani purtroppo rimangono ancora con gt4....wikerman,bordins ecc....ah ovviamente pure me :O :D

aspetta con me sto fine mese su..
son solo 30 giorni :D

runk
02-04-2007, 10:46
aspetta con me sto fine mese su..
son solo 30 giorni :D

perchè poi che succede? :eek:

Massimo87
02-04-2007, 10:48
perchè poi che succede? :eek:

che la compro pure io no, che domande :Prrr:

runk
02-04-2007, 10:50
che la compro pure io no, che domande :Prrr:

appunto,tu,non io :cry:

R3D
02-04-2007, 10:59
Ci sono pure io.....mi piace l'idea...però forse andrebbe strutturata meglio....come dice qualcunaltro....così si può giocare sporco!!!.....

P.s. e io che non ho un telefono che fa le foto?????.....posso usare macchina digitale??? :D :D

runk
02-04-2007, 11:01
Ci sono pure io.....mi piace l'idea...però forse andrebbe strutturata meglio....come dice qualcunaltro....così si può giocare sporco!!!.....

P.s. e io che non ho un telefono che fa le foto?????.....posso usare macchina digitale??? :D :D

quando giocavo io i tornei si facevano a tempo,chi fa il tempo migliore vince,e la foto non vale niente,perchè uno può anche tagliare ecc...si deve fare un video del replay e hostarlo su youtube ad esempio,o ancora meglio munirsi di maxdrive e postare il proprio replay della playstation così gli altri se lo caricano e vedono da tutte le angolazioni se hai tagliato o meno! ;)

se volete vi posso postare un esempio di regolamento!

BTinside
02-04-2007, 12:27
ascari?mai sentito!

Si, solo che come acceleratore e freno ho impostato i grilletti che trovo molto sensibili e mi permettono tra l'altro di frenare e accelerare contemporaneamente.

BTinside
02-04-2007, 12:28

Nno si può giocare sporco. Se attivi gli aiuti non fai un nuon tempo, è semplice.:D L'erba usatela pure per tagliare.

Ah, eh postate i vostri video uppandoli su www.megaupload.com

runk
02-04-2007, 12:29
Si, solo che come acceleratore e freno ho impostato i grilletti che trovo molto sensibili e mi permettono tra l'altro di frenare e accelerare contemporaneamente.

prova a impostare l'analogico destro per acceleratore e freno e i tasti dorsali per cambiare marce ;) ....cambio manuale no?!

BTinside
02-04-2007, 12:31
quando giocavo io i tornei si facevano a tempo,chi fa il tempo migliore vince,e la foto non vale niente,perchè uno può anche tagliare ecc...si deve fare un video del replay e hostarlo su youtube ad esempio,o ancora meglio munirsi di maxdrive e postare il proprio replay della playstation così gli altri se lo caricano e vedono da tutte le angolazioni se hai tagliato o meno! ;)

se volete vi posso postare un esempio di regolamento!

Si fa un video col cellulare da uppare su www.megaupload.com. :)

Nel frattempo qualcuno vuole iniziare a correre?:)

Massimo87
02-04-2007, 12:31
prova a impostare l'analogico destro per acceleratore e freno e i tasti dorsali per cambiare marce ;) ....cambio manuale no?!

ci sono L1 e R1 per il cambio :)

BTinside
02-04-2007, 12:32

a parte che lo stick analogico non ha la stessa precisione del grilletto, ma poi in quel modo non è possibile frenare mentre stai accelerando.:)

Si, manuale :D

BTinside
02-04-2007, 12:33

io uso "X" per aumentare e "quadrato" per scalare.

runk
02-04-2007, 12:38

troppo piccoli! :D

a parte che lo stick analogico non ha la stessa precisione del grilletto, ma poi in quel modo non è possibile frenare mentre stai accelerando.:)

Si, manuale :D

guarda,non sò nel pad ps3 ma in quello ps2 gli analogici sono precisissimi...frenare mentre acceleri è una tecnica un pò da noob non trovi?il concetto di frenare ed accelerare assieme mi fa pensare ad un certo compensamento delle due cose in mancanza di una certa sensibilità sul gas e anche a situazioni di recupero dell'auto in curva!

Se si imposta la giusta traiettoria e si prende la corda(tutte cose che fanno guadagnare millesimi come sai)l'unica cosa che toccherai sarà l'acceleratore,magari con diversa intensità!

poi imho,ognuno ha il suo stile! ;)

BTinside
02-04-2007, 12:48
guarda,non sò nel pad ps3 ma in quello ps2 gli analogici sono precisissimi..
Ascoltami, una volta che provi i dorsali del Sixaxis non torni più indietro.:D
.
frenare mentre acceleri è una tecnica un pò da noob non trovi?il concetto di frenare ed accelerare assieme mi fa pensare ad un certo compensamento delle due cose in mancanza di una certa sensibilità sul gas e anche a situazioni di recupero dell'auto in curva!
Gilles Panizzi ti sembra noob?:D

E Schumacher?:D

Il circuito di GTHD è di tipo rallystico, con tornantini stretti. Pizzicare il freno un istante prima del salto e in generale durante alcune curve è fondamentale per stabilizzare l'auto, in alcuni casi, specie prima del salto, ti fa recuperare parecchi centesimi. E' l'unico modo con il quale sono riuscito a migliorare ulteriormente il tempo record della prima sezione del circuito.

Poi non so che visione hai tu di ciò, forse tu immagini il frenare totalmente tenendo premuto l'acceleratore. Io intendo pizzicare il freno, è differente.:D

Se si imposta la giusta traiettoria e si prende la corda(tutte cose che fanno guadagnare millesimi come sai)l'unica cosa che toccherai sarà l'acceleratore,magari con diversa intensità!
Ovvio. Ma non pensare di essere al fuji fast.:D (dove comunque anche i piloti della jgtc pizzicano il freno con il sinistro durante il rettilinero ad alte velocità) Il crcuito di GTHD è tutt'altro, devi sempre affrontare punti di corda anticipati dentro i quali arrivi ancora frenando e non in fase di accelerazione costante. Insomma bisogna guidare all'inglese lì dentro, altrimenti nada.

All'inglese perchè i piloti inglesi svilupparono una tecnica particolare di entrata in curva. Ovvero anticipare il sottosterzo puttosto che sopperirvi in maniera pulita , ritardando al massimo la frenata tanto da affrontare il punto di corda anticipato ancora in frenata.

E' per questo che ho imparato a frenare con il sinistro anche nella vita reale.:D Aiuta tanto, specie quando senti che l'auto in entrata si sta scomponendo se sei al limite.

poi imho,ognuno ha il suo stile! ;)
Io ho uno stile pultio e tradizionale come prediligi tu, ma in quel circuito sei costretto a guidare alla Alonso se vuoi fare buoni tempi. Almeno io la penso così e i replay dei più bravi del mondo mi confermano che anche loro sperimentano questo stile di guida lì.:)

runk
02-04-2007, 12:53
ah OK,anche io faccio così....però non dire frenare mentre si accelere altrimenti io lo prendo alla lettera,pizzicare i freni è imposrtantissimo come dici tu,è un pò come la tecnica del punta-tacco nella vita reale...

cmq io lo faccio ugualmente con l'analogico...proverò lo stesso le tue impostazioni se mai avrò sta benedetta console :muro:

ti dirò....intanto mi seguo il vostro torneo! ;)

BTinside
02-04-2007, 13:05
Ma che aspetti a prenderti la ps3?:D

Cmq devo prendere il G25, è compatibile. Dato che sei di catania qualche volta ci riuniamo con il necessario per giocare via lan.:D

yamaz
02-04-2007, 13:06
Nno si può giocare sporco. Se attivi gli aiuti non fai un nuon tempo, è semplice.:D L'erba usatela pure per tagliare.

Ah, eh postate i vostri video uppandoli su www.megaupload.com

Si potrebbe anche creare un apposito user su Youtube e upparli tutti lì ;)

britt-one
02-04-2007, 13:07
Si potrebbe anche creare un apposito user su Youtube e upparli tutti lì ;)

anche te nel baratro di ps3 yam???

BTinside
02-04-2007, 13:07
Si infatti... Così si evitano pure download su disco.

Il problema è che finora nessuno partecipa.:D

yamaz
02-04-2007, 13:08
anche te nel baratro di ps3 yam???

Non ancora (urgono PC nuovo e portatile) ma entro 2-3 mesi ci sarò :) Anche perché i giochi originali arrivano "gratis" da queste parti :asd:

Mark75
02-04-2007, 13:11
La levetta analogica può essere paragonata ad un pilota che utilizza freno e acceleratore con un solo piede, non sarà mai rapido ed efficiente come uno che utilizza due piedi. Usare contemporaneamente freno e acceleratore richiede più abilità ma paga... ovviamente non si premono entrambi contemporaneamente, mentre si preme uno si rilascia l'altro, mi pare ovvio...

britt-one
02-04-2007, 13:12
Non ancora (urgono PC nuovo e portatile) ma entro 2-3 mesi ci sarò :) Anche perché i giochi originali arrivano "gratis" da queste parti :asd:

poi dici che uno non deve darti dell'infame :D :D :D :D
io presa ma mica tanto convinto.
:stordita:
se poi è vera sta storia che nemmeno sotto linux legge i divx me sa che fa un fugone.....

britt-one
02-04-2007, 13:14
Si infatti... Così si evitano pure download su disco.

Il problema è che finora nessuno partecipa.:D

il problema è che quello che proponi(per ovvie limitazioni del gioco) è una classifica..... non un torneo la gente vole le sportellate in realtime, e poterti infamare con cuffie e mic:D .
In questa maniera manco serve basta vedere chi è piu' in alto in classifica!!!!

BevidDeckham
02-04-2007, 13:25
Io ho uno stile pultio e tradizionale come prediligi tu, ma in quel circuito sei costretto a guidare alla Alonso se vuoi fare buoni tempi. Almeno io la penso così e i replay dei più bravi del mondo mi confermano che anche loro sperimentano questo stile di guida lì.:)

come sarebbe la guida alla alonso? (non seguo F1)

Duncan
02-04-2007, 13:26
poi dici che uno non deve darti dell'infame :D :D :D :D
io presa ma mica tanto convinto.
:stordita:
se poi è vera sta storia che nemmeno sotto linux legge i divx me sa che fa un fugone.....

L'ultima cosa che dici mi pare starna, com'è possibile, installi mplayer copi il file sull'HD e poi vediq aulcunque cosa ;)

britt-one
02-04-2007, 13:27
L'ultima cosa che dici mi pare starna, com'è possibile, installi mplayer copi il file sull'HD e poi vediq aulcunque cosa ;)

tu hai provato?
io ancora no ma ice nel 3d uff ha letto che alla fine non si puo'
mi sto informando anche io.

Duncan
02-04-2007, 13:37
tu hai provato?
io ancora no ma ice nel 3d uff ha letto che alla fine non si puo'
mi sto informando anche io.

Provato ancora no, perchè prima voglio cambiare l'HD con uno più grosso, però mi pare strano.

La decodifica di un Divx dipende esclusivamente dal software in questo caso e non vedo come abbiano potuto bloccarlo in Sony lasciandoti installare linux, possono bloccare l'hardware, come RSX che non è accessibile completamente da Linux, ma una volta che sei dentro aprire Openoffice o VLC o mplayer non cambia, come fanno a controllare cosa stai usando, che file apri ecc.... IMHO è impossibile che ci sia un blocco del genere, al 90% i problemi che ci son son dati dalla giovinezza di YDL su PS3.

Spero di esser stato chiaro :sofico:

yamaz
02-04-2007, 13:39
Basta OT? :)

Duncan
02-04-2007, 13:44
Scusate tutti per OT :)

Come funziona la gara? Dovrei filamrmi con il cellualare e poi uplodare il file? :O

E' che io ho sempre giocato su PC, questi tornei offline su console non le ho mai fatti

BTinside
02-04-2007, 13:46
il problema è che quello che proponi(per ovvie limitazioni del gioco) è una classifica..... non un torneo la gente vole le sportellate in realtime, e poterti infamare con cuffie e mic:D .
In questa maniera manco serve basta vedere chi è piu' in alto in classifica!!!!

Scusa ma finora con GT4 i tornei si son fatti così..:confused:
L'online purtroppo non c'è.

Comunque....1.09.994:sofico:

Ora vi posto il video.

Mi manca un secondo circa per superare quel maledetto ascari..:muro:

runk
02-04-2007, 13:48
Ma che aspetti a prenderti la ps3?:D

Cmq devo prendere il G25, è compatibile. Dato che sei di catania qualche volta ci riuniamo con il necessario per giocare via lan.:D

io ho il dfp ed è già da urlo...il g25 è da :ave:
poi ti indico un bel forum su gt! ;)

La levetta analogica può essere paragonata ad un pilota che utilizza freno e acceleratore con un solo piede, non sarà mai rapido ed efficiente come uno che utilizza due piedi. Usare contemporaneamente freno e acceleratore richiede più abilità ma paga... ovviamente non si premono entrambi contemporaneamente, mentre si preme uno si rilascia l'altro, mi pare ovvio...

il tuo discorso regge su volante,col pad la differenza è minima,poi sta all'utente utilizzare la configurazione più consona al proprio stile di guida e comodità! ;)

BevidDeckham
02-04-2007, 13:50
come sarebbe la guida alla alonso? (non seguo F1)

Mi quoto.

runk
02-04-2007, 13:50
Scusa ma finora con GT4 i tornei si son fatti così..:confused:
L'online purtroppo non c'è.

Comunque....1.09.994:sofico:

Ora vi posto il video.

Mi manca un secondo circa per superare quel maledetto ascari..:muro:

esatto,è il modo più oggettivo!

cmq posta il video dall'interno della macchina,sono curioso di sapere cosa sai fare! ;)

BTinside
02-04-2007, 13:51
Scusate tutti per OT :)

Come funziona la gara? Dovrei filamrmi con il cellualare e poi uplodare il file? :O

E' che io ho sempre giocato su PC, questi tornei offline su console non le ho mai fatti

Si, fai un video e lo uppi su megaupload o su yotube come dice yamaz.

BTinside
02-04-2007, 13:54
Mi quoto.

Alonso in pratica sfugge al sottosterzo anticipando la sterzata. Gli altri piloti frenano prima di entrare in curva quel tanto che basta per non causa sottosterzo e poi man mano che si esce dalla curva si da sempre più gas e contemporaneamente si riallinea lo sterzo fin a coprire tutto il cordolo.

Alonso invece entra ancor più veloce girando il volante prima della curva, anticipando il tutto. Qeusta tecnica ha pro e contro e se non sbaglio e di derivazione inglese. Si arriva al punto di corda con il piede sul freno e in frenata al limite per poi mollarlo e accelerare subito prima della fine della corda.

BTinside
02-04-2007, 13:56
esatto,è il modo più oggettivo!

cmq posta il video dall'interno della macchina,sono curioso di sapere cosa sai fare! ;)

Ecco il video. E' in formato 3gp perchè l'ho fatto con un cellulare. Ma basta avere i migliori codec installati od usare il vlc player per vederlo.

Per scaricare dovete immettere le tre lettere in alto a destra :

http://www.megaupload.com/?d=AN2I2WTZ

Ora sono nell'olimpo dei primi 10 ( o quasi...per esserlo dovevi totalizzare 1.9.xxx) :D

runk
02-04-2007, 13:57
Alonso in pratica sfugge al sottosterzo anticipando la sterzata. Gli altri piloti frenano prima di entrare in curva quel tanto che basta per non causa sottosterzo e poi man mano che si esce dalla curva si da sempre più gas e contemporaneamente si riallinenando lo sterzo fin a coprire tutto il cordolo.

Alonso invece entra ancor più veloce girando il volante prima della curva, anticipando il tutto. Qeusta tecnica ha pro e contro e se non sbaglio e di derivazione inglese. Si arriva al punto di corda con il piede sul freno e in frenata al limite per poi mollarlo e accelerare subito prima della fine della corda.

è una bella tecnica,la uso molto in alcuni tornanti di gt,certe volte però o si arriva lunghi(rarissimamente una volta che hai assimilato la tecnica)o si finisce in testacoda,sopratutto con le trazioni posteriori!

runk
02-04-2007, 13:58
Ecco il video. E' in formato 3gp perchè l'ho fatto con un cellulare. Ma basta avere i migliori codec installati od usare il vlc player per vederlo.

Per scaricare dovete immettere le tre lettere in alto a destra :

http://www.megaupload.com/?d=BYQ9UNFW

me lo puoi uppare su youtube così non devo usare code plz?!

EDIT: visto!

peccato per la qualità,si vede poco,cmq ti conviene usare sempre la telecamera dall'interno o sulla strada che sia....sei andato bene cmq,da quel poco che si capisce,hai utilizzato sapientemente una cunetta nella schicane per mantenere la corda!

puoi migliorare ancora cmq!continua così!

BTinside
02-04-2007, 14:03
si vediamo un pò , non l'ho fatto mai...aspetta.

Duncan
02-04-2007, 14:03
Alonso in pratica sfugge al sottosterzo anticipando la sterzata. Gli altri piloti frenano prima di entrare in curva quel tanto che basta per non causa sottosterzo e poi man mano che si esce dalla curva si da sempre più gas e contemporaneamente si riallinea lo sterzo fin a coprire tutto il cordolo.

Giusto, il problema è che in generale provoca un leggro saltellamento dell'anteriore, infatti in renault avevano il massdumper che serviva appunto a smorzare questo fenomeno ;)

runk
02-04-2007, 14:04
si vediamo un pò , non l'ho fatto mai...aspetta.

ho editato!rileggi! ;)

BTinside
02-04-2007, 14:09
peccato per la qualità,si vede poco,cmq ti conviene usare sempre la telecamera dall'interno o sulla strada che sia....sei andato bene cmq,da quel poco che si capisce,hai utilizzato sapientemente una cunetta nella schicane per mantenere la corda!

puoi migliorare ancora cmq!continua così!

grazie:p

Ecco quello su youtube, l'avevo già fatto quando hai editato

http://www.youtube.com/watch?v=oOzKRPZR2ac

BTinside
02-04-2007, 14:10
Giusto, il problema è che in generale provoca un leggro saltellamento dell'anteriore, infatti in renault avevano il massdumper che serviva appunto a smorzare questo fenomeno ;)

LA cosa bella è che lui guida così SEMPRE. Ho visto un video in cui prova con due amici la Renault Megane RS al Nurburgring:D

runk
02-04-2007, 14:11
grazie:p

Ecco quello su youtube, l'avevo già fatto quando hai editato

http://www.youtube.com/watch?v=oOzKRPZR2ac

non hai modo di registrarlo con una cam migliore di quella del cell?tipo una fotocamera o videocamera digitale?

ps: per il lanparty quando vuoi,quest'estate dovrebbe scendere un mio amico molto bravo(ci siamo conosciuti anni addietro su un forum di gt)possiamo organizzare una bella lan anche con altre persone! :)

BTinside
02-04-2007, 14:13
ci sto:eek:

Purtroppo la fotocamera si è rotta. Dovete accontentarvi di questa porcheria di Cell.:D

MA in GT4 non c'è il circuito di GT HD?

runk
LA cosa bella è che lui guida così SEMPRE. Ho visto un video in cui prova con due amici la Renault Megane RS al Nurburgring:D

:ave:

cmq,la ps3 non sò quando la prenderò,in conpenso però potremmo fare qualche sfida a gt4 quando i nuovi firmware lo permetteranno...così rispolvero la ps2! ;)

runk
ci sto:eek:

Purtroppo la fotocamera si è rotta. Dovete accontentarvi di questa porcheria di Cell.:D

MA in GT4 non c'è il circuito di GT HD?

no altrimenti non ero qua a scrivere :p

PAGIASSU
02-04-2007, 20:59

Guarda bene la bandierina di Ascari..non è italiano, è irlandese....:eek:

BTinside
02-04-2007, 22:01
Guarda bene la bandierina di Ascari..non è italiano, è irlandese....:eek:

:mbe:
Spè che controllo.

Ho fatto un nuovo record, ma non riesco a scendere sotto per ora. Sono 24esimo nella classifica mondiale.

1.09.819

Ecco uno spezzone di replay...

http://www.megaupload.com/?d=N5RSNUAW

edit : giusto, è irlandese. :D

runk
02-04-2007, 22:04
:mbe:
Spè che controllo.

Ho fatto un nuovo record, ma non riesco a scendere sotto per ora. Sono 24esimo nella classifica mondiale.

1.09.819

Ecco uno spezzone di replay...

http://www.megaupload.com/?d=N5RSNUAW

se riuscissi a postare un video più definito magari potrei aiutarti teoricamente su alcune sezioni della pista...

azzo,fatti prestare una videocamera dal vicino di casa/cugino/zio/amico/fidanzata/conoscente/rubala :O

BTinside
02-04-2007, 22:11
Non ho bisogno di aiuti teorici, grazie.:D

runk
02-04-2007, 22:12
Non ho bisogno di aiuti teorici, grazie.:D

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

BTinside
02-04-2007, 22:26
Il problema non è tanto la teoria, è l'allenamento. Ma mi pare difficile ormai riuscire a fare di meglio. ci proverò allenandomi, speriamo ....voglio comparire almeno tra la lista dei primi 10 (per ora sono 24 esimo e la lista comprende solo i primi 10 :mad: ).:D

BTinside
02-04-2007, 22:30
cmq, thread pressocchè inutile, nessuno partecipa, eppure siamo un bel pò già ad avere la ps3.:D

runk
02-04-2007, 22:34
Il problema non è tanto la teoria, è l'allenamento. Ma mi pare difficile ormai riuscire a fare di meglio. ci proverò allenandomi, speriamo ....voglio comparire almeno tra la lista dei primi 10 (per ora sono 24 esimo e la lista comprende solo i primi 10 :mad: ).:D

ancora hai strada da farne...:O

nel senso che già sei bravo e col tempo migliorerai sempre più!a gt non si arriva mai al limite,ma cercarlo non fa altro che migliorarti! :Perfido:

ps: il vero motivo per cui nessuno partecipa è:

http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif

:O

BTinside
02-04-2007, 22:39
:D

No, il motivo è che i corsaioli (almeno quelli che conosco io come appassionati di "simulazioni" di guida) della sezione console sono : yamaz,io, tu e basta.:D E forse qualcun altro.:D

Solo che ne tu ne yamaz avete ancora la ps3.:D

Avremmo fatto cmq un torneo in tre.:confused: :D

runk
02-04-2007, 22:42

No, il motivo è che i corsaioli (almeno quelli che conosco io come appassionati di "simulazioni" di guida) della sezione console sono : yamaz,io, tu e basta.:D E forse qualcun altro.:D

se l'avevamo lo facevamo il torneo!

cmq se cerchi c'è un 3d ufficiale di gt4 e ci sono un paio di personcine,vecchie mie conoscenze,davvero brave,forse hanno preso la ps3,ma ripeto forse....tutti quelli che conosco che giocano a gt,stanno ancora giocando al 4 e non lo mollano!

cmq ti saluto bt,a domani! ;)

Gio80
03-04-2007, 03:29
Ragazzi, tenete d'occhio questo gametarg: Gio80, momentaneamente sono 8° in classifica mondiale con la toyota celica modificata e sono cmq sempre tra i primi 50 circa in tutte le categorie! ;)

Bestio
03-04-2007, 03:33
Sono ancora scarso ma mi sto allenando... :D

Ora che finalmente con la 2.0 funziona in Force Feedback con il G25 è tutta un'altra cosa... :cool:

Ma non c'è un'impostazione per rendere lo sterzo più diretto? Così sembra quasi di guidare un Pullman... :(

Per fare le gare di derapada ho dovuto addirittura usare il pad, perchè col volante non sempre riesco a riprenderla!

Spero che in GT5 migliorino anche la risposta del FF, non si riesce comunque a capire quando le rute stanno perdendo grip, o quando lo stanno riprendendo... :(

O il software FF è ancora da affinare, o altrimenti la tencnologia di passi ne defe fare ancora parecchi per dare un minimo di realismo... :rolleyes:

Inoltre devo decidermi a smontare la pedaliera e modificarla, davvero troppo piccola per il mio 47, il punta tacco è praticamente impossibile.

Finora il mio unico piazzamento decente è atato un 24' posto con la Honda Integra (sarà che l'ho avuta. :cool: ) con un 1.14.5, ma ora son già passato al 124' posto. :(

Gio80
03-04-2007, 03:51
tutti i miei tempi sono stati realizzati da me col volante driving force pro di logitech, cmq mi piacerebbe avere il g25...

Andrea deluxe
03-04-2007, 07:56
scusate, e' possibile scaricare la demo di GT HD sul pc e poi trasportarlo su ps3?

grazie!

R3D
03-04-2007, 09:00
Anche avrei voluto scaricarla...ma ho dovuto per forza portare la PS3 da un amico on la connessione a banda larga e collegare la PS3.....forse magari tra qualche tempo uscirà una rivista con DVD e tutte le demo gratuite allegate!!! ;)

Per quanto riguarda la sfida...io ci sono...abbiate pazienza...avrò una settimana difficile...(lavoro)....ma nel weekend mi dedicherò a qualche giro!!!

P.s. comunque sono lontano anni luce dai vostri tempi...ma come dice il saggio...l'importante è partecipare....a presto quindi con i miei numeri! ;)

Ciao....

runk
03-04-2007, 12:47
Sono ancora scarso ma mi sto allenando... :D

Ora che finalmente con la 2.0 funziona in Force Feedback con il G25 è tutta un'altra cosa... :cool:

Ma non c'è un'impostazione per rendere lo sterzo più diretto? Così sembra quasi di guidare un Pullman... :(

Per fare le gare di derapada ho dovuto addirittura usare il pad, perchè col volante non sempre riesco a riprenderla!

Spero che in GT5 migliorino anche la risposta del FF, non si riesce comunque a capire quando le rute stanno perdendo grip, o quando lo stanno riprendendo... :(

O il software FF è ancora da affinare, o altrimenti la tencnologia di passi ne defe fare ancora parecchi per dare un minimo di realismo... :rolleyes:

Inoltre devo decidermi a smontare la pedaliera e modificarla, davvero troppo piccola per il mio 47, il punta tacco è praticamente impossibile.

Finora il mio unico piazzamento decente è atato un 24' posto con la Honda Integra (sarà che l'ho avuta. :cool: ) con un 1.14.5, ma ora son già passato al 124' posto. :(

non sò come funzioni il volante con gthd,ma il dfp con gt4 va da dio,e senti praticamente ogni asperità del terreno! ;)

Duncan
03-04-2007, 12:49

E' che è inutile partecipare con i trempi che leggo :sofico:

BTinside
03-04-2007, 12:54
tutti i miei tempi sono stati realizzati da me col volante driving force pro di logitech, cmq mi piacerebbe avere il g25...

Finora il mio unico piazzamento decente è atato un 24' posto con la Honda Integra

Gio80 ottavo posto e tu 24esimo come me. Ti pare poco?:D :D

Guarda che essere ottavi o 24esimi o anche tra i primi 50 fra migliaia di utenti non è male.

Complimenti Gio per l'ottavo posto. A me manca un secondo da limare per essere tra i primi 10.:cry:

Duncan
03-04-2007, 13:04

Guarda che essere ottavi o 24esimi o anche tra i primi 50 fra migliaia di utenti non è male.

Complimenti Gio per l'ottavo posto. A me manca un secondo da limare per essere tra i primi 10.:cry:

Ma quanto tempo ci passi? :D

Gio80
03-04-2007, 13:27

giusto qualche ora la notte quando capita, anche perchè se ci resto troppo tempo di seguito non concludo granchè, devo avere la mente fresca

runk
03-04-2007, 13:31
giusto qualche ora la notte quando capita, anche perchè se ci resto troppo tempo di seguito non concludo granchè, devo avere la mente fresca

per me è un pò simile,però all'inizio concludo poco...man mano che provo incomincio a limare il tempo,lo limo giro dopo giro...poi arrivo al limite,il record che al prossimo giro già non riesco ad eguagliare,pur avendo fatto 20 giri tutti con record a giro....da li può passare massimo una mezz'ora,superata la quale è meglio che spengo altrimenti è solo peggio! :)

BTinside
03-04-2007, 13:34

Ci ho passato 1 ora al giorno per 4 giorni.:stordita:

BTinside
03-04-2007, 13:35

Quoto, il meglio lo si da i primi giri e poi quando ti riscaldi un pò le mani.

Poi entri in un vortice di errori e più vuoi far meglio peggio è.

Però non è inutile perseverare, serve come esperienza e allenamento.

Gio80
03-04-2007, 13:39
per me è un pò simile,però all'inizio concludo poco...man mano che provo incomincio a limare il tempo,lo limo giro dopo giro...poi arrivo al limite,il record che al prossimo giro già non riesco ad eguagliare,pur avendo fatto 20 giri tutti con record a giro....da li può passare massimo una mezz'ora,superata la quale è meglio che spengo altrimenti è solo peggio! :)

si confermo che la cosa migliore dopo un po' è spegnere tutto e rilassarsia fare altro, sennò è tempo sprecato, cmq per arrivare a tempi record degni dei primi 10 secondo me c'è bisogno di un volante degno di questo nome, ed io col driving force pro mi diverto non poco, sono stato spesso tra i primi 10 in alcune categorie anche se per poco ed ora sembro stabile solo in quella della toyota celica modificata, ma col pad non riesco ad avere gli stessi tempi, anche se cmq di tutto rispetto

runk
03-04-2007, 13:45
si confermo che la cosa migliore dopo un po' è spegnere tutto e rilassarsia fare altro, sennò è tempo sprecato, cmq per arrivare a tempi record degni dei primi 10 secondo me c'è bisogno di un volante degno di questo nome, ed io col driving force pro mi diverto non poco, sono stato spesso tra i primi 10 in alcune categorie anche se per poco ed ora sembro stabile solo in quella della toyota celica modificata, ma col pad non riesco ad avere gli stessi tempi, anche se cmq di tutto rispetto

io ho fatto ottimi tempi col pad,terzo al mondo nel trial con la poliphony001 a gt3,ma da quando la mia raga mi ha regalato il mio dfp,tutto il resto è nebbia! :D

non oso immaginare come sia il g25,anche se sò che in commercio ci sono cose migliori ma dal costo proibitivo...ad esempio le pedaliere da sostituire a quella del dfp,con frizione e pedali in alluminio con pistoncino...:sofico:

Gio80
03-04-2007, 13:46
cmq ragazzi chi mi sfida nella categoria celica mod col tempo di 1'07"520? :)

runk
03-04-2007, 13:49
e chi mi sfida a gt4??? :D

non ce la faccio più sono sempre di più e non riesco a levarmele di dosso!!!

http://plus.maths.org/issue34/outerspace/monkey.jpg

BTinside
03-04-2007, 13:51
cmq ragazzi chi mi sfida nella categoria celica mod col tempo di 1'07"520? :)

io volentieri ma non ho il volante per fare tempi come i tuoi:(

Di pome ci provo e ti faccio sapere che tempi ho fatto.

BTinside
03-04-2007, 14:18
1.09.485:sofico:

runk
03-04-2007, 14:24

:sofico:

ps: che impostazioni ci sono in gthd?della macchina intendo...

Gio80
03-04-2007, 15:28

eheh siamo lontani ragazzo!

BTinside
03-04-2007, 15:42
eheh siamo lontani ragazzo!

Non dal tuo record. Parlo della gara con la lancer evo IX. Mi manca un secondo e poco più per essere primo.:D

BTinside
03-04-2007, 15:42

ps: che impostazioni ci sono in gthd?della macchina intendo...

quelle aracde diciamo. le gomme, il cambio e gli aiuti.

runk
03-04-2007, 15:43
quelle aracde diciamo. le gomme, il cambio e gli aiuti.

ah,poco quindi!

cmq hai la casella pvt instasatissima! :O :muro: :D

BTinside
03-04-2007, 17:10
Niente ho girato per ore e con gli occhi che si chiudevano quasi soli per la stanchezza. Non riesco a limare ulteriormente.:cry:

Sono 19esimo.

runk
03-04-2007, 17:13
domani è un'altro giorno! :O

BTinside
03-04-2007, 21:10
Meno di un secondo mi divide dal famigerato Ascari. Meno di un secondo che però è un eternità...:D

Sono undicesimo. 1.09.192 :D

runk
03-04-2007, 21:13
azzo se sei sceso!

un secondo è tanto,ma io credo che ancora 4xx millesimi li puoi prendere agevolmente! ;)

celimat
03-04-2007, 22:30
partecipo anche io..
sono 10° ma con la lotus:D

BTinside
03-04-2007, 22:35
complimenti. bene, già siamo io tu e gio80 che potremmo correre.:D

celimat
04-04-2007, 07:48
mi hanno già scalato di 1 posto:muro: :D

va be...vedo di riprendermelo:D

Bestio
04-04-2007, 09:55

Si ma con una macchina con cui la gara probabilmente non è molto combattuta, e lo sono stato per poco... :(
Tra l'altro nonostante ho continuato a giocarci non sono più riuscito nemmeno ad eguagliare quel giro.

Bestio
04-04-2007, 09:57
non oso immaginare come sia il g25,anche se sò che in commercio ci sono cose migliori ma dal costo proibitivo...ad esempio le pedaliere da sostituire a quella del dfp,con frizione e pedali in alluminio con pistoncino...:sofico:

Dove posso trovare queste pedaliere? :D
Quella del G25 nonostante sia di ottima fattura, è davvero troppo piccola! :mad:

runk
04-04-2007, 11:53
Dove posso trovare queste pedaliere? :D
Quella del G25 nonostante sia di ottima fattura, è davvero troppo piccola! :mad:

mi informo e ti dico,cmq se ne parlava nel 3d del DFP qua su hw! ;)

me
04-04-2007, 13:23
btinside che monitor hai?

torgianf
04-04-2007, 13:28
ho sbloccato le prime 6 macchine,sono intorno al 1000esimo posto con tutte :stordita:
rigorosamente senza aiuti e i grilletti per acceleratore e freno

runk
04-04-2007, 13:33
ho sbloccato le prime 6 macchine,sono intorno al 1000esimo posto con tutte :stordita:
rigorosamente senza aiuti e i grilletti per acceleratore e freno

torgianf
04-04-2007, 13:37

da dire che l'ho fatto stamattina appena sveglio dopo 4 ore di sonno e tutte al primo giro :O
appena trovo la macchina giusta mi ci metto d'impegno :asd:

runk
04-04-2007, 13:54
da dire che l'ho fatto stamattina appena sveglio dopo 4 ore di sonno e tutte al primo giro :O
appena trovo la macchina giusta mi ci metto d'impegno :asd:

:asd: ;)

Falco-ita
04-04-2007, 14:47
Spero di non infrangere le regole del forum

basta leggere il regolamento se non vuoi infrangere le regole :) "sperare" non serve a nulla... crossposting e spam

runk
04-04-2007, 14:48
mi sa che va molto contro il regolamento!

BTinside
04-04-2007, 15:15
btinside che monitor hai?

è un tv hd. Bravia 32S2530

BTinside
04-04-2007, 15:16
Non riesco a scendere sotto, e in più un tizio mi ha superato e ora sono 12esimo.
Passerò un altro pomeriggio a correre.:D

Falco-ita
04-04-2007, 15:44
Spero di non infrangere le regole del forum

basta leggere il regolamento se non vuoi infrangere le regole :) "sperare" non serve a nulla... crossposting e spam

scusa, cancella pure il post

BTinside
04-04-2007, 19:31
Non riesco a scendere sotto, e in più un tizio mi ha superato e ora sono 12esimo.
Passerò un altro pomeriggio a correre.:D

Ho corso dalle 16:30 alle 20:30. Nemmeno un leggerissimo miglioramento in tutte queste ore. Mi sa che sono arrivato, più di così non posso, getto la spugna.:D

runk
04-04-2007, 19:33
Ho corso dalle 16:30 alle 20:30. Nemmeno un leggerissimo miglioramento in tutte queste ore. Mi sa che sono arrivato, più di così non posso, getto la spugna.:D

così presto??? :eek:

le sfide che facevo io duravano almeno 2 settimane a gara....imho hai giocato troppo,rilassati e domani ritenti un'altra ora,e ancora dopo domani! ;)

BTinside
04-04-2007, 19:39
Si ma solitamente limavo qualcosina almeno una volta al giorno. Oggi nulla, sintomo che sono arrivato al limite. Per giunta mi hanno sorpassato in due e adesso non sono più 11esimo, ma 13esimo..:asd:

Non si prospettano ulteriori margini di miglioramento. Al massimo qualcosina, ma arrivare a 1.8.300 mi pare impossibile, eppure meno di un secondo mi divide da quel tempo.

Ci vorresti tu. Vinimi a trovare sabato con il tuo dfp :asd:

runk
04-04-2007, 19:46
Si ma solitamente limavo qualcosina almeno una volta al giorno. Oggi nulla, sintomo che sono arrivato al limite. Per giunta mi hanno sorpassato in due e adesso non sono più 11esimo, ma 13esimo..:asd:

Non si prospettano ulteriori margini di miglioramento. Al massimo qualcosina, ma arrivare a 1.8.300 mi pare impossibile, eppure meno di un secondo mi divide da quel tempo.

Ci vorresti tu. Vinimi a trovare sabato con il tuo dfp :asd:

sei arrivato al limite!bene,adesso incomincia il gioco,ci starai settimane,ma ci riuscirai....se ricordi,poche pagine fa parlavo proprio di questo...fai un giro e sei già sotto,ancora un altro e limi sempre di più.Poi arrivi ad un muro,ed è quello con cui ti devi scontrare davvero...con quel maledetto fantasma che sembra essere sempre più veloce di te!

Fidati,non mollare! ;)

BTinside
04-04-2007, 19:50
mah...proviamo....:D

runk
04-04-2007, 19:52
;)

devil997
04-04-2007, 19:59
Devil996 scende in pista nel circuito inverso con le originali!!!Staremo a vedere....:D

Saluto Legolas84!

runk
04-04-2007, 20:00
Devil996 scende in pista nel circuito inverso con le originali!!!Staremo a vedere....:D

Saluto Legolas84!

ma tu non sei 997? :mbe:

cmq buona fortuna e facci sapere! ;)

BTinside
04-04-2007, 20:01
è chi sarebbe?:D

celimat
05-04-2007, 08:45

hahahahaha:D
guardati per bene il video del 1° e 2° in classifica..visuale interna;)
vedrai che poi limi ancora qualcosina...:Prrr:

BTinside
05-04-2007, 12:12
L'ho già fatto ma :

1. Imho uno deve arrivarci con il proprio stile, non copiando agli altri.

2. Tentare di copiare i movimenti altrui ti peggiora la situazione, perchè sprechi tutto il tuo tempo a tentare di imitare l'altro piuttosto che migliorare te stesso.

runk
05-04-2007, 12:17
L'ho già fatto ma :

1. Imho uno deve arrivarci con il proprio stile, non copiando agli altri.

2. Tentare di copiare i movimenti altrui ti peggiora la situazione, perchè sprechi tutto il tuo tempo a tentare di imitare l'altro piuttosto che migliorare te stesso.

vero,ma guardando i video di chi è più bravo di te,puoi accorgerti facilmente dove sbagli,e migliorare magari in quella determinata curva,o settore! ;)

BTinside
05-04-2007, 12:18
Cmq, oggi ritento la dura scalata..:O

BTinside
05-04-2007, 12:45
Il punto critico del circuito sono la serie di tornantini immeditamente dopo il rettilineo del traguardo. E' lì che si fa la differenza tra un tempo e l'altro, perchè bisogna trovare il miglior compromesso tra precisione e sensibilità e velocità. Li si va sul filo del rasoio, se acceleri troppo sei fuori, se sei troppo cauto non sei veloce.

runk
05-04-2007, 12:59
Il punto critico del circuito sono la serie di tornantini immeditamente dopo il rettilineo del traguardo. E' lì che si fa la differenza tra un tempo e l'altro, perchè bisogna trovare il miglior compromesso tra precisione e sensibilità e velocità. Li si va sul filo del rasoio, se acceleri troppo sei fuori, se sei troppo cauto non sei veloce.

immagino...cmq adesso cerco qualche video su youtube del tracciato in questione!

celimat
05-04-2007, 13:08
vero,ma guardando i video di chi è più bravo di te,puoi accorgerti facilmente dove sbagli,e migliorare magari in quella determinata curva,o settore! ;)

intendevo giusto questo;)

runk
05-04-2007, 13:10
intendevo giusto questo;)

;)

tu giocavi da qualche parte a gt?

celimat
05-04-2007, 15:11
;)

tu giocavi da qualche parte a gt?

a casa:D
a parte le fesserie...non ho mai giocato online...ma sempre in lan..a partire da GT3 e poi con GT4
siamo 3 amici appassionati..dall'uscita di GT3, più o meno 1 sera a settimana, ci trovavamo a casa mia, 3 play, 3 tv e cavi di rete:D
che figata!!!!!

PS si può andare a vedere online le classifiche mondiali per GThd.... ho notato che i jappo vanno più secco degli europei:D anche se di poco:D
quà mi sa che bisogna allenarsi un po!!
io sono scalato alla 13° posizione europea e 28° mondiale...non va bene:D

LELEK68
05-04-2007, 15:29
Visto che non ho ancora impostato la connessione online della Ps3 (:cry: ) Come fate a vedere le vostre posizioni in classifica? Vengono aggiornate sul nickname? ;)

BTinside
05-04-2007, 16:06
a parte le fesserie...non ho mai giocato online...ma sempre in lan..a partire da GT3 e poi con GT4
siamo 3 amici appassionati..dall'uscita di GT3, più o meno 1 sera a settimana, ci trovavamo a casa mia, 3 play, 3 tv e cavi di rete:D
che figata!!!!!

PS si può andare a vedere online le classifiche mondiali per GThd.... ho notato che i jappo vanno più secco degli europei:D anche se di poco:D

Come si fa a vedere le classifiche mondiali?

BTinside
05-04-2007, 16:22
Ho limato un altro pochino, 1.09.160

Sgt. Bozzer
05-04-2007, 16:23
adesso provo anch'io.. ma usi il pad o il volante?
macchina?
consiglio su settaggi?

:p

celimat
05-04-2007, 17:01
Come si fa a vedere le classifiche mondiali?

vai qui

http://www.gran-turismo.com/jp/gthdc/

BTinside
05-04-2007, 17:15
adesso provo anch'io.. ma usi il pad o il volante?
macchina?
consiglio su settaggi?

:p

Pad
Cambio Manuale
Elettronica disattivata.
Gomme C3

BTinside
05-04-2007, 17:20
vai qui

Visto, è tutto in giapponese. Non ci capisco una mazza.:confused:

E gli americani come stanno messi?

Sgt. Bozzer
05-04-2007, 19:17
Pad
Cambio Manuale
Elettronica disattivata.
Gomme C3

fai 1.09... con la ferrari?
sti cazzix..
nel weekend ti becco:D

BTinside
05-04-2007, 19:22
Veramente è una Lancer Evo IX:D

Sgt. Bozzer
05-04-2007, 19:48
cmq parli delle elaborate?

con la ferrari quanto fai?

celimat
05-04-2007, 19:51
Visto, è tutto in giapponese. Non ci capisco una mazza.:confused:

E gli americani come stanno messi?

se guardi bene c'è un tastino per l'inglese....non è che si sono sprecati:D ma qualcosa in inglese misto jappo viene fuori:D

runk
05-04-2007, 19:51
che figata!!!!!

good,in lan mai io!sempre online con i tempi!

ciauzzzzzzzzz

BTinside
05-04-2007, 20:15
cmq parli delle elaborate?

con la ferrari quanto fai?

non corro con la ferrari, per ora sono iper concentrato sulla lancer evo IX:D

Sgt. Bozzer
05-04-2007, 20:17
10000 post.. auguri:sofico:

BTinside
05-04-2007, 21:39
grazie:D

runk
05-04-2007, 21:44
10000 post.. auguri:sofico:

auguri!

ps: l'altro giorno nel mio complesso è entrata una evoVIII o IX non ho controllato....purtroppo non sono riuscito a sapere chi fosse,sò solo che è la seconda volta che la vedo in giro,ma proprio nel mio complesso....assurdo! :sbav:

ps: ho il video in 3gp ma si vede di sfuggita! :muro:

BTinside
05-04-2007, 21:53
auguri!

raga mica faccio il compleanno :asd:

Qui vicino da me invece vedo spesso una Impreza Sti, fatalità..:D

runk
05-04-2007, 22:00
raga mica faccio il compleanno :asd:

Qui vicino da me invece vedo spesso una Impreza Sti, fatalità..:D

10k post si DEVONO festeggiare!e che non sei un vero nerd! :O

ps: subaru??? :eek: :Puke:

BTinside
05-04-2007, 22:03
eretico.:O

runk
05-04-2007, 22:05
eretico.:O

evoIX > subaru pezza wrx sti jmnst ufkz :O

BTinside
05-04-2007, 22:06
Non so cosa tu abbia contro le Impreza STI. Per qualsiasi problema contattami in pvt.:O

runk
05-04-2007, 22:07
Non so cosa tu abbia contro le Impreza STI. Per qualsiasi problema contattami in pvt.:O

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

celimat
05-04-2007, 22:53
comunicazione di servizio....
lotus 111r
1.10.147

posizione classifica europa: 4°
posizione classifica mondiale: 11°
:D :D :D

runk
05-04-2007, 22:57
lotus 111r
1.10.147

grande,continua e prenditi il primo!

LELEK68
06-04-2007, 15:45
lotus 111r
1.10.147

Ma dove si puo' vedere in che posizione stai?

Questa sera attacco il cavo ethernet ( 5 metri ) sperando che funzioni.
Poi scarico anch'io gt hd e smanetto un po'.

BTinside
06-04-2007, 15:55
lotus 111r
1.10.147

:eek:
Pad o Volante?

Come si fa a vedere la classifica mondiale ? (niente jap please :D )

Bravissimo celimat, complimenti.:)

BTinside
06-04-2007, 16:20
Io invece mollo.:sofico:

Sono due giorni che corro e non ottengo risultati. Ormai sono arrivato. Perchè vedo che in me non c isono progressi sul modo di guidare, aldilà dei tempi. Ho sempre lo stesso modo di guidare. Non vado mai oltre il 1.10.xxx, ma nemmeno sotto i 1.9.xxx

Anche perchè se arriva la scritta in sovraimpressione con il tempo su percorso in colore azzurrino (quindi che sono più veloce di prima) mi emoziono e sbaglio tutto dopo :asd:

Se potessi fare un cut and copy dei migliori tempi su sezione di percorso sare già tra i primi 5 :asd:

Duncan
06-04-2007, 16:23

Sono due giorni che corro e non ottengo risultati. Ormai sono arrivato. Perchè vedo che in me non c isono progressi sul modo di guidare, aldilà dei tempi. Ho sempre lo stesso modo di guidare. Non vado mai oltre il 1.10.xxx, ma nemmeno sotto i 1.9.xxx

Anche perchè se arriva la scritta in sovraimpressione con il tempo su percorso in colore azzurrino (quindi che sono più veloce di prima) mi emoziono e sbaglio tutto dopo :asd:

Se potessi fare un cut and copy dei migliori tempi su sezione di percorso sare già tra i primi 5 :asd:

LOL, mettici un pezzo di carta davanti così non vedi :O

runk
06-04-2007, 16:36

maledetto scritta in blu di ogni settore...la guardo e l'emozione mi rovina tutto alla prima staccata! :muro:

celimat
06-04-2007, 16:55
uso il volante...quello vecchio della play2

per vedere le classifiche dei vari continenti e la mondiale andate qui

azzo!!...un jappo mi ha superato..ora 12° mondiale..hahaha

RedSky
06-04-2007, 17:11
http://www.gran-turismo.com/jp/gthdc/?l=en

almeno questo è un pò in inglese :)

Sgt. Bozzer
06-04-2007, 17:16
questo penso sia il record mondiale..

http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_granturismohd_weeklybestreplay_h264.wmv

BTinside
06-04-2007, 17:37
1.09.072 :sofico:

Miracolo.:D :D :D :D

Duncan
06-04-2007, 17:37
1.09.072 :sofico:

Miracolo.:D :D :D :D

Scommetto che hai messo il pezzo di carta per coprire l'area tempi :O

BTinside
06-04-2007, 17:43
Ragazzi scusate, ma come è possibile che adesso sono terzo in europa?:confused:

Sono spariti tutti quelli con un punteggio di 1.08.xxx. E' sparito anche Ascari.:mbe:

E non solo, è anche sparito il mio record di 1.09.1xx, e hanno aggiornato con un peggiore 1.09.3xx

Per fortuna che sono migliorato.

Che palle però, cancellano i record.

Adesso il migliore è un inglese, Duratec, il secondo è un tedesco, mjener, e poi ci sono io.:confused:

Potete vedere il mio replay dal psn adesso. Per adesso sono quarto perchè la classifica non è stata ancora aggiornata.

Sgt. Bozzer
06-04-2007, 17:46

Sono spariti tutti quelli con un punteggio di 1.08.xxx. E' sparito anche Ascari.:mbe:

Adesso il migliore è un inglese, Duratec, il secondo è un tedesco, mjener, e poi ci sono io.:confused:

Potete vedere il mio replay dal psn adesso. Per adesso sono quarto perchè la classifica non è stata ancora aggiornata.

:confused:

Duncan
06-04-2007, 17:47

E non solo, è anche sparito il mio record di 1.09.1xx, e hanno aggiornato con un peggiore 1.09.3xx

Scusa, ma si possono scaricare i replay direttamente dalla PS3? :confused:

Sgt. Bozzer
06-04-2007, 17:51
Scusa, ma si possono scaricare i replay direttamente dalla PS3? :confused:

si..

Duncan
06-04-2007, 17:55
si..

Da dentro GTHD?

Sgt. Bozzer
06-04-2007, 17:57
Da dentro GTHD?

si.. vai su classifica.. e puoi scaricare i primi replay dei 10 per ogni classifica..

Touareg
06-04-2007, 18:01
ragazzi, una domanda x voi che avete gthd...
ma lo stile di guida è uguale a quello di gt4????
cioè, a parte la grafica migliore, il circuito nuovo e l'online...come guida è come il capitolo precedente?
grazie

Duncan
06-04-2007, 18:03
il feeling è quello, ma non ci ho giocato molto :O

BTinside
06-04-2007, 18:06
ragazzi, una domanda x voi che avete gthd...
ma lo stile di guida è uguale a quello di gt4????
cioè, a parte la grafica migliore, il circuito nuovo e l'online...come guida è come il capitolo precedente?
grazie

E un pò differente. Non saprei dirti in cosa.

BTinside
06-04-2007, 18:07
Cmq, adesso sono terzo.:D
Il replay si può anche scaricare dal web se non sbaglio.

Touareg
06-04-2007, 18:11
E un pò differente. Non saprei dirti in cosa.

è + realistico di gt4?

Massimo87
06-04-2007, 18:18
Cmq, adesso sono terzo.:D
Il replay si può anche scaricare dal web se non sbaglio.

dove dove? :D

BTinside
06-04-2007, 18:22
nn saprei:D

runk
06-04-2007, 20:35

se è vero è una cosa orribile!

BTinside
06-04-2007, 21:43
1.09.001 :sofico:

Adesso sono ufficialmente 4° nella classifica europea. E stavolta in modo meritato al 100%.:D

Posso limare ancora, lo sento.:D

VIDEO

http://www.megaupload.com/?d=VQ1S9WCJ

Tra poco posto lo stesso replay ma dall'esterno,così per farvi ammirare la stupenda grafica fotorealistica.:)

runk
06-04-2007, 21:47
1.09.001 :sofico:

Adesso sono ufficialmente 4° nella classifica europea. E stavolta in modo meritato al 100%.:D

Posso limare ancora, lo sento.:D

VIDEO

http://www.megaupload.com/?d=VQ1S9WCJ

Tra poco posto lo stesso replay ma dall'esterno,così per farvi ammirare la stupenda grafica fotorealistica.:)

e pensare che volevi abbandonare :doh:

ps: grafica fotorealistica???....ha filmato col cell?! :rolleyes:

BTinside
06-04-2007, 22:10
si, c'ho solo quello...:D

runk
06-04-2007, 22:12
si, c'ho solo quello...:D

:asd:

BTinside
06-04-2007, 22:15
tutti gli altri che partecipano provino la stessa auto e lo stesso circuito, anche celimat che è molto veloce. Facciamo una piccola competizione quì dentro. Altrimenti a che serve il thread? Solo per postare i nostri risultati sul psn?

celimat
06-04-2007, 23:24
ogni settimana cancellano i dati....è per quello che sono spariti gli altri..quelli che ti stavano davanti

ma se vai sul sito, trovi tutte le settimane precedenti

BTinside
06-04-2007, 23:38
E perchè mai questa trovata di cancellare i dati ogni settimana?

Sgt. Bozzer
07-04-2007, 01:24
tutti gli altri che partecipano provino la stessa auto e lo stesso circuito, anche celimat che è molto veloce. Facciamo una piccola competizione quì dentro. Altrimenti a che serve il thread? Solo per postare i nostri risultati sul psn?

sei avvantaggiato.. sono 72 ore consecutive che giri con la evo IX..:p

BTinside
07-04-2007, 09:45
potremmo decidere di usare un auto che finora non abbiamo usato nessuno di noi e fare il circuito al contrario.:)

Massimo87
07-04-2007, 10:14
BT metti il video so youtube, megaupload mi da "Download Maximum Exceeding" :(

BTinside
07-04-2007, 10:53
eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=K8tCub_eIq0

runk
07-04-2007, 11:16
ogni settimana cancellano i dati....è per quello che sono spariti gli altri..quelli che ti stavano davanti

ma se vai sul sito, trovi tutte le settimane precedenti

:muro: :muro: :muro: :muro:

BTinside
07-04-2007, 11:20
Guardate questo ragazzo che bella postazione che ha..
http://www.youtube.com/watch?v=6-P4oH2p6K0&mode=related&search=

Ha cambio e freno a mano veri..:eek:

runk
07-04-2007, 11:22
Guardate questo ragazzo che bella postazione che ha..
http://www.youtube.com/watch?v=6-P4oH2p6K0&mode=related&search=

Ha cambio e freno a mano veri..:eek:

sono quelle pedaliere con cambio di cui parlavo io...sono ultra professionali e costano nell'ordine dei 200-300!

BTinside
07-04-2007, 11:25
pedaliere che comprendono cambio e freno a mano?

runk
07-04-2007, 11:26
pedaliere che comprendono cambio e freno a mano?

si!

BTinside
07-04-2007, 11:27
anche sedile e resto della postazione?:eek: compatibile con il g25?:eek:

Sgt. Bozzer
07-04-2007, 11:32

nei commenti del filmato dice che il tutto è autocostruito.. tipo il sedile l'ha fregato ad madza 6...

cmq qui vendo qualcosa di simile..

http://www.playseats.com/

il mese prossimo un pensierino ce lo fo...

runk
07-04-2007, 11:35

no,quello o lo compri apparte(sconsigliato visto i prezzi) o te lo autocostruisci(che è anche molto più appagante :D )

torgianf
20-04-2007, 08:40

c'e' un losco figuro che si aggira al terzo posto in classifica mondiale con la mitsubishi lancer (la prima,nel gioco ce ne sono 2) :asd:

LELEK68
20-04-2007, 08:46
:eek: :eek: :eek:

torgianf
20-04-2007, 14:28
migliorato ancora 7/100 ,pero' ora sono sesto in classifica.nuovo tempo 1:16,724
ma quanto cazzo domino? :cool:

RedSky
20-04-2007, 14:30
migliorato ancora 7/100 ,pero' ora sono sesto in classifica.nuovo tempo 1:16,724

di brutto anche! :O

LELEK68
20-04-2007, 14:31

Usi il volante o il pad? :)

torgianf
20-04-2007, 14:31
di brutto anche! :O

sono un figo della madonna :D

torgianf
20-04-2007, 14:32
Usi il volante o il pad? :)

il pad.... ad avercelo un bel volante.... pero' non e' detto che poi si riescono ad ottenere dei buoni tempi

gogetas
20-04-2007, 14:36
il pad.... ad avercelo un bel volante.... pero' non e' detto che poi si riescono ad ottenere dei buoni tempi

secondo me con gli arcadozzi atomici (come lo sono tutti i gt) col pad si gira sempre + forte che con il volante

torgianf
20-04-2007, 14:38
secondo me con gli arcadozzi atomici (come lo sono tutti i gt) col pad si gira sempre + forte che con il volante

senza aiuti gt e' arcadozzo solo a casa tua. se lo reputi cosi',puoi sempre prendere in mano il pad e girare in 1:18 ;) ,tanto e' arcadozzo,o no?

gogetas
20-04-2007, 14:42
senza aiuti gt e' arcadozzo solo a casa tua. se lo reputi cosi',puoi sempre prendere in mano il pad e girare in 1:18 ;) ,tanto e' arcadozzo,o no?

lol, lol lol. Essendo abituato ad altri giochi gt mi è sempre parso un'arcadozzo paura. Provato al centro commerciale col pad, il commesso mi fa "ou ma si vede che sei esperto".

torgianf
20-04-2007, 14:43
lol, lol lol. Essendo abituato ad altri giochi gt mi è sempre parso un'arcadozzo paura. Provato al centro commerciale col pad, il commesso mi fa "ou ma si vede che sei esperto".

ti lolli e poi dici di averlo provato alla coop....
comunque se lo dice il salumiere nella coop che sei esperto.... :D

gogetas
20-04-2007, 14:45
ti lolli e poi dici di averlo provato alla coop....
comunque se lo dice il salumiere nella coop che sei esperto.... :D

no non hai capito... il fatto del salumiere era per farti capire che tanto difficile poi non è con gli aiuti disattivati. Escludi quello e pensa al resto del post. The real driving simulator lol. LOL

LELEK68
20-04-2007, 15:01
no non hai capito... il fatto del salumiere era per farti capire che tanto difficile poi non è con gli aiuti disattivati. Escludi quello e pensa al resto del post. The real driving simulator lol. LOL

Un conto è dire che non ti piace, ma GT non è certo un arcadozzo! :read:

gogetas
20-04-2007, 15:07
Un conto è dire che non ti piace, ma GT non è certo un arcadozzo! :read:

nono ragazzi non ci siamo, ho giocato fino alla morte a GT1, non è che non mi piace anzi giocare così mi diverte anke ma GT era e rimane un arcadozzo, 1 2 3 o 4 che sia. Se mi elencate qualke simulatore che avete usato con serietà magari posso darvi qualke info in +

BTinside
20-04-2007, 15:33
io sono sceso da 1.9.001 a 1.8.7xx, ma sono ancora dodicesimo. E' che migliorano tutti con il tempo e non riesco a recuperare il gap con Ascari e i soliti primi 5 che ora stanno addirittura a 1.08.020:mc:

BTinside
20-04-2007, 15:35

ehi, non me l'aspettavo da te.:D Ma con quale auto e in quale contesto?:)

BTinside
20-04-2007, 15:40
ehi, non me l'aspettavo da te.:D Ma con quale auto e in quale contesto?:)

ah grazie al pisello, tu devi correre nella categoria auto elaborate...pirlozzo...:asd:

dove corri tu son pivelli:D

vabè và, vengo a rubarti il posto :asd:

:Prrr:

celimat
20-04-2007, 15:59
mi è finalmente arrivato il G25...
è come se avessi cambiato gioco:D

prima avevo il forcepro...in confronto è per bambini piccoli:D

vediamo di limare qualche tempuccio ora;)

BTinside
20-04-2007, 16:34
beato te...:cry:

torgianf
20-04-2007, 16:41
ah grazie al pisello, tu devi correre nella categoria auto elaborate...pirlozzo...:asd:

dove corri tu son pivelli:D

vabè và, vengo a rubarti il posto :asd:

:Prrr:

e dove sono ste auto elaborate? ora son troppo dentro con sta lancer.
sono l'orgoglio del forum,portatemi rispetto :O

BTinside
20-04-2007, 16:50
e dove sono ste auto elaborate? ora son troppo dentro con sta lancer.
sono l'orgoglio del forum,portatemi rispetto :O

praticamente se hai finito il gioco, ovvero hai conquistato tutte le auto, sarà selezionabile la stessa lancer che stai utilizzando ma in versione più potente.

:)

Usa la Lancer Evo IX, quella nuova e in versione elaborata, quella si che è veloce. ;)

BTinside
21-04-2007, 11:09
1.08.576:sofico:

BTinside
21-04-2007, 11:20
1.08.576:sofico:

1.08.421:sofico:

ora sono quarto e potete vedere il replay nella sezione Auto Elaborate > Mistubishi Lancer IX

Duncan
21-04-2007, 11:24
1.08.421:sofico:

ora sono quinto e potete vedere il replay nella sezione Auto Elaborate > Mistubishi Lancer IX

Complimenti, ma sei col PAD?

Io questa settimana non son stato a casa e non ho potuto allenarmi...

BTinside
21-04-2007, 11:44
Si , con il pad.

Sono attualmente 4 in classifica. Ma ancora per poco perchè ora arriveranno i soliti da 1.08.2xx, 1.08.00x e 1.07.xxx..:D

JoK3Я
21-04-2007, 11:55
Me Lotus Elise/Elab. :D sono stato in classifica primo per 4 giorni sisi!:ciapet:
poi è arrivato sto irlandese di Ascari che mi ha fot***o ....
Ma perchè continuano a cancellare i tempi? :mad:
Posterò in seguito...:read:

BTinside
21-04-2007, 12:18
ascari è tra i migliori. Ma l'italiano Adid se l'è mangiato a colazione con un bel 1.07.xxx:D

LELEK68
21-04-2007, 21:03
ascari è tra i migliori. Ma l'italiano Adid se l'è mangiato a colazione con un bel 1.07.xxx:D

Azzarola che tempi! :muro:

RedSky
24-04-2007, 16:20
cazzarola, ma non sò se ne avevate già parlato...ma è possibile visualizzare i replay degli altri giocatori in classificaaaaa! che figataa incredibile :eek: me ne sono accorto per caso mentre mi deprimevo guardando il 600simo e passa tempo (il meglio che son riuscito a fare fino ad ora) che ho fatto con la 599 senza controllo della trazione :cry:

E' troooppo bella questa cosa! Così uno può vedere come girano i migliori e correggere e cercar di migliorare il proprio tempo :ave:

*sasha ITALIA*
25-04-2007, 15:04
quasi quasi provo anch'io

torgianf
25-04-2007, 17:13
cazzarola, ma non sò se ne avevate già parlato...ma è possibile visualizzare i replay degli altri giocatori in classificaaaaa! che figataa incredibile :eek: me ne sono accorto per caso mentre mi deprimevo guardando il 600simo e passa tempo (il meglio che son riuscito a fare fino ad ora) che ho fatto con la 599 senza controllo della trazione :cry:

E' troooppo bella questa cosa! Così uno può vedere come girano i migliori e correggere e cercar di migliorare il proprio tempo :ave:

prova a tirare via tutti gli aiuti e metti il cambio manuale,solo cosi' si ottengono buoni tempi.ah e i pneumatici c3

RedSky
25-04-2007, 18:06
prova a tirare via tutti gli aiuti e metti il cambio manuale,solo cosi' si ottengono buoni tempi.ah e i pneumatici c3

ho visto, ora sono "schizzato" in 201sima posizione :asd:

Per me è un graaande traguardo :O

ps: ahh bello :D :sofico: :sofico: :sofico:

bagnino89
25-04-2007, 18:09
voi siete malati :asd:

come diavolo fate a fare sti tempi? i giochi di guida nn fanno x me :p

RedSky
25-04-2007, 18:12
1.11.600 circa (e non è mica un tempone :cry: )

Però con la 599 senza controllo della trazione..con C3 e tanta viulenza :sofico:

RedSky
26-04-2007, 06:58
163simo per ora con 1.11.281 :)

fatto 10minuti fà, m'ero svegliato con l'ispirazione..fatto il tempo giro a quasi 1.17 :coffee: - ok per oggi ho dato :stordita:

celimat
26-04-2007, 07:49
pivelli....:ciapet:

RedSky
26-04-2007, 07:53
pivelli....:ciapet:

Bè mica è facile e che cavolo :sofico:

BTinside
26-04-2007, 22:54
avete notato che GT HD non ha il grado simulativo di GT4?

Ieri ho provato GT4 ed è tutt'altra cosa, si subiscono molto di più i trasferimenti di peso ed è impossibile driftare col pad. Mentre in GTHD è possibilissimo.

E' probabile che abbiano semplificato le cose per via del fatto che hanno inserito la modalità "derapata" in cui si presume si debba derapare col pad.

Poi magari è solo una mia impressione.

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 22:55

Ieri ho provato GT4 ed è tutt'altra cosa, si subiscono molto di più i trasferimenti di peso ed è impossibile driftare col pad. Mentre in GTHD è possibilissimo.

E' probabile che abbiano semplificato le cose per via del fatto che hanno inserito la modalità "derapata" in cui si presume si debba derapare col pad.

domani provo gt4 e ti dico..

runk
26-04-2007, 22:57

io derapavo con gt4...

cmq ce la facciamo quella famosa sfida a gt4?
ps: ma si vede meglio con la ps3?

BTinside
26-04-2007, 23:22
no, uguale su un crt
va bene la sfida ma non ho il volante.:D e nemmeno il tuo allenamento :D

Duncan
27-04-2007, 08:53
A me sembra che si veda peggio, ma forse perchè son passato da un CRT ad un LCD HD

celimat
27-04-2007, 09:57
sarà che ho cambiato il volante (ora ho il G25)....ma per me è molto meglio GThd di GT4 come simulazione....
ora senti veramente cosa fa la macchina..prima parecchio meno
(attendiamo GT5...seeeeee...attendiamo attendiamo:cry: )
PS e poi la pista che c'è in GThd è veramente fatta bene..

Duncan
27-04-2007, 10:02
sarà che ho cambiato il volante (ora ho il G25)....ma per me è molto meglio GThd di GT4 come simulazione....
ora senti veramente cosa fa la macchina..prima parecchio meno
(attendiamo GT5...seeeeee...attendiamo attendiamo:cry: )
PS e poi la pista che c'è in GThd è veramente fatta bene..

Io credo veramente che con GT5 ci stupiranno abbastanza, come numero di macchine e dettagli ;)

Anche perchè leggendo in giro vedo che giochi a 1080p ne stanno uscendo già ora (Ninja Gaiden Sigma ad esempio)

celimat
27-04-2007, 10:11
Anche perchè leggendo in giro vedo che giochi a 1080p ne stanno uscendo già ora (Ninja Gaiden Sigma ad esempio)

per me la grafica conta fino ad un certo punto...
ora lo sto giocando su un plasma 37 e lo tengo settato a 720p...
per me già basta e straavanza...a 1080i non noto particolari differenze...magari fosse 1080p forse le vedrei, ma non ci credo molto

mi sa che magari con due schermi affiancati uno a 720p e l'altro a 1080p noteremmo la lieve differenza.... ma con uno solo, mi sa che non te ne accorgi:D

PS tanto GT5 ce lo faranno sudare fino al 2008 inoltrato!!!! cazzo...avessere messo il solo ring in GThd...sarebbe da seghe a due mani:muro:

Duncan
27-04-2007, 10:28
per me la grafica conta fino ad un certo punto...
ora lo sto giocando su un plasma 37 e lo tengo settato a 720p...
per me già basta e straavanza...a 1080i non noto particolari differenze...magari fosse 1080p forse le vedrei, ma non ci credo molto

mi sa che magari con due schermi affiancati uno a 720p e l'altro a 1080p noteremmo la lieve differenza.... ma con uno solo, mi sa che non te ne accorgi:D

PS tanto GT5 ce lo faranno sudare fino al 2008 inoltrato!!!! cazzo...avessere messo il solo ring in GThd...sarebbe da seghe a due mani:muro:

Se il pannello non è 1920*1080 probabilmente vedi anche peggio, perchè lo scaler della TV deve deinterlacciare il segnare 1080i e rescalarlo a 720p, la differenza la vedresti per esempio con il pannello full HD della Sharp 37" che è 1080p.

io sul mio imposto 1080i solo deve vedere film BR

celimat
27-04-2007, 10:51
Se il pannello non è 1920*1080 probabilmente vedi anche peggio, perchè lo scaler della TV deve deinterlacciare il segnare 1080i e rescalarlo a 720p, la differenza la vedresti per esempio con il pannello full HD della Sharp 37" che è 1080p.

io sul mio imposto 1080i solo deve vedere film BR

anche io setto 1080i per i BR....
per il resto sono in accordo con te...ma il mio occhio per ora percepisce comunque poca differenza..sopratutto il mio portafoglio per ora gode di più:D

In sostanza...un vero fullHD ora costa il triplo!!! e secondo me la differenza non vale tutti sti soldi

Duncan
27-04-2007, 10:57
io con quasi tuti i giochi ho notato un netto miglioramento dell'aliasing passando da 1080p a 720p, olter ad altre funzioni di contorno più usabili, come il browsere il PNS che a 720p sono a tutta pagina mentre a 1080i erano più stretti :mbe:

runk
27-04-2007, 13:25
no, uguale su un crt
va bene la sfida ma non ho il volante.:D e nemmeno il tuo allenamento :D

se vuoi vado di pad...cmq non sono per niente allenato...davvero!non gioco da 2 anni minimo! :stordita:

se fa?